Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 34

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116245 Visite

Like Tree1899Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #331

Predefinito

@Miele il mio dubbio però è che, a parte pochissime eccezioni, tanti uomini qui parlano di queste storie come di sesso e basta. E i loro comportamenti sembrano ricalcare questa visione. Mentono tutti, sono innamorati e qui è in altri forum fanno finta di no?
    Un tizio che conosce mio marito sono 15 anni che ne gira 2/3. È sposato (sua moglie si fa i fatti suoi da tempo altrettanto) e lui continua a vedere a intermittenza queste 2/3, che ovviamente non sanno dell’esistenza delle altre, e credono di avere in mano l’amore della loro vita perché sono 10 anni che va avanti. Di una lo so perché la conosco bene.
    Però abbiamo appurato che la mia zona è pervertita quindi non fa testo! 😂
    Penso in fondo che una visione diversa delle relazioni ci sia, a livello generale, tra uomini e donne.
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #332

Predefinito

Sì White, ci sta e l'ho scritto pure io ma sai bene pure tu che sono tante le sfumature.
    Magari pure quelle amanti del tizio che conosce tuo marito, fanno gli occhi a cuore ma anche loro si bombano altri..
    Capisci che è difficile sapere come sia la vera situazione?!😁
    white74 and rabe like this.

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ecco ragazze, Fausto col suo messaggio ha confermato la mia convinzione della pochezza degli uomini, almeno nel 99,9% dei casi. Quindi fatevene una ragione, mettetevi il cuore in saccoccia e andate oltre!
    Ha espresso il suo punto di vista, non quello di tutti gli uomini. Ci sono moltissime persone, sia uomini che donne, che ricordano emozioni, sorrisi, sguardi, odori e sentimenti per tutta la vita ed altri che li dimenticano il giorno dopo. Non è una questione di genere ma di sensibilità.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #334

Predefinito

Ultimo si dà il caso che il genere maschile sia dotato per sua natura di scarsa sensibilità e scarsissima empatia.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #335

Predefinito

Non tutti @lei, dai.
    Ci sono anche uomini sensibili e che sanno comportarsi da persone mature.

Come ci sono certe donne che babbabia😷

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #336

Predefinito

Allora gli scarsi me li sono beccati tutti io.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,097 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

parlate di relazione....no care fanciulle il maschio quando vuole una relazione vera..sapete cosa fa? se ne va via di casa molla moglie/compagna e figli e ritorna a cercare ...quelli che avete voi sono solo dei bravi trombettieri (non sempre) opportunisti che approfittano del momento di debolezza di una donna per ....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

@Lei siamo tutti diversi, eviterei generalizzazioni. Anch'io, nel corso della mia vita, ho avuto a che fare con donne dai sentimenti superficiali e frivoli ma non per questo penso che l'intero genere femminile abbia scarsa sensibilità. In generale, ritengo che le donne, a fronte di una delusione sentimentale, soffrano più intensamente nella fase iniziale, ma una volta superata riescono ad archiviarla in qualche cassetto della mente dove non fa più male. Gli uomini, invece, tendenzialmente, soffrono meno nella fase iniziale, mostrano un maggiore distacco, ma difficilmente riescono ad archiviare storie importanti della propria vita... riemergono e si fanno sentire anche a distanza di tantissimi anni.
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,707 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'ultimo ma tu commenti in qualità di tradito o di traditore?non è per giudicare,è per capire.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #340

Predefinito

Ultimo fossero tutti sensibili come te!