Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 18

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116255 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #171

Predefinito

Si, ed inoltre bisognerebbe sapere cosa ne pensa lui di questi 5 anni.

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Se fossi stata davvero una rompi palle non avrebbe di certo aspettato 5 anni per lasciarti, ma dopo al massimo 6 mesi sarebbe sparito. Ora secondo me non ti ha lasciato, il suo è un modo per farti capire che non devi chiedere di più di quanto ti possa dare ( perché giustamente come ha detto qualcun'altro tu ti godi tuo marito e lascia che lui si goda sua moglie come meglio crede e cioè dandole maggiori attenzioni quando sono insieme, magari anche solo per non destare sospetti). A settembre ritornerà, per capire se può starti bene continuare alle sue condizioni e li potrai decidere come meglio credi... Magari senza investire troppo in questa relazione

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Si, ed inoltre bisognerebbe sapere cosa ne pensa lui di questi 5 anni.
    Forse le centinaia di pompini.
    cavalletto and Gershwin like this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Mar 2018 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    La prima cosa che penso quando apro gli occhi la mattina è:
    "Inizia un altro giorno senza di lui"
    Percepisco solo da questo messaggio la tua sofferenza. La mia storia dura da pochi mesi, ha superato il lockdown e se penso che possa finire il cuore mi va in mille pezzi. Ho letto un po tt i commenti,secondo me non è sparito del tutto, secondo me ritornera. Perché da ciò che racconti è impossibile troncare 5 anni di storia in questo modo.
    Ciccia03 likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Infatti per me sarebbe impensabile, ma se c'è un tipo d'uomo che può farlo, questo è lui.

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #176

Predefinito

Ciccia mi dispiace moltissimo!
    Nessuna parola può colmare ciò che provi in questo momento...5 anni sono tanti, rimarrà sempre nel tuo cuore!
    Non so se augurarti che tornerà...ti auguro solo di trovare la strada per la tua felicità e per il tuo equilibrio...magari serviva anche questo dolore per poter trovare la tua serenità! Ti abbraccio
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,595 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    queste grandi boiate:
    Ti lascio perché ti amo troppo
    Meriti di più .
    Esatto.
    Uno/una che vi lascia usando queste frasi o è uno scèmo o molto più probabilmente vi sta prendendo per i fondèlli e pensa quindi che siate scèmi voi.
    Perchè mai dovrei lasciare qualcuno perchè lo amo troppo? al massimo il contrario perchè mi sono reso conto di amarlo troppo poco

Se penso che l'altro meriti di più vuol dire che penso a torto o a ragione di avere fortuna, perchè mai dovrei gettare a mare la fortuna?

Ma dai... sicuramente non userei mai frasi offensive ma neanche tratterei l altro come un povero pìrla

8. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal May 2012 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma non esageriamo, non ha sprecato 5 anni visto che non se lo è sposato eh. Ha condiviso una parte del suo tempo
    Non potrei essere più d'accordo !! Diciamo che Ciccia è stata più un "contorno" che il piatto principale.... (scusate la schiettezza)
    Io sarei più disperata se me lo fossi sposato e ci avessi anche fatto dei figli, una casa, eccetera.
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Infatti per me sarebbe impensabile, ma se c'è un tipo d'uomo che può farlo, questo è lui.
    Lo avrai già scritto, ma te lo chiedo lo stesso: che tipo è, che caratteristiche ha come uomo per esprimere un giudizio di questo genere?
    Ciccia03 likes this.

10. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Feb 2020 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo più se sei fedele o infedele Rose.
    Bah, né l'una né l'altra. Al momento siamo in una specie di limbo. Ci sentiamo via messsaggi, ma sempre meno e ci vediamo solo insieme ad altre persone. Ho provato a stuzzicarlo un po', ma non ne ho ricavato un ragno dal buco. Risultato: non sento proprio più il bisogno di scrivergli, e se mi viene da pensarlo, quasi in automatico passo ad altro.
    latraviata likes this.