Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 39

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 133562 Visite

Like Tree1899Likes
  1. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Mar 2009 #381

Predefinito

Riflettendo,devo dire che quando una donna non ci mette il sentimento è forse più cinica dell'uomo,usano il sesso in maniera ancora più spregiudicato,al lavoro ne ho conosciute diverse,queste però non avendo problemi,non scrivono sul forum

2. QQQQQ QQQQQ è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Jul 2020 #382

Predefinito

Ho letto un po' in giro per curiosità: cioè, state a rincuorare una tizia che in periodo di Covid all'apice del contagio sarebbe passata sopra i vostri cadaveri pur di andare a trovare 'sto demente di amante. Ma che siete dell'associazione Nessuno tocchi Caino? Ma amor proprio e coerenza ne avete? Ipocriti.
    antonio60 and Dolmen like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Riflettendo,devo dire che quando una donna non ci mette il sentimento è forse più cinica dell'uomo,usano il sesso in maniera ancora più spregiudicato,al lavoro ne ho conosciute diverse,queste però non avendo problemi,non scrivono sul forum
    È vero, loro qua non le trovi

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Queste sono parole di una persona che non ha la minima idea di cosa voglia dire innamorarsi.
    O almeno non lo ricordi più.
    ... veramente sarebbe da immaturo cronico innamorarmi da perdere la testa a 58 anni ... se invece possiamo parlare di amore consapevole ... allora eccomi qui ... ma di innamoramento stile "Il tempo delle mele " ... oddio proprio no ... e se tu stai inchiodata lì ... non siamo nel sentimento e nella passione ... siamo nel patologico ... che ovviamente rispetto eccimancherebbealtro ma va chiarito per non scambiare fischi per fiaschi ...

... per me i messaggini non esistono se non per lavoro o per confermare cose banali "arrivo a cena alle 20.30 invece che alle 20.00" ... per dire ... quindi le relazioni le coltivo di persona o con telefonate/videotelefonate perché ci deve essere una comunicazione il più ampia possibile tra le persone che condividono sentimenti e passioni ... non ho wa o fb o is ... non voglio ricevere messaggi banali ed inutili mentre leggo un libro o mentre lavoro ... se si vuol passare del tempo per due chiacchiere ... lo si fa di persona ... ci sono signore che passano le serate a messaggiarsi con l'amante ... il mio suggerimento è ... un buon libro no? È vero ... sono di un pesante ...

... ma nel tuo caso non ci sono io ... c'è un maschio che era anche interessato relativamente al sesso (mi sembra ... da ciò che hai scritto) per cui che ti aspettavi? Era chiaro che tu lo adoravi (o lo adori ancora nonostante il dolore) ma che lui era distaccato al di là di ciò che diceva con le parole ... ed per un classico maschio che vive una relazione in cui è la parte "forte" ... un messaggio è sufficiente per chiudere o per far intendere che certi argomenti di litigio sono al di fuori del "lecito" in una relazione adulterina ... non credo che c'è bisogno di un disegnino ... gli spazi sono delineati nella relazione tra amanti ... tu ci vuoi mettere qualcosa che non è accettabile e lui ti scarica ... probabilmente perché non vuole essere "adorato" ... ma a chi piace essere "adorato"?

... ad ogni modo ... so bene cosa significa innamorarsi anche perché rivivo tutto osservando i miei figli ... ed è bellissimo ... lo è stato per me e lo è per loro a 19 e 21 anni ...
    antonio60 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #385

