Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 35

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116231 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Isolda, commento come essere umano di sesso maschile, come tu lo fai in qualità di essere umano di sesso femminile. Francamente non vedo alcuna differenza.
    flair likes this.

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #342

Predefinito

Magari commenta in qualità di persona.

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Non credere @Lei, fai anche una ricerca anche in questo forum (devo dire dal carattere un po' maschilista) e troverai diverse testimonianze a supporto di quel che ho brevemente espresso sopra.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2012 #344

Predefinito

Mi dispiace Ciccia...non ho molto da aggiungere a quello che ti hanno detto... Le parole di Fausto62 mi risuonano come le più vere... Crude ma realistiche.. Però immagino quanto tu ci abbia investito e ora non puoi che stare male... Perciò ti mando un grosso abbraccio e ti auguro di stare meglio presto
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal May 2017 #345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    parlate di relazione....no care fanciulle il maschio quando vuole una relazione vera..sapete cosa fa? se ne va via di casa molla moglie/compagna e figli e ritorna a cercare ...quelli che avete voi sono solo dei bravi trombettieri (non sempre) opportunisti che approfittano del momento di debolezza di una donna per ....
    A parte il fatto che , cari fanciulli, anche molte donne in qualità ufficiale di mogli compagne, non mollano il marito per stare con l' amante eh.
    Cioè sono indubbiamente relazioni diverse.
    Questo mi pare chiarissimo.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #346

Predefinito

ci può stare che due persone si incontrano e si innamorano, ma io penso che se si vuole cambiare vita lo si fa dopo qualche tempo...non passano anni...altrimenti stai bene con la relazione parallela alla vita che hai.
    la maggior parte delle volte si va in crisi quando la relazione parallela viene a mancare ma anche lì..non è che passano anni per fare una scelta.

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal Dec 2016 #347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Miele il mio dubbio però è che, a parte pochissime eccezioni, tanti uomini qui parlano di queste storie come di sesso e basta. E i loro comportamenti sembrano ricalcare questa visione.Penso in fondo che una visione diversa delle relazioni ci sia, a livello generale, tra uomini e donne.
    Non credo, White, non è tutto oro quello che luccica. In nessuna situazione. Ripeto da sempre che ci sono, eccome, uomini che ci vanno sotto e donne spregiudicate e st***ze. Così come viceversa, naturalmente. Che poi si vantano di quante se ne fanno a settimana, lascia il tempo che trova. Spesso lo dicono per non perdere la faccia, ma vai a vedere se invece hanno il cuore a pezzettini per una che non se li ca*a.
    Ultima modifica di erendil; 30-07-2020 alle 12:13

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,097 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    anche molte donne in qualità ufficiale di mogli compagne, non mollano il marito per stare con l' amante eh.
    .
    appunto stanno con due piedi in una scarpa
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,596 Membro dal Aug 2010 #349

Predefinito

Ma state davvero indagando se il genere maschile prova meno sentimenti rispetto a quello femminile?
    Non ci posso credere!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #350

Predefinito

Cla hai perfettamente ragione