-
Una relazione finisce quando dici basta. Quello che ci vuole più tempo ad essere chiuso è unicamente il contratto.
-
-
@erendil lei è mia amica tanto quanto te. Non è che aver avuto le corna significhi necessariamente avere sempre opinioni identiche eh. E veramente stavo dicendo come te che non è da esaltare. Non ero contro di te.
-
La cosa migliore quando una relazione finisce è evitare di farsi domande e guardare al futuro. Lo so, è facile a dirsi e difficile a farsi.
-
@Erendil non so su cosa basi le tue convinzioni di amicizia o di opinioni espresse.
Non ho esaltato nessuno nemmeno io. Ho solo detto che di fronte ad una relazione che non fa stare più bene è giusto finirla lì.
Aggiungo che il modo non è piaciuto neanche a me. Detto questo il modo non cambia un contenuto che fa male di per sé e riflettevo che di persona, per piccione viaggiatore o per sms ciò che fa davvero male è realizzare che la relazione è finita. A volte i modi poco condivisibili possono aiutare a far prendere le distanze più velocemente (si viene definiti stron5i e così forse passano più velocemente i sentimenti positivi per cui volevi quella persona nella tua vita, presumo).
Lasciarsi con delle smancerie e frasi del tipo “restiamo amici” se si sa che l’altro è innamorato è ancora peggio perché crea inutili speranze e ambiguità. Allora meglio un taglio netto.
Se per te, Erendil, significa esaltare qualcuno, per carità, tieniti le tue convinzioni..Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 22:32
-
A me sembra sempre che nelle tue risposte tu provi una specie di conforto quando l'amante donna ha dei problemi con l'uomo, e non perdi occasione per usare modi da maestrina. Mi dispiace, dico quello che penso.
-
Ci mancherebbe! Di pure ciò che ti fa piacere e ti fa stare serena. Contenta tu...
-
A me capita di essere in sintmonia con quel che scrive fantastico e altre volte no. Ma mi capita anche con cavalletto ad esempio, eppure nessuno mi dice:”il tuo amico cavalletto” perché?
Questo solo per dire che io sono qualcosa di più che una che ha le corna. Sono una persona con un cervello autonomo. -
Anche a me è capitato di essere d’accordo con Cavalletto e Lorylara. Eppure nessuno mi ha definita loro amica, neanche Erendil. 🤔
-
Sinceramente credo che avermi lasciata con un messaggio sia stata la scelta migliore.
È stata proprio quella di lasciarmi che non mi è andata giù.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it