Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 27

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116132 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #261

Predefinito

@fantastico ma perch spari sentenze dal pulpito? tu sai se io mi sono relazionata male? tu sai se io non avevo messo le cose in chiaro? tu conosci mio marito e come si comportato con me? giudica pure entro il tuo confine che le persone non sono tutte uguali e le situazioni tanto meno.
    si parla di rispetto verso gli altri, se non ho avuto rispetto per una persona non detto che ne avr per un'altra, non che ho tradito tutti gli uomini che ho avuto, mi successo una volta, sbagliato a prescindere, ho avuto delle motivazioni che mi ci hanno portato, non detto che lo rifar con chiunque.
    OSCARLADY and Lally11 like this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,084 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

calma ragazze siamo su un forum non occorre litigare ... stato gi detto che si tradisce perche manca o venuto a mancare qualcosa nella coppia..
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

3. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #263

Predefinito

@Cla77 Tu hai affermato che nelle relazioni extra ci si pu lasciare con un messaggio perch non ci sono altre persone coinvolte e sono comportamenti che ci si pu aspettare. Ed essendo questo un comportamento a mio avviso che manca di rispetto dellaltro (anche se pu essere utile per dimenticare prima la persona che con tale comportamento scade ai nostri occhi), mi viene spontaneo pensare che il primo allenamento nella mancanza di rispetto nelle relazioni avviene verso il coniuge tradito. Quindi metterne in atto un secondo, una bazzecola! Al peggio non c limite, mi pare.
    Mike72 and Neroli21 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 11:02

4. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #264

Predefinito

@sele che sia venuto a mancare qualcosa o no, ci non toglie che il tradimento una grave mancanza di rispetto per la persona che a cui si mente, si inganna e perkula. Le motivazioni che spingono a farlo si possono comprendere ma non giustificare perch le alternative ci sono sempre.
    Mike72 likes this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,084 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

alcune volte si tradisce anche per la disperazione ..credimi...ma non la soluzione al problema..io sono sempre del parere che se c' violenza nella coppia va denunciata e la separazione un atto dovuto dicono i magistrati...se invece c' carenza di sesso bisogna parlare ...dopo tanti anni di convivenza puo succedere che il sesso vada a carte 48 ...ecco perche bisogna alimentarlo con nuovi giochi e nuove cose per tenerlo in vita.....se questo non viene accettato da una parte della coppia giusto anche qui separarsi e non aspettare che la morte li separi..spiegato mi sono..la vita una e va goduta in tutte le sue forme
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #266

Predefinito

e ci sta pure chi se le riprende persone cos...pensa un po'...
    erendil, Lorylara75 and Neroli21 like this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #267

Predefinito

@sele la carenza di sesso non mai un motivo di separazione (almeno credo)...spesso solo una conseguenza di una crisi profonda dovuta a tante altre cose
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 29,596 Membro dal Aug 2010 #268

Predefinito

Fantasticov, una volta delimitato il campo del "non si deve fare" di cui tutti siamo consapevoli, si guarda alle persone che ci sono dentro e ci si relazione con queste.
    Non serve a niente dire che il latte non andava versato, bisogna affrontare la situazione con tutto quello che ci va dietro di resposanbilit, coinvolgimento, motivazioni e tutto quello che ci vuoi mettere.
    La sezione si chiama "Amanti e Infedelt" ripetere un punto di vista assodato, che gi a priori non stato preso in considerazione, serve a poco. come urlare "Tempesta!" durate un uragano in mezzo al mare. Magari sarebbe meglio fare qualcosa per affrontare il problema, invece di dire "Meglio non esserci stati".

Alla fine della storia credo che chiunque voglia una relazione completa, soddisfacente e felice, ma non funziona cos, per lo meno non sempre. C' chi sceglie di andare per mare e chi rimane in porto, ma questo non ci autorizza a giudicare chi fa scelte diverse dalle nostre.
    Gi nel vangelo si diceva "Lanci la prima pietra chi senza peccato" e non "... chi senza quel tipo di peccato".
    Lorylara75 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #269

Predefinito

@Sele condivido in pieno quello che dici. Infatti se mi accorgessi che non sono pi interessata a mio marito, la separazione sarebbe la soluzione. Una volta libera, avrei il diritto di andare con chi voglio. Fingere e far vivere una vita fasulla al mio coniuge la trovo una violenza inammissibile. Magari parler dal pulpito ma che ci posso fare se fermamente credo in ci che dico? D fadtidio? 🤷🏼*♀️
    Mike72 likes this.

10. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #270

Predefinito

E quindi?