Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 28

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116323 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #271

Predefinito

@rabe ma stai a parlare a una persona che non fa che dire che "il tradimento è una grave mancanza di rispetto per la persona che a cui si mente, si inganna e perkula" e però in casa sua è stato accettato...ma di che stiamo a parlare...però non glielo puoi dire se no giudichi...eh eh eh...
    si vede che oggi non c'ho niente da fa
    erendil and Lorylara75 like this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,104 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    la carenza di sesso non è mai un motivo di separazione (almeno credo)...
    ma di denuncia per lesioni personali colpose si..se mi "fai" venire la prostata ......credo anche di separazione
    Ultima modifica di sele57; 29-07-2020 alle 11:20

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #273

Predefinito

Fantasticov, non da fastidio che tu creda fermamente a ció. Disturba che sei fuori tempo.
    Qui, nella sezione amanti e infedeltá, é giá successo tutto, si sono giá prodotte le corna, quindi serve a poco. Dovresti parlare con le persone sul punto di tradire.
    sele57, cla77 and Lorylara75 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #274

Predefinito

Quoto in pieno Cla, Fantastica continui a dire che il tradimento è assolutamente riprovevole, che è una gravissima mancanza di rispetto, però tu hai perdonato, considerandola un'azione una tantum.
    Quindi perchè non si può credere che chi lo ha fatto una volta non lo rifarà più, che chi lo ha fatto una volta non è necessariamente avvezzo alle menzogne e ai sotterfugi?

5. L'avatar di sele57

Predefinito

quando si entra in questo girone o si è cervi o lo si sta per diventare..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #276

Predefinito

@Rabe, ribadisco che questa parte del forum non ci sarebbe se non esistesse il “terzo incomodo”, il tradito!! E siccome il tradito ha molto sentimenti che sono stati asfaltati da chi tradisce, è chiaro che sia scomodo far sentire la voce di chi ha subito le scelte di me3da fatte da persone che si giustificano e non sono in grado di riconoscere che le scelte operate sono di mancanza di rispetto per la persona ignara. E reclamare correttezza e giustizia quando ci si trova dall’altra parte e si è vi primi a comportarsi in maniera ignobile dà fastidio quanto ad altri dà fastidio che ci sia chi “sale sul pulpito”. Sono le due facce della stessa medaglia.
    Poi qui si parlava di Ciccia e del fatto che stia elaborando il suo essere stata abbandonata dall’uomo con cui ha avuto una relazione clandestina per anni e non ho espresso nessun giudizio specifico sulla situazione che le sta procurando sofferenza né ho fatto commenti di come si gestiscono tali situazioni.
    Essendo relazioni mi chiedo perché ci si possa permettere dei comportamenti immaturi quali un messaggio sms per comunicare la fine della relazione. E non sono stata io a dire che le relazioni extraconiugali possono prevedere questi comportamenti. Da cui la mia riflessione che avendo già messo in atto un comportamento ignobile nei confronti del coniuge, ci si può permettere anche questo nei confronti dell’amante
    perché ormai ci si giustifica per tutto.

Il fatto di perdonare un comportamento che non si metterebbe mai in atto che è accettare che sia avvenuto, non che continui! Qui c’è chi lo fa invece non lo perdonerebbe ad un’altra persona.... Due discorsi completamente diversi.

Tornando a Ciccia le auguro di riflettere su tutta la situazione per farne una esperienza di crescita.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 11:37

7. vale302 vale302 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Jul 2020 #277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    In tutti questi anni abbiamo litigato sempre e soltanto per lo stesso motivo: cioè che si passava da contatti costanti con anche decine di telefonate al giorno durante la settimana, a un paio di messaggini risicati nei weekend in cui lui faceva uscite in famiglia.
    Io mi sono sempre lamentata di questo, ma diciamo che capitava una volta ogni 1 o 2 mesi all'incirca. Non gli sarebbe costato gran sacrificio chiudersi nel cesso per mandarmi un salutino, o la buonanotte, ma niente, non ha mai ceduto.
    Secondo me aveva già in testa di chiudere alla prossima discussione, e così ha fatto.
    Che poi...niente di troppo drammatico, ma sempre io che facevo le mie solite bizze x il fatto di sentirmi messa da parte.
    Prima è stato 10 giorni senza farsi sentire, ed io ho pensato di aspettare che gli passasse. Ma poi ho chiesto spiegazioni x il sui silenzio, e la sua risposta è stata che fosse meglio x tutti e due chiudere la storia.
    Sono a pezzi, distrutta.
    Non me lo aspettavo, considerato che fino a 15 giorni fa era tutto apposto come sempre.
    Scusa Ciccia ma tu sei l'amante? Se si di cosa ti stupisci? Io davvero non capisco in generale come si possa essere amanti. Io se dovessi scoprire che la persona che frequento ha una relazione lo lascerei immediatamente perché? Per rispetto in primis verso di me. Nelle situazioni in cui si è l'amante non va mai bene perché o si tratta proprio di storie dove l'altro è assieme ad una persona che non ama oppure quando finisce la novità è finito tutto. Negli anni ho visto matrimoni sfasciarsi per gli amanti e guarda caso anche l'amante stesso è sparito a fronte della separazione. Ci lamentiamo tutti uomini e donne di non trovare persone serie e poi siamo qui su un forum a dire che siamo amanti.. Ecco perché poi non ci si fida più e perché sempre più persone sono superficiali nelle relazioni.
    antonio60 and Mike72 like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #278

Predefinito

Io credo che anche in questo caso si sua intrapresa la strada più semplice, calpestando i sentimenti dell'altro.
    Dietro uno schermo siamo tutti più forti. Con un SMS non puoi vedere la sofferenza negli occhi di chi ti ha amato e ha creduto nel tuo amore. È in ogni caso un atto di estrema vigliaccheria.
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #279

Predefinito

@Lei vero! Ma chi è amante questa vigliaccheria ce l’ha nel DNA prima di tutto verso il coniuge e molti anche verso l’amante. Non si può pretendere correttezza solo in una direzione.
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-07-2020 alle 11:43

10. L'avatar di sele57

Predefinito

se mandi un semplice sms ad una persona per scaricartela vuol dire che quella persona aveva solo una cosa in testa ..DIVERTIMENTO voleva un giocattolo con il quale divertirsi...ma quando lo capite...forse è troppo tardi..
    fantasticonov and Mike72 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"