-
"Ma chi è amante questa vigliaccheria ce l’ha nel DNA"
cit.
-
Boh @Cla magari qualcosa si può modificare come si fa con la soia?! 😂
@fanta non arrabbiarti, era solo una battuta!! ❤️ -
@white la frase non è la mia ovvviamente...i miei sono solo commenti per sottolineare le contraddizioni...poi chi vuole intendere intenda!
se mi chiedi come la penso io, non penso che ci si rapporti allo stesso modo con chiunque e non penso che se hai fatto qualcosa a qualcuno tu lo rifaccia con certezza. come penso che esista chi si redime...ma esistono anche situazioni e situazioni.
io cla77 se arrivo a tradire perchè il rapporto era morto già da un pezzo...ma non siamo tutti uguali.Ultima modifica di cla77; 29-07-2020 alle 14:49
-
Il tradimento avviene quando finisce l'amore, quindi non è da demonizzare l'adulterio in sé, in quanto è solo il sintomo di qualcosa che non va.
Chi ama non tradisce. -
-
Cosa ti stupisce Sele? 😊
-
Ero ferma allo stop con la macchina, ed è passato lui.
Non lo avevo ancora rivisto in faccia dai primi di luglio.
Ha avuto il coraggio di salutarmi, ha alzato anche la mano.
Ma che ***** gli dice il cervello?? Voi dopo 20 gg che avete lasciato una persona nella maniera in cui mi ha lasciata lui, avreste il coraggio di guardarla in faccia e pure salutarla?? -
Se avessi la faccia come il cu7o come ha lui si.
Comunque Ciccia, qualsiasi cosa avesse o non avesse fatto incrociandoti sarebbe stata quella sbagliata.
se non ti avesse salutato avresti pensato che era uno stron7o a far finta di niente dopo 5 anni di relazione. 🤷*♀️Ultima modifica di white74; 29-07-2020 alle 19:29
-
Si hai ragione
-
Proprio *******.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it