Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 37

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116176 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,755 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Isolda, commento come essere umano di sesso maschile, come tu lo fai in qualità di essere umano di sesso femminile. Francamente non vedo alcuna differenza.
    ... la differenza c'è e sta nel fatto che "l'Ultimo dei Mohicani" è consapevole di essere l'ultimo della sua tribù ... capisci che le altre tribù hanno vinto sulla tua? E non a caso hanno vinto ...

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma state davvero indagando se il genere maschile prova meno sentimenti rispetto a quello femminile?
    Non ci posso credere!
    Ma per te non è possibile che ci siano diversità nel modo di amare? Prendi un neo padre: vuole bene alla famiglia, adora moglie e figli, ma se deve andare in trasferta a lungo non si fa problemi e va. Quante mamme con bambini piccoli andrebbero in trasferta per mesi? Non è un modo diverso di amare?
    Non credi che sia una differenza di genere?
    Credo che la stessa cosa riguarda le relazioni di coppia. L’uomo, in genere, con le dovute eccezioni, ama in maniera diversa dalla donna.

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Dec 2016 #363

Predefinito

Gli uomini si vergognano come dei ladri ad innamorarsi, per loro è una dimostrazione di debolezza, quando un uomo si innamora il suo migliore amico lo sfotterà o gli dirà di certo: ma che hazzo fai? Poverini, sono tutti sconvolti, hanno smesso di concentrarsi unicamente sul loro pisello e altre due o tre cose per cosa poi? Per una donna! Ma che scherziamo?? Sono abituati sin da piccoli con i loro amci a far vedere chi è più bastardo, non possono mica perderci la faccia, questo no! Ricordo che il fratello del mio ex amante mi odiava perchè suo fratello quando c'ero io non capiva più nulla. Si fosse trattato di farsi due giri con me ok, ma addirittura perdere la testa! Naturalmente ci sono le eccezioni, ma ho l'impressione che in questo periodo storico, a causa anche dei social, l'uomo che si lascia andare ai sentimenti è una rarità. Quando ero ragazzina tutto mi sembrava diverso, o sono vecchia e conosco vecchi aridi, oppure sono proprio i tempi ad essere cambiati, o entrambe le cose.
    Lorylara75 likes this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,596 Membro dal Aug 2010 #364

Predefinito

Un conto é la diversitá, un conto é di piú o di meno. Mi pareva fosse la seconda nei post precedenti.

Inoltre la maternitá non mi pare un esempio calzante, perché si parla di amore e relazione con i figli nei primi anni di vita. Ora é indiscutibile che siamo noi a ospitarli per nove mesi e poi a partorirli, e questo sicuramente porta a una profonda diversitá nella relazione con i figli, ed é grazie a questa diversitá che i figli crescono sani e pimpanti.

Un altro discorso é la relazione di coppia e la capacitá di provare ed esprimere amore.
    Per me la capacitá di provare amore é la stessa, l'espressione sicuramente sará diversa per genere, carattere, etá, esperienza e tutto quello che ci vuoi mettere.
    Ma se voglio essere amata esattamente come amo io, forse devo prendere in considerazione l'idea che é praticamente impossibile, perché non c'é nessuno identico a un altro.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Gli uomini si vergognano come dei ladri ad innamorarsi, per loro è una dimostrazione di debolezza, quando un uomo si innamora il suo migliore amico lo sfotterà o gli dirà di certo: ma che hazzo fai?
    Non mi sono mai vergognato di innamorarmi e nel corso della mia vita, ormai abbastanza lunga, con i tanti amici che ho avuto sia in Italia che all'estero, mai ci siamo sognati di prenderci in giro per tale motivazione semplicemente perché, persone di media cultura e sensibilità, non ritengo che l'amore sia un segno di debolezza o un sentimento di cui vergognarsi.

