Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 24

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116245 Visite

Like Tree1899Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #231

Predefinito

Una relazione finisce quando dici basta. Quello che ci vuole più tempo ad essere chiuso è unicamente il contratto.
    fantasticonov likes this.

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal Dec 2016 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Quell’uomo non è affatto da esaltare!
    White, ti pare che io l'ho esaltato? A me sembra che l'abbia fatto la tua amica Fantastica, nella sua foga di dare merito agli uomini e non alle donne.
    OSCARLADY likes this.

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #233

Predefinito

@erendil lei è mia amica tanto quanto te. Non è che aver avuto le corna significhi necessariamente avere sempre opinioni identiche eh. E veramente stavo dicendo come te che non è da esaltare. Non ero contro di te.
    erendil likes this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,595 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

La cosa migliore quando una relazione finisce è evitare di farsi domande e guardare al futuro. Lo so, è facile a dirsi e difficile a farsi.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    White, ti pare che io l'ho esaltato? A me sembra che l'abbia fatto la tua amica Fantastica, nella sua foga di dare merito agli uomini e non alle donne.
    @Erendil non so su cosa basi le tue convinzioni di amicizia o di opinioni espresse.
    Non ho esaltato nessuno nemmeno io. Ho solo detto che di fronte ad una relazione che non fa stare più bene è giusto finirla lì.
    Aggiungo che il modo non è piaciuto neanche a me. Detto questo il modo non cambia un contenuto che fa male di per sé e riflettevo che di persona, per piccione viaggiatore o per sms ciò che fa davvero male è realizzare che la relazione è finita. A volte i modi poco condivisibili possono aiutare a far prendere le distanze più velocemente (si viene definiti stron5i e così forse passano più velocemente i sentimenti positivi per cui volevi quella persona nella tua vita, presumo).
    Lasciarsi con delle smancerie e frasi del tipo “restiamo amici” se si sa che l’altro è innamorato è ancora peggio perché crea inutili speranze e ambiguità. Allora meglio un taglio netto.
    Se per te, Erendil, significa esaltare qualcuno, per carità, tieniti le tue convinzioni..
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 23:32

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal Dec 2016 #236

Predefinito

A me sembra sempre che nelle tue risposte tu provi una specie di conforto quando l'amante donna ha dei problemi con l'uomo, e non perdi occasione per usare modi da maestrina. Mi dispiace, dico quello che penso.
    OSCARLADY likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #237

Predefinito

Ci mancherebbe! Di pure ciò che ti fa piacere e ti fa stare serena. Contenta tu...

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #238

Predefinito

A me capita di essere in sintmonia con quel che scrive fantastico e altre volte no. Ma mi capita anche con cavalletto ad esempio, eppure nessuno mi dice:”il tuo amico cavalletto” perché?
    Questo solo per dire che io sono qualcosa di più che una che ha le corna. Sono una persona con un cervello autonomo.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #239

Predefinito

Anche a me è capitato di essere d’accordo con Cavalletto e Lorylara. Eppure nessuno mi ha definita loro amica, neanche Erendil. 🤔

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Sinceramente credo che avermi lasciata con un messaggio sia stata la scelta migliore.
    È stata proprio quella di lasciarmi che non mi è andata giù.