-
Cla77 anche per me la cosa più triste è essermi illusa in tutti questi anni di condividere qualcosa di importante, mentre era tutto nella mia testa.
-
Mi dispiace molto. In realtà non sappiamo cosa ci sia negli altri. In ogni caso, voi ragazze non vi sentiate in equilibrio e questo non è maiun buon indice.
-
-
... il thread sta iniziando ad assomigliare ad una classica puntata di Uomini&donne ... ora il punto è ... "è l'uomo che illude (!?) o è la donna che ha la necessità perversa di illudersi?" ... praticamente si sa che il maschio vuole l'amante per trombare una figa "nuova" ... per una variazione rispetto a quella con cui ha una relazione stabile e per ottenere questo è pronto a dire di tutto e di più ... si sa pure che la donna cerca il sentimento che poi non è proprio così non si può dire ... ma è proprio questo che crea l'illusione ... l'istinto di sentirsi attraente e di essere posseduta deve essere occultato dal sentimento ed amore per l'amante ...
... il dibattito è aperto ... chi illude chi ... chi delude chi?... another perspective ...
-
Secondo me entrambe le cose contemporaneamente.
-
-
-
Cogli questo evento per te doloroso per metterti nei panni di tuo marito e pensare cosa questi 5 anni possano essere stati per lui: un’illusione , proprio come lo è stato per te.
A volte bisogna passare attraverso il dolore e l’illusione per fare il punto della situazione.
Non vuole essere offensivo il mio intervento ma onestamente l’occasione per te per riflettere sulla tua vita e coloro che ne fanno parte: chi stai amando e chi stai illudendo? Se non ti è piaciuto essere nel ruolo dell’illusa, valere per lui meno di quello che lui valeva per te, utilizza questa esperienza per metterti nei panni delle persone che ti circondano. Non esiste che siamo vittime del destino (fatto salvo per le calamità quali la salute e le calamità naturali) ma spesso siamo vittime delle nostre stesse scelte. E nulla non può essere cambiato.Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 08:03
-
Ciao.come stai?sono stata assente per qualche giorno e non ho letto gli sviluppi..
Di domande te ne farai tante, me ne sono fatte all'infinito anch' io dopo dieci anni di storia, figurati..e ancora non trovo certe risposte 😀🤔
Ha chiuso per messaggio perché non ha le p@lle per farlo di persona( voi che avete la possibilità di potervi vedere spesso), ma nemmeno ci riuscirebbe.
E comunque tornerà, come da copione.
Il mio ex è tornato anche dopo un anno e mezzo.
Ma la domanda è: tu cosa vuoi? -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it