Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 26

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116121 Visite

Like Tree1899Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #251

Predefinito

Pensa quello che vuoi. Comunque nel mio nome il Vov non c’è, quindi rinnovo il concetto di leggere meglio. Magari la prossima volta mi scrivi in privato per non occupare inutilmente la discussione di Ciccia. Ora lei ha altri bisogni che leggere le tue critiche alla mia persona. Ora basta.
    Ciccia03 likes this.

Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 07:13

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Chiamale relazioni... se ci si può trattare così è tutta una farsa!
    invece il matrimonio in cui ci si tradisce si può chiamare relazione?

@white finirà pure quando dici basta, ma in una separazione con figli l'altro non è che sparisce dalla tua vita. finire con l'amante è molto più facile e leggero...era questo il messaggio.
    Fatina456 likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #253

Predefinito

Io non tradisco! 🤷🏼*♀️Se ho vissuto. nella farsa non era per mia scelta. Io sono sempre stata sincera.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 09:32

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Aug 2019 #254

Predefinito

In questo è senso è vero. Io intendevo emotivamente. Che è poi la cosa che ti tiene o meno legata ad una persona. Le altre cose sono rotture di palle burocratiche.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal May 2017 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Davvero non gli rispondi?
    E lui continua?
    E che ti dice?
    A te non viene la tentazione di cedere?
    Mi dice che vuole vedermi e bla bla bla.
    (mi scrive ogni tanto, non è insistente per fortuna.)
    Io leggo, ma non rispondo.
    Già un paio di mesi fa gli risposi dicendo che avevo voltato pagina e che non avevo più nulla da dirgli.
    Per come si è comportato con me nell'ultimo periodo, merita solo l' indifferenza credimi.

Se dovessi cedere, mi ritroverei a breve di nuovo con il cuore a pezzi per l'ennesima volta e non ne ho proprio più la forza. Lo conosco fin troppo bene.
    Prima o poi si stuferà, spero.
    Ciccia03 and Fatina456 like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #256

Predefinito

@Mielezenzero, Posso chiederti perché gli dai l’opportunità di contattarti? Non sarebbe più logico, se non lo vuoi più nella tua vita, se hai paura di soffrire, bloccare il numero così non devi leggere i bla bla bla e non puoi cadere in tentazione?? Sembra che ti piaccia essere ricontattata..
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 10:26

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,084 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

miele....fino a quando te leggi i suoi messaggi lui non si stanchera o si stuferà mai MAI.. e neppure te hai in animo di dimenticarlo..altrimenti lo avresti gia eliminato dai tuoi contatti..invece il tuo animo spera sempre di leggere un bla la bla...devi tagliare se vuoi uscirne
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #258

Predefinito

@Cla immagino che una volta che si impara a non rispettare più il proprio coniuge, non rispettare l’amante sia una bazzecola e con meno sensi di colpa.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #259

Predefinito

immagina pure tanto siamo tutti uguali
    ti rendi conto di cosa dici? perchè non rispetti una persona per cui hai perso la stima non devi rispettare nessun altro sulla faccia della terra? boh...
    Ultima modifica di cla77; 29-07-2020 alle 10:33

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #260

Predefinito

Se hai imparato a relazionarti male con il coniuge quando l’amante ti darà dei problemi sarà facile non rispettare neanche lui perché le cose sono cambiate.
    Tu parla per te. Io nella rete del tradimento e tutto quello che di meschino comporta, non ci entro. Ne sono stata vittima ignara ma io non lo sceglierei mai: sono una persona trasparente e mai pugnalerei alle spalle chi ho sposato e amato. Mai!
    E non ho mai detto che rinuncerei ad una persona che mi sta facendo innamorare. Ma a quel punto sarei già andata troppo in là e avrei già messo le cose in chiaro con mio marito.
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 10:43