Predefinito

@fausto perché dici che a 58 anni non ci si può innamorare? Non credo ci sia età per quello ma certo le modalità dovrebbero cambiare. Quando leggo di 60 enni che si comportano come 20enni, specie con donne parecchio più giovani, non penso a persone innamorate ma a persone disperate che non accettano che il tempo passa e provano stupidamente a fermarlo con comportamenti stupidi.
    erendil likes this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ciccia, ma Fausto ha un'idea di donna che sta a metá strada fra il fantastico e il supposto. Bastava che leggesse Lady Chatterley e giá alcuni miti sarebbero stati sfatati.
    ... sicuramente ... ma come ho già scritto vivo in una modesta realtà giornaliera ... ieri sera sono tornato veramente stanco dal lavoro alle 21.30 circa ... e mia moglie mi ha fatto presente che doveva docciarsi e siccome anche io dovevo docciarmi dopo 12 ore di sudore pressoché continuo (lavoro a temperatura ambiente) ... c'era da contendersi la posizione di prima/o a docciarsi (!?!?!?) ... le ho risposto fai pure ... aspetto e mi bevo una birra nel frattempo ... allora lei ha detto che se proprio avevo urgenza (!?!?!?) poteva aspettare lei ... le ho risposto fai ciò che vuoi ... e mi sono bevuto un bicchiere di birra ... allora lei scocciata dal fatto che non perdevo la pazienza ... si è seduta sul divano a guardare un programma che non ricordo ... e mi sono fatto la doccia ... ... ... mi siedo a tavola e constato che stava guardando Temptation Island con la "tragedia" tra antonella elia e pietro delle piane ... il tema era un forse bacio de sto pietro con una giovane tentatrice ... per cui l'antonella ogni due per tre ripeteva "ti amo ma mi fai schifo" ...
    ... se c'è una cosa che mi innervosisce è proprio dover vedere di questi programmi durante i pasti ... e per questo che in cucina non c'è la fottuta TV ma in questi giorni di super caldo non si può mangiare dove si cucina ... per cui usiamo il soggiorno dove c'è la fottuta TV ... ma ormai sono laureato in consapevolezza della realtà umana maschile/femminile ... per cui anche Temptation Island con la elia ed il pietro che litigano sul nulla ... su un banalissimo copione ... non mi crea malumore anzi è la conferma che la femmina media si nutre sentimentalmente del "fallimento" sentimentale del maschio medio ... ed ancor più è la riconferma che l'aspirazione della solita femmina media è poter dire al meschino maschio medio "ti amo ma mi fai schifo ... porco" per via di parole incaute dello stesso ... che poi sti c o g l i o n i di meschini maschi medi ci ricadono continuamente come bambocci nello sproloquiare a vanvera ... e non imparano mai ... credo per questo che vengono definiti "maschi medi" ...
    ... ovviamente mia moglie (laureata con il massimo ma senza lode in filosofia) e la elia con il pietro in Temptation Island ... non sono il tutto delle relazioni maschio/femmina ... ma ... ma anche sì se leggiamo la Ciccia ... cioè se non ricordo male ... come è stato stimolato il messaggino di chiusura relazione? Per un ennesimo litigio di Ciccia su di un'astrazione di ciò che non è possibile ottenere in una relazione clandestina ... un'attenzione rischiosa nei weekend del Ciccio verso la Ciccia ... cioè una prova forte che il Ciccio ci tiene veramente alla Ciccia quanto Ciccia ci tiene al Ciccio ... e questa prova impossibile ... per una necessità della Ciccia di sentirsi amata oltre il razionale ...

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #387

Predefinito

Di tutto sto discorso mi rimane impresso TEMPTATION ISLAND... ma davvero guardate sta roba? Ma una sana tromba7a in mancanza di cose da fare no?

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @fausto perché dici che a 58 anni non ci si può innamorare? Non credo ci sia età per quello ma certo le modalità dovrebbero cambiare. Quando leggo di 60 enni che si comportano come 20enni, specie con donne parecchio più giovani, non penso a persone innamorate ma a persone disperate che non accettano che il tempo passa e provano stupidamente a fermarlo con comportamenti stupidi.
    ... non ho scritto che a 58 anni "non ci si può innamorare" ... ha scritto "innamorarmi da perdere la testa" ... cioè mandare a ramengo una crescita personale di grande soddisfazione ... per tornare a comportarmi come un ventenne ...
    ... sono stato un vivace ventenne ... esperienza bella ma che già ho ... voglio esperienze da 58enne ... per cui mi innamoro da 58enne senza perdere la testa e sopratutto senza astrazioni inutili ... senza illusioni inutili ... e soprattutto senza rompere le balle a donne parecchio più giovani ... che facciano la loro vita in santa pace ...
    fantasticonov likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #389

Predefinito

La compagna del mio amante guardava temptation island e lo faceva vedere alla figlia 12enne. Ora si lamentano perchè insegue i ragazzini...ma fatevele due domande.
    5ht2807, antonio60 and Ciccia03 like this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #390

Predefinito

Ahahah sei un bel personaggio Fausto..leggo sempre con piacere i tuoi interventi coloriti e ben definiti..ciao..👋😁