Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 38

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116329 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Oggi l'ho incrociato due volte.
    Ha smesso di salutarmi.

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #372

Predefinito

Ciccia ma tu come ti senti?

3. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Ma che te frega del suo saluto? Una persona che ti lascia dopo 5 anni ( magari con l'intenzione di ritornare) con un messaggio, senza volontà di chiarire merita indifferenza, perché se è vero che in un rapporto tra amanti non ci sono vincoli, è anche vero che non puoi chiudere così con una persona con cui si presume ci sia stato altro oltre al sesso.... Però non credere che abbia finto in questo anni, forse ha perso un po' interesse

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #374

Predefinito

@Ciccia03 mi dispiace molto... posso capire cosa provi... togliere persino il saluto mi sembra l'ennesima mancanza di rispetto nei tuoi confronti, perché si saluta tutti per educazione, anche il peggior nemico... Capisco che a te, nonostante lui non meriti molto la tua tristezza e la tua rabbia, possa comunque dare fastidio...

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #375

Predefinito

Io credo che quello che le fa più male sia l'incredulità.

6. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Ciccia03 mi dispiace molto... posso capire cosa provi... togliere persino il saluto mi sembra l'ennesima mancanza di rispetto nei tuoi confronti, perché si saluta tutti per educazione, anche il peggior nemico... Capisco che a te, nonostante lui non meriti molto la tua tristezza e la tua rabbia, possa comunque dare fastidio...
    No, non hai capito..sono io che gli ho tolto il saluto.Ieri dopo tanti giorni mi e capitato di incrociarlo e lui mi ha salutata.La cosa mi ha molto disturbato, perché non deve permettersi nemmeno di guardarmi in faccia, figurati di salutarmi.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Ciccia ma tu come ti senti?
    Di merd@

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #378

Predefinito

@Ciccia03 ah se è così, meglio...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #379

Predefinito

Ricomincia da te 💪😘

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #380

Predefinito

Mi spiace ma é una situazione ricorrente nei rapporti extraconiugali..un uomo tradisce fisicamente fino a quando si stanca, la donna si fa coinvolgere
    mentalmente e sentimentalmente credendo e facendosi illusioni e fantasticando..niente di nuovo sotto il cielo..a parte rare eccezioni..
    ragazzainnamorata7 likes this.