@ rettificata la parte finale.
    cla77, Mercury3000, rabe and 2 others like this.
    Ultima modifica di Ultimo_dei_Mohicani; 30-07-2020 alle 17:21

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #366

Predefinito

Ultimo io l'ho spronato parecchio a liberarsi del cilicio, ma mi sembra proprio che a lui piaccia autoflagellarsi per poi venirsi a lamentare da me.
    La vita non è quello che ti capita, ma come tu reagisci. E lui reagisce sempre da martire.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,596 Membro dal Aug 2010 #367

Predefinito

@lei
    Ma poni fine a questa sofferenza!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Mar 2009 #368

Predefinito

Non sono per niente d'accordo con molti scritti letti.Non è assolutamente vero che noi uomini abbiamo meno sensibilità,la usiamo solo in modo diverso,dove deve essere usata.In una relazione extra forse sappiamo quali sono i confini,non facciamo voli pindarici con la mente,non ci auto giustifichiamo con la parola amore.Qui dentro spesso ho letto di relazioni in cui si vedeva chiaramente che l'uomo non ricambiava nella stessa maniera,ma la donna era proprio per questo ancora più presa.Ecco in questo siamo diversi,qui ci sono persone che non mettono le foto del marito sui social,che hanno paura a dire che fanno le ferie con ll'ufficiale,ecco queste "pippe" noi ce le facciamo meno e non è che non capiremmo se non venissero fatte dalla donna con cui si ha una relazione extra,la stimeremmo di più perché dimostra carattere,facendo invece così ce ne approfittiamo.Ovviamente anche ogni uomo è diverso,questo è quello che penso io

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sì è tutto solo nella tua testa ... non so se sei capace di obbiettività ... se puoi riuscire ad uscire da convenzioni e condizionamenti ma la realtà è che per le donne tutto deve essere edulcorato con il "sentimento mentale" come del resto ... per sentirvi bene con voi stesse dovete uscire con Trucco&parrucco ... per cui per poter trombare vi serve il Sentimento&illusione ... diciamo che siete "falsamente" coerenti ... come coerenti sono gli uomini che non fanno nulla per coprire i propri obbiettivi ... e quando si arriva al capolinea vi dite deluse ... dagli uomini e non dalle edulcorazioni mentali di cui non potete fare a meno per "darla" ...

... un uomo normale diventa il vostro adorato amante ... senza minimamente Trucco&parrucco ... senza Sentimento&illusione ... alla fine che deve fare per terminare la relazione adulterina? E' una relazione adulterina ed un messaggio ... per quanto indelicato ... è sufficiente ... senza troppe frivolezze come la relazione adulterina richiede ... no-frivolezze ma solo sesso ...
    ... poi è chiaro che se per trombarvi i vostri amanti vi devono reggere il gioco Sentimenti&illusione ... lo reggono ma solo fino a quando il gioco vale la candela ...
    ... ecco l'hai detto ... l'uomo fa sesso a destra e manca senza illudere nessuna ... sono le donne che non vogliono vedere la cosa per sentirsi più di ciò che sono nella relazione adulterina ... "uniche" ed "importanti" ...

... ma è inutile ripeterlo ... dovete obbligatorialmente mentalmente illudervi ... per darla ...

... che poi non capirò mai perché la "date" ... cioè sembra sempre che non vi importa trombare e lo dovete fare per mantenere la relazione sentimentale ... ma lì sotto i pruriti li avete o no? Se li avete ... non datela ... trombatevelo ... possedetelo ... spremetelo fino al vostro migliore orgasmo ... attivamente ... e abbandonate questa passività veramente deludente ... triste ...
    Queste sono parole di una persona che non ha la minima idea di cosa voglia dire innamorarsi.
    O almeno non lo ricordi più.
    Lorylara75 and Ridiamo like this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,596 Membro dal Aug 2010 #370

Predefinito

Ciccia, ma Fausto ha un'idea di donna che sta a metá strada fra il fantastico e il supposto. Bastava che leggesse Lady Chatterley e giá alcuni miti sarebbero stati sfatati.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)