-
Il cuore mi avrebbe urlato di stare con lui, ma onestamente ho una situazione che non me lo avrebbe permesso, e credimi se ti dico che tra me e lui io sarei stata quella più impossibilitata a cambiare vita.
Ma lo avrei voluto come amante fino a che non diventavamo due vecchiucci.
-
Nel mio caso invece c'erano promesse e progetti.
Non saremo in equilibrio...ma come puoi esserlo quando perdi una persona che ami con tutto te stesso? Ti rimane una ferita enorme. -
-
@Mielezenzero quindi si è rifatto vivo da poco?
Che ti ha detto?
Come ti ha contattata? -
Se dovesse tornare chiedendoti scusa volendo chiarire e ricominciare, ricominceresti.
Lo farei pure io...
A meno che la rottura sia stata causata da un fatto pesante o non ci sia più sentimento.
Il mio ex ogni tanto mi scrive, bello come il sole come nulla fosse, mah.
Io nemmeno gli rispondo, fai te -
Davvero non gli rispondi?
E lui continua?
E che ti dice?
A te non viene la tentazione di cedere? -
@Cla & @Ciccia, ferite ne abbiamo un po' tutti, ma quando i comportamenti fanno male e lo fanno in modo gratuito, cinico e disinvolto, penso sia opportuno chiudere. Viviamo lo stesso anche senza queste persone, anzi, viviamo meglio se riusciamo a sbarazzarci di rapporti disfunzionali e non equilibrati. Datemi retta, se avete problemi da tanto tempo e non c'è verso di recuperare, nonostante i vostri sforzi, meglio mandare al diavolo 'sta gente e ripartire da voi.
-
Per quanto mi riguarda, dopo troppi anni di delusioni nelle relazioni umane, non necessariamente sentimentali, mi sono imposto una semplice regola: spiego, cerco di essere più chiaro e trasparente possibile, rispiego quante volte vogliono, ma se nel tempo non si riesce a trovare un equilibrio soddisfacente per entrambi, chiudo e ci metto una pietra sopra. Non hanno alcun senso le relazioni non equilibrate, la vita è piena di opportunità e comunque, in via temporanea, è meglio un po' di sana solitudine e riflessione che rapporti tossici e/o pieni di incomprensioni. Detesto le asimmetrie relazionali e chi ti usa solo quando gli fai comodo.
Non è facile ma neanche impossibile. -
Una cosa che in pochi riescono a fare. E per il 90% sono uomini 🙂
-
@Ultimo è quello che ho fatto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it