Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 2

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116344 Visite

Like Tree1899Likes
  1. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Jun 2020 #11

Predefinito

Mi dispiace molto. Cinque anni sono tanti e forse meritavano una chiusura meno amara.
    Credo che, talvolta, queste storie, pur profonde, logorino chi le vive e, quindi, allontanarsi diventa la strada più semplice.

2. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #12

Predefinito

Sembra anche a me una decisione impulsiva, per messaggio poi...non conosco la tua storia però quindi non voglio emettere sentenze magari fuori luogo
    Ciccia03 likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

Mi dispiace che tu soffra ma non potrebbe essere che a casa ora sta affrontando la sofferenza della moglie?Ma quando vi vedevate anche ultimamente era sempre lo stesso?
    Pensi che possa essere stato sgamato? Se fai mente locale, riesci a vedere qualcosa che poteva lasciarti immaginare una cosa del genere e magari hai allontanato il pensiero?
    Non ho mai fatto l’amante ma non pensi che siano per loro natura storie a tempo determinato, non destinate a durare?
    Tu hai una famiglia o sei single?
    Quanto tempo ti aspettavi che durasse ancora?
    Ciccia03 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-07-2020 alle 17:31

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Questo sarebbe il tizio per cui hai violato la legge durante la quarantena causa Covid, ti sei fatta bannare momentaneamente sul forum ed hai avuto parole di fuoco con altri utenti?

E ti lascia per messaggio dopo 5 anni? Cuiuppapa!! (Cit.)

E adesso, con tuo marito che ha l'amante come ti metti?
    Gershwin and IsoldaCoeurDAnge like this.
    WANDI LIBERO !!

5. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #15

Predefinito

Alcune situazioni che si trascinano logorandosi, poi quando finiscono succede quasi sempre per una cavolata.
    Bisogna vedere se questa cavolata è sintomatica di altro.

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #16

Predefinito

Non credo che la situazione di suo marito a casa possa farle differenza ora. Anzi forse meglio così la lascia stare no?
    trale, Lorylara75 and 5ht2807 like this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Mar 2020 #17

Predefinito

@dedelind: si inca...rà col marito, perchè è un fedifrago indecente, che la tradisce, senza cuore e senza ritegno.

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Gli utenti più vecchi sanno che il nostro era un rapporto molto equilibrato e sereno.
    Eravamo amici oltre che amanti, era il primo a cui raccontavo ogni scemenza che mi passava per la testa, e lo stesso faceva lui.
    Mi ha lasciata e ovviamente non lo cercherò, tra l'altro ho cancellato il numero e non lo ricordo a memoria.
    Mi sento sola, abbandonata, delusa, è un dolore che non conoscevo.
    Mio marito faccia quello che vuole.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,772 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me pare una scusa abbastanza labile per chiudere qualsiasi tipo di relazione. Potrebbe averlo beccato la moglie? Oppure la quarantena potrebbe avergli dato modo di riflettere e vedere la situazione da un punto di vista differente?
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    A me pare una scusa abbastanza labile per chiudere qualsiasi tipo di relazione. Potrebbe averlo beccato la moglie? Oppure la quarantena potrebbe avergli dato modo di riflettere e vedere la situazione da un punto di vista differente?
    No petite, niente di tutto questo.
    Gli ho semplicemente tritato i maroni x l'ultima volta.