Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 23

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116323 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Ciccia, sai spiegare cosa ti piace di lui a tal punto da considerarlo "tutto"? Potresti descrivere, anche con pochi aggettivi, ciò che provi e che ti attrae di questa persona?
    Il "tutto" a cui mi riferisco è la presenza con la quale riempivamo le nostre giornate a vicenda.
    Siamo stati amici per 5 anni e ci raccontavamo ogni minima scemenza. Se mi spezzavo un unghia lo chiamavo per dirglielo, ad esempio.
    Stessa cosa faceva lui, mi raccontava particolari pallosissimi del suo lavoro ed io lo ascoltavo solo perché sapevo che ne aveva bisogno.
    Abbiamo riso come bambini.
    Per quanto riguarda il sesso è superfluo dire che era stupendo..
    Questo era il mio "tutto".
    Adesso al suo posto c'è una voragine.

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #222

Predefinito

Fantastico, tu e Ultimo state su mondi diversi.
    Lorylara75 likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #223

Predefinito

@Erendil, Pensa quello che vuoi.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 17:10

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #224

Predefinito

stavo scrivendo questa frase...
    credo anche io che se ami davvero qualcuno (e potendo farlo) non lo lasci andare via.

ma poi mi sono resa conto che è quello che ho fatto anche io, quindi forse non è sempre questione di amore, a volte è questione di non poter più accettare certe condizioni imposte dall'altro.
    certo che ... nel tuo caso è solo sopportare qualche paranoia, per questo non credo possa essere questo il motivo di una chiusura definitiva.
    Lorylara75 and lei68 like this.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Insomma, Fantastico, un'altra occasione per te per esaltare l'uomo in questione e dire, sottilmente ma non troppo, che la colpa è di Ciccia che si è illusa.
    Quell’uomo non è affatto da esaltare! Non amare può non essere una colpa, prendere in giro le persone si, e anche una colpa grossa, molto grossa, enorme a parere mio.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #226

Predefinito

Esattame quello che ho detto io, White! E se le cose per lui sono cambiate ha fatto bene a non trascinarle. Già ne ha una relazione fasulla.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 18:23

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #227

Predefinito

Diciamo che se le cose per lui sono cambiate si è mosso comunque di me7da. Un messaggio? Dopo 5 anni? Ma vaffanchiuko vah.. è talmente laida fatta così che spero la laidezza aiuti a lenire il dolore e a farla reagire prima.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #228

Predefinito

le relazioni tra amanti funzionano così purtroppo...ne esci quando vuoi...all'altro non hai promesso niente..ciao e non ci si pensa più. l'altro potrebbe anche venirti a suonare a casa in ogni caso...

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #229

Predefinito

Ne esci quando vuoi da qualsiasi relazione veramente. La differenza la fa come ne esci. Nessuno dovrebbe stare vicino a qualcuno che non ama per forza, ma tutti abbiamo diritto ad una spiegazione vera, data guardandosi negli occhi. È solo un mio parere.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #230

Predefinito

da un matrimonio non ne esci quando vuoi mandando un messaggio o da una relazione ufficiale in genere con implicati parenti, figli, ecc...
    la relazione tra amanti è una relazione che coinvolge solo le due persone interessate, nessuno ne è a conoscenza e non ti devi giustificare con nessuno. non hai promesso nulla e non devi nulla all'altro (economicamente e moralmente).
    è questa la differenza...fosse così anche il matrimonio ci sarebbero molti più divorzi.
    Lorylara75, girasole18 and lei68 like this.