Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 33

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116245 Visite

Like Tree1899Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #321

Predefinito

Girasole non tutti sono in grado di scopa7e a destra e a manca. Tu non l’avrai mica data a chiunque te l’ha chiesta no? Quindi anche loro avranno qualche difficoltà.
    E poi Ciccia, stron7o lo è stato, codardo a non dirti le cose davanti agli occhi pire, ma questo non significa che abbia mentito per 5 anni. Le storie finiscono, anche quelle regolari, poi se uno è atron7o di indole le fa fare male. Ma non vuol dire che ti abbia per forza presa in giro per 5 anni.

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Forse se avesse fatto finta di non vederti ci saresti rimasta peggio.... Ma il fatto che ti abbia sorriso mi fa pensare che tornerà....

3. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 811 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Buon giorno,
    Io non penso che il Mr abbia preso in giro Ciccia per 5 anni come non penso che mio marito abbia preso in giro me per 25. Semplicemente qualche cosa nel cuore è cambiato, si smette di amare. Le farfalle sono morte (di vecchiaia oppure con un aiutino da parte di Ciccia che voleva qualche cosa che lui non aveva intenzione di darle). Per entrambe le nostre relazioni i sentimenti sono finiti in maniera unilaterale ma quella di Ciccia è stata di più facile troncamento perché clandestina. Poi si possono fare delle considerazioni circa le "modalità" con cui è stata lasciata che personalmente considero un po' vigliacco, soprattutto considerando che la loro era una relazione e non un paio di botte e via. In questo campo però entra in gioco anche il carattere della persona e non tutti hanno il coraggio di lasciare guardando in faccia l'altro e la sua sofferenza. Il messaggio è unilaterale... una comunicazione che, se non vuoi, non sfocia in un dialogo scomodo.
    Mi dispiace tanto per Ciccia, perché sta' soffrendo e le auguro di risalire presto la china.
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    ...anche perché questa doppia vita almeno a me mi logora...e continuo a pensare a come uscirne!
    Basta volerlo.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,769 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Boooo...ci rimango così male e mi sento così perplessa a leggere di questi atteggiamenti ed ovviamente mi riporto sul mio... Sarà tutto solo nella mia testa? Questo forte legame che sentiamo...questo non riuscire a ritrovare la giusta via...questa storia per me così speciale da un momento all'altro può finire cosi...con un messaggio?
    Siamo noi donne che ci investiamo davvero più del dovuto? Per gli uomini in fondo...cosa è? Non puoi intrattenere una relazione extra per anni e poi far finra di nulla...allora meglio chi fa sesso a destra e manca senza illudere nessuno!
    Boooo...mi dispiace Ciccia, davvero tanto e spero tu riesca a passare questo momento. Ti abbraccio
    ... sì è tutto solo nella tua testa ... non so se sei capace di obbiettività ... se puoi riuscire ad uscire da convenzioni e condizionamenti ma la realtà è che per le donne tutto deve essere edulcorato con il "sentimento mentale" come del resto ... per sentirvi bene con voi stesse dovete uscire con Trucco&parrucco ... per cui per poter trombare vi serve il Sentimento&illusione ... diciamo che siete "falsamente" coerenti ... come coerenti sono gli uomini che non fanno nulla per coprire i propri obbiettivi ... e quando si arriva al capolinea vi dite deluse ... dagli uomini e non dalle edulcorazioni mentali di cui non potete fare a meno per "darla" ...

... un uomo normale diventa il vostro adorato amante ... senza minimamente Trucco&parrucco ... senza Sentimento&illusione ... alla fine che deve fare per terminare la relazione adulterina? E' una relazione adulterina ed un messaggio ... per quanto indelicato ... è sufficiente ... senza troppe frivolezze come la relazione adulterina richiede ... no-frivolezze ma solo sesso ...
    ... poi è chiaro che se per trombarvi i vostri amanti vi devono reggere il gioco Sentimenti&illusione ... lo reggono ma solo fino a quando il gioco vale la candela ...
    ... ecco l'hai detto ... l'uomo fa sesso a destra e manca senza illudere nessuna ... sono le donne che non vogliono vedere la cosa per sentirsi più di ciò che sono nella relazione adulterina ... "uniche" ed "importanti" ...

