Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 36

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116245 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ultimo si dà il caso che il genere maschile sia dotato per sua natura di scarsa sensibilità e scarsissima empatia.
    Ben gentile! (cit.)
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ogni regola ha la sua eccezione, ma se ci guardiamo intorno è pieno di uomini ******* e di donne con il cuore a pezzi quindi i numeri dicono che le donne amano di più e più intensamente.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #353

Predefinito

Vero

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #354

Predefinito

Infatti @ciccia anche io parlavo di grandi numeri visibili.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #355

Predefinito

Ciccia03, concentrati sui pensieri che ti aiutano a uscirne più in fretta. Nessuno sa davvero cosa pensa l'altro, perciò alla fine conta solo ciò che fa e quello che ora sta facendo ti fa stare male, perciò è ora di smettere di volergli così bene e ricordarti che ha lati incompatibili con te.
    Non sono d'accordo con molte delle affermazioni che ho letto, perché non penso che chi sceglie di non lasciare la famiglia voglia solo del sesso o non provi sentimenti, uomo o donna che sia, così come non penso che ogni relazione d'amore debba trasformarsi in matrimonio e vita insieme.
    Non penso neppure che il fatto che una relazione finisca tolga valore a ciò che c'è stato. Arriverà un momento in cui potrai ricordare che sei stata felice con lui, felice di averlo amato, senza che ciò ti provochi dolore o rimpianto. Ma ora è presto.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #356

Predefinito

@Fausto io condivido le tue parole ma sono contenta che sia stato tu a pronunciarle perché a me avrebbero fatto fuori.
    E condivido anche che se la storia clandestina È la storia della tua vita, butti all'aria tutto e te la godi. Non lo dai nei primi 6 mesi ma lo fai entro un anno o due al massimo. Poi ormai hai trovati un equilibrio che non vuoi smontare e quindi più passa il tempo e pi la scadenza della relazione è vicina perché dopo un po’ ti chiedi che cosa diamine stai facendo! Alla fine hai due mezze relazioni!

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Ma 4/5 anni sono tanti...5 anni a mentire , a condurre una doppia vita, 5 anni a spezzare il cuore in due...non è semplice!. È faticoso da morire...talvolta snervante, ti toglie un sacco di energie...e perché lo fai se non provi qualcosa di più? Perché rischiare così tanto se non per un qualcosa in cui credi ?
    Solo nella nostra testa? Ci sta...ma allora che senso ha? L'uomo come la vive? Avrà anche lui un cuore e dei sentimenti...
    Davvero no so capacitarmi, anche perché questa doppia vita almeno a me mi logora...e continuo a pensare a come uscirne!
    Secondo me ci si trova in una dipendenza da cui si fa fatica ad uscire anche se le cose non sono più come all’inizio. I momenti magici, di svago, di isolamento dal mondo reale con i suoi problemi ci sono e anche se si intravvedono delle problematiche o se anche le farfalle non ci sono più, credo che sia l’angolo di fuga dal reale a cui si fa fatica a rinunciare.
    Così si portano avanti queste relazioni che danno un benessere momentaneo.
    So che per poter reggere molti separano mentalmente i due mondi. E sanno che il mondo clandestino non è quello portante.
    E se i motivi per cui ci si è imbarcati nella storia fossero ad un certo punto risolti? Si sta ancora lì a trascinare la storia e poi un giorno, all’improvviso, come si è iniziato, si smette.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #358

Predefinito

[QUOTE=Mielezenzero;4273445Guarda

Il suo numero non è nella mia rubrica e se mi scrive, leggo e non rispondo.
    Se non mi scrive, è comunque ok.[/QUOTE]

Se però non volessi davvero che ti contattasse lo scrivi in rubrica, lo blocchi e poi lo cancelli dalla rubrica e rimane bloccato ma non in rubrica. Io ho fatto così con una persona e funziona!

Poi se lo lasci scriverti, evidentemente qualcosa in te stuzzica, fosse anche solo che ti piace l’idea di essere nei suoi pensieri.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,769 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ecco ragazze, Fausto col suo messaggio ha confermato la mia convinzione della pochezza degli uomini, almeno nel 99,9% dei casi. Quindi fatevene una ragione, mettetevi il cuore in saccoccia e andate oltre!
    ... è veramente triste constatare che rifiutate di capire ... non confermo la pochezza del maschio che è sincero ... certifico la falsità della femmina che deve imbellire anche l'adulterio ... che necessità c'è di mettere "l'Ammore" in una relazione adulterina ... in un tradimento? E non vi accontentate del solo Ammore ... ci aggiungete anche l'amicizia come surrogato del marito pessima persona ... come se l'amante non fosse maschio come il marito ... e come tutti i maschi sono schiettamente schierati sul sesso ...
    ... pochezza? Se la schiettezza non è apprezzata ... consolatevi con la pochezza di colui che vi tromba ... tanto vi abbasta che vi tromba ...
    Simpas likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,769 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Ha espresso il suo punto di vista, non quello di tutti gli uomini. Ci sono moltissime persone, sia uomini che donne, che ricordano emozioni, sorrisi, sguardi, odori e sentimenti per tutta la vita ed altri che li dimenticano il giorno dopo. Non è una questione di genere ma di sensibilità.
    ... ed il maschio italico è famosissimo per la sua sensibilità ... delicatezza ... dolcezza ... per le 50 sfumature del proprio ca77o che gli giustificano un messaggino per lasciare l'amante di un lustro ...
    Ciccia03 likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...