Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 25

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116323 Visite

Like Tree1899Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    A me capita di essere in sintmonia con quel che scrive fantastico e altre volte no. Ma mi capita anche con cavalletto ad esempio, eppure nessuno mi dice:”il tuo amico cavalletto” perché?
    Questo solo per dire che io sono qualcosa di più che una che ha le corna. Sono una persona con un cervello autonomo.
    White, tu sei più obiettiva, e non hai il dente avvelenato.
    OSCARLADY and cla77 like this.

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #242

Predefinito

Perche ciccia?
    Ciccia03 likes this.

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitato di essere d’accordo con Cavalletto e Lorylara. Eppure nessuno mi ha definita loro amica, neanche Erendil. 🤔
    Con Cavalletto sei in sintonia?

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #244

Predefinito

Quando una persona muore ti rendi conto per davvero che è morta quando chiudono la bara e la seppelliscono. È un momento estremamente duro ma serve per iniziare il distacco. Secondo me anche nei rapporti serve vedere il morto, che te le divano per sms ti lascia appeso..

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    le relazioni tra amanti funzionano così purtroppo...ne esci quando vuoi...all'altro non hai promesso niente..ciao e non ci si pensa più. l'altro potrebbe anche venirti a suonare a casa in ogni caso...
    Chiamale relazioni... se ci si può trattare così è tutta una farsa!

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Con Cavalletto sei in sintonia?
    Ma sai leggere? Ho detto che sono in sintonia o che mi è capitato di essere in sintonia? Questo perché quando vedo un messaggio guardo il contenuto, non da chi arriva. Quindi non bado al fatto se uno normalmente scrive delle cose che non condivido (o di cui non condivido il tono). Mi attengo a quello che sta dicendo di volta in volta. Quindi consiglio anche a te di essere meno piena di pregiudizi e attenerti a quello che leggi e di leggerlo bene! Poi sei libera di continuare con il tuo tono eh, chi sono io per impedirtelo? Però sei pesante!
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 00:08

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #247

Predefinito

Essere d'accordo o in sintonia sono sinonimi, cara Fantastico Vov, e per amore di verità, spesso anche Cavalletto ti fa notare quello che ti sto dicendo io: che estendi il tuo caso personale, o misuri le situazioni qui, in base a quanto ti è successo. E' la stessa cosa che stai facendo con la storia di Ciccia. Ogni caso è diverso, non tuttI sono tuo marito, non tuttE sono l'amante di tuo marito.
    cla77 and Ultimo_dei_Mohicani like this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Perche ciccia?
    Forse perché si è fatto vedere sotto un aspetto che non le lascia speranze che torni. O se tornasse, lei non è convinta di rivolerlo. Ha visto un aspetto di lui freddo, un po’ distaccato che la può aiutare a prenderne le distanze.
    Si fosse comportato in maniera impeccabile per lasciarla, magari dicendole che gli resteranno per sempre molte memorie di ciò che hanno vissuto assieme, lei, innamorata, farebbe più fatica a distaccarsene. Non dico sia bello ma probabilmente funzionale. Poi magari Ciccia la pensa diversamente ma io la penserei così fosse capitato a me.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #249

Predefinito

@ Erendil, mi fai sorridere perché nememno sulle cose basilari ci capiamo: l'accento non era sui sinonimi "essere in sintonia o d'accordo"!! Ma sull'essere d'accordo o CAPITA di essere d'accordo! Lì c'è una sfumatura che evidentemente non afferri... hai voluto fare la maestrina...
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 00:29

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #250

Predefinito

Senti chi parla...
    Comunque stai spostando l'attenzione da quello che ti ho fatto notare. Credimi, so di cosa parlo, ho una madre in casa profondamente maschilista, ha gli stessi tuoi atteggiamenti.