-
ciccia non lo hai mandato a stendere?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Dai miei occhi sono uscite saette.
Ultima modifica di Ciccia03; 29-07-2020 alle 20:45
-
Al suo posto, penso, mi sarei sentito molto in imbarazzo a prescindere dalle ragioni che gli frullano per la testa. Però c'è una cosa che non ho capito: non si diventa senza scrupoli in un mese ne' in tre anni, questo, da come lo descrivi, sembra un uomo che ha una certa predisposizione all'egoismo ed alla superficialità... sbaglio?
-
Boooo...ci rimango così male e mi sento così perplessa a leggere di questi atteggiamenti ed ovviamente mi riporto sul mio... Sarà tutto solo nella mia testa? Questo forte legame che sentiamo...questo non riuscire a ritrovare la giusta via...questa storia per me così speciale da un momento all'altro può finire cosi...con un messaggio?
Siamo noi donne che ci investiamo davvero più del dovuto? Per gli uomini in fondo...cosa è? Non puoi intrattenere una relazione extra per anni e poi far finra di nulla...allora meglio chi fa sesso a destra e manca senza illudere nessuno!
Boooo...mi dispiace Ciccia, davvero tanto e spero tu riesca a passare questo momento. Ti abbraccio -
Girasole è proprio cosi, è tutto nella nostra testa. Prima lo capiamo, meglio è per noi.
-
Mah Girasole, magari non sono tutti uguali.
Lui mi ha esclusa dalla sua vita in un attimo e seriamente non mi capacito di che razza di persona ho amato x 5 anni. -
Ma 4/5 anni sono tanti...5 anni a mentire , a condurre una doppia vita, 5 anni a spezzare il cuore in due...non è semplice!. È faticoso da morire...talvolta snervante, ti toglie un sacco di energie...e perché lo fai se non provi qualcosa di più? Perché rischiare così tanto se non per un qualcosa in cui credi ?
Solo nella nostra testa? Ci sta...ma allora che senso ha? L'uomo come la vive? Avrà anche lui un cuore e dei sentimenti...
Davvero no so capacitarmi, anche perché questa doppia vita almeno a me mi logora...e continuo a pensare a come uscirne! -
Io non volevo altro che stare con lui, in qualsiasi modo possibile. Stavo bene ad averlo nella mia vita, anche solo per metà.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it