Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 32

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116231 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,595 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Fantasticov, dovevi fare la predicatrice errante
    Savonarola_2.0
    Lorylara75 likes this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,097 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ciccia non lo hai mandato a stendere?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Dai miei occhi sono uscite saette.
    sele57 likes this.
    Ultima modifica di Ciccia03; 29-07-2020 alle 20:45

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Voi dopo 20 gg che avete lasciato una persona nella maniera in cui mi ha lasciata lui, avreste il coraggio di guardarla in faccia e pure salutarla??
    Al suo posto, penso, mi sarei sentito molto in imbarazzo a prescindere dalle ragioni che gli frullano per la testa. Però c'è una cosa che non ho capito: non si diventa senza scrupoli in un mese ne' in tre anni, questo, da come lo descrivi, sembra un uomo che ha una certa predisposizione all'egoismo ed alla superficialità... sbaglio?
    fantasticonov likes this.

5. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #315

Predefinito

Boooo...ci rimango così male e mi sento così perplessa a leggere di questi atteggiamenti ed ovviamente mi riporto sul mio... Sarà tutto solo nella mia testa? Questo forte legame che sentiamo...questo non riuscire a ritrovare la giusta via...questa storia per me così speciale da un momento all'altro può finire cosi...con un messaggio?
    Siamo noi donne che ci investiamo davvero più del dovuto? Per gli uomini in fondo...cosa è? Non puoi intrattenere una relazione extra per anni e poi far finra di nulla...allora meglio chi fa sesso a destra e manca senza illudere nessuno!
    Boooo...mi dispiace Ciccia, davvero tanto e spero tu riesca a passare questo momento. Ti abbraccio

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #316

Predefinito

Girasole è proprio cosi, è tutto nella nostra testa. Prima lo capiamo, meglio è per noi.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Mah Girasole, magari non sono tutti uguali.
    Lui mi ha esclusa dalla sua vita in un attimo e seriamente non mi capacito di che razza di persona ho amato x 5 anni.

8. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #318

Predefinito

Ma 4/5 anni sono tanti...5 anni a mentire , a condurre una doppia vita, 5 anni a spezzare il cuore in due...non è semplice!. È faticoso da morire...talvolta snervante, ti toglie un sacco di energie...e perché lo fai se non provi qualcosa di più? Perché rischiare così tanto se non per un qualcosa in cui credi ?
    Solo nella nostra testa? Ci sta...ma allora che senso ha? L'uomo come la vive? Avrà anche lui un cuore e dei sentimenti...
    Davvero no so capacitarmi, anche perché questa doppia vita almeno a me mi logora...e continuo a pensare a come uscirne!
    Ciccia03, 5ht2807 and Neroli21 like this.

9. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Io non volevo altro che stare con lui, in qualsiasi modo possibile. Stavo bene ad averlo nella mia vita, anche solo per metà.

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Io non volevo altro che stare con lui, in qualsiasi modo possibile. Stavo bene ad averlo nella mia vita, anche solo per metà.
    Ma come facevi a stare bene? Non ti logorava averlo a metà? E lui...come se la gestiva?