... ma è inutile ripeterlo ... dovete obbligatorialmente mentalmente illudervi ... per darla ...

... che poi non capirò mai perché la "date" ... cioè sembra sempre che non vi importa trombare e lo dovete fare per mantenere la relazione sentimentale ... ma lì sotto i pruriti li avete o no? Se li avete ... non datela ... trombatevelo ... possedetelo ... spremetelo fino al vostro migliore orgasmo ... attivamente ... e abbandonate questa passività veramente deludente ... triste ...
    fantasticonov likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Mielezenzero, Posso chiederti perché gli dai l’opportunità di contattarti? Non sarebbe più logico, se non lo vuoi più nella tua vita, se hai paura di soffrire, bloccare il numero così non devi leggere i bla bla bla e non puoi cadere in tentazione?? Sembra che ti piaccia essere ricontattata..
    Bloccare lo trovo infantile, a meno che non si tratti di una persona insistente e pesante.
    Non è questo il caso.
    Sinceramente mi piace fargli percepire tutta la mia indifferenza per cui leggo ogni suo messaggio e non rispondo.
    Non ci sto male, sono tranquilla .quindi va bene così.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #327

Predefinito

Ecco ragazze, Fausto col suo messaggio ha confermato la mia convinzione della pochezza degli uomini, almeno nel 99,9% dei casi. Quindi fatevene una ragione, mettetevi il cuore in saccoccia e andate oltre!
    Ciccia03 likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #328

Predefinito

@ciccia, non credo proprio che siano stati 5 anni buttati, diciamo che il tuo ex amante, così come il mio e come tanti altri, ha un carattere spigoloso,abbastanza dimmerda direi😬
    Capisco i tuoi mille dubbi, ma davvero non distruggerti con mille domande: chi è ****** resta tale, specialmente in certe occasioni.
    Pensa che il mio ex ne ha fatte di tutti i colori con me, un piccolo esempio anche lui è stato capace di salutarmi col sorrisone e occhiolino dopo essere sparito nel nulla senza nessun cenno per mesi...se avessi avuto un lanciafiamme lo avrei polverizzato.
    Quindi non mi stupisco più di niente.

Io ho la sensazione che tornerà, ripeto, e potreste pure ricominciare a frequentarvi.
    Dipende da te.
    5ht2807 likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    miele....fino a quando te leggi i suoi messaggi lui non si stanchera o si stuferà mai MAI.. e neppure te hai in animo di dimenticarlo..altrimenti lo avresti gia eliminato dai tuoi contatti..invece il tuo animo spera sempre di leggere un bla la bla...devi tagliare se vuoi uscirne
    Guarda Sele, questa mia ex storia è durata tantissimo e conosco bene tutte le dinamiche che ci sono tra me e lui, ma soprattutto so benissimo che non voglio più frequentarlo.
    I suoi messaggi non mi rattristano più.
    Mi fa pure ridere la cosa perché è veramente un coglxxx patentato, il numero uno.

Il suo numero non è nella mia rubrica e se mi scrive, leggo e non rispondo.
    Se non mi scrive, è comunque ok.
    Lorylara75 and 5ht2807 like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #330

Predefinito

Mah, invece secondo me le generalizzazioni di Fausto sono fuori luogo.
    Ci sono storie e storie, persone e persone.
    Noi donne siamo tendenzialmente più sognatrici,vero, ma da qui a dire che per noi sono solo cuori e arcobaleni e per l' uomo solo tette e fi.g@ ce ne passa..

Hai mai avuto una relazione extra ? Relazione eh, non due botte e via.
    Perché qui di relazioni si parla