-
Isolda, commento come essere umano di sesso maschile, come tu lo fai in qualità di essere umano di sesso femminile. Francamente non vedo alcuna differenza.
-
Magari commenta in qualità di persona.
-
Non credere @Lei, fai anche una ricerca anche in questo forum (devo dire dal carattere un po' maschilista) e troverai diverse testimonianze a supporto di quel che ho brevemente espresso sopra.
-
Mi dispiace Ciccia...non ho molto da aggiungere a quello che ti hanno detto... Le parole di Fausto62 mi risuonano come le più vere... Crude ma realistiche.. Però immagino quanto tu ci abbia investito e ora non puoi che stare male... Perciò ti mando un grosso abbraccio e ti auguro di stare meglio presto
-
-
ci può stare che due persone si incontrano e si innamorano, ma io penso che se si vuole cambiare vita lo si fa dopo qualche tempo...non passano anni...altrimenti stai bene con la relazione parallela alla vita che hai.
la maggior parte delle volte si va in crisi quando la relazione parallela viene a mancare ma anche lì..non è che passano anni per fare una scelta. -
Non credo, White, non è tutto oro quello che luccica. In nessuna situazione. Ripeto da sempre che ci sono, eccome, uomini che ci vanno sotto e donne spregiudicate e st***ze. Così come viceversa, naturalmente. Che poi si vantano di quante se ne fanno a settimana, lascia il tempo che trova. Spesso lo dicono per non perdere la faccia, ma vai a vedere se invece hanno il cuore a pezzettini per una che non se li ca*a.
Ultima modifica di erendil; 30-07-2020 alle 12:13
-
-
Ma state davvero indagando se il genere maschile prova meno sentimenti rispetto a quello femminile?
Non ci posso credere!Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Cla hai perfettamente ragione
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it