-
E per cosa tornano? Sesso diverso da quello col coniuge? Sesso quando ne hanno voglia?
-
ovvio che tornano per scopare..che altro vuoi che si faccia fra amanti.. passeggiate non si fanno ..se si prende qualche caffe lo si va a prendere a 30 km di distanza e anche li si ha paura che entri qualcuno che ti conosce..sai la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....l'unica cosa che resta una buona bottiglia di prosecco in camera d'albergo ..e neppure perche poi se la moglie/marito ha l'amico che lavora in questura..che gli va a dire ..ma hai mandato fuori di casa il tuo compagno? perche sai oggi in una camera dell'albergo "scopafacile" c'era tuo marito/moglie?
Ultima modifica di sele57; 02-08-2020 alle 09:43
-
-
-
Fanty, si torna se c’è ancora qualche osso da spiluccare, