Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 20

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116329 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Cla77 anche per me la cosa più triste è essermi illusa in tutti questi anni di condividere qualcosa di importante, mentre era tutto nella mia testa.
    Firecatcher and fantasticonov like this.

2. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Jun 2020 #192

Predefinito

Mi dispiace molto. In realtà non sappiamo cosa ci sia negli altri. In ogni caso, voi ragazze non vi sentiate in equilibrio e questo non è maiun buon indice.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,386 Membro dal Sep 2015 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Cla77 anche per me la cosa più triste è essermi illusa in tutti questi anni di condividere qualcosa di importante, mentre era tutto nella mia testa.
    Situazione comune, anche perchè magari l'altra persona fa di tutto per fartelo credere e pretende pure che lo fai.
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il thread sta iniziando ad assomigliare ad una classica puntata di Uomini&donne ... ora il punto è ... "è l'uomo che illude (!?) o è la donna che ha la necessità perversa di illudersi?" ... praticamente si sa che il maschio vuole l'amante per trombare una figa "nuova" ... per una variazione rispetto a quella con cui ha una relazione stabile e per ottenere questo è pronto a dire di tutto e di più ... si sa pure che la donna cerca il sentimento che poi non è proprio così non si può dire ... ma è proprio questo che crea l'illusione ... l'istinto di sentirsi attraente e di essere posseduta deve essere occultato dal sentimento ed amore per l'amante ...

... il dibattito è aperto ... chi illude chi ... chi delude chi?
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #195

Predefinito

Secondo me entrambe le cose contemporaneamente.
    lei68 likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,838 Membro dal Mar 2020 #196

Predefinito

Beh dai, ci hai messo solo 5 anni ad accorgertene, poteva andare peggio.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... il dibattito è aperto ... chi illude chi ... chi delude chi?
    Nel mio caso non si tratta di illusioni indotte da un amante che ha raccontato balle o promesse.
    Tra di noi era tutto chiaro, nessuno avrebbe cambiato vita.
    L'illusione era nel credere di valere per lui quello che lui valeva per me.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #198

Predefinito

Cogli questo evento per te doloroso per metterti nei panni di tuo marito e pensare cosa questi 5 anni possano essere stati per lui: un’illusione , proprio come lo è stato per te.
    A volte bisogna passare attraverso il dolore e l’illusione per fare il punto della situazione.
    Non vuole essere offensivo il mio intervento ma onestamente l’occasione per te per riflettere sulla tua vita e coloro che ne fanno parte: chi stai amando e chi stai illudendo? Se non ti è piaciuto essere nel ruolo dell’illusa, valere per lui meno di quello che lui valeva per te, utilizza questa esperienza per metterti nei panni delle persone che ti circondano. Non esiste che siamo vittime del destino (fatto salvo per le calamità quali la salute e le calamità naturali) ma spesso siamo vittime delle nostre stesse scelte. E nulla non può essere cambiato.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 09:03

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,559 Membro dal May 2017 #199

Predefinito

Ciao.come stai?sono stata assente per qualche giorno e non ho letto gli sviluppi..
    Di domande te ne farai tante, me ne sono fatte all'infinito anch' io dopo dieci anni di storia, figurati..e ancora non trovo certe risposte 😀🤔
    Ha chiuso per messaggio perché non ha le p@lle per farlo di persona( voi che avete la possibilità di potervi vedere spesso), ma nemmeno ci riuscirebbe.
    E comunque tornerà, come da copione.
    Il mio ex è tornato anche dopo un anno e mezzo.

Ma la domanda è: tu cosa vuoi?

10. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

L'illusione era nel credere di valere per lui quello che lui valeva per me.
    Cara Ciccia se ti avesse proposto di separarvi e rifarvi una vita insieme avresti accettato senza pensarci un secondo, con qualche remora, o avresti preferito continuare ad avere una relazione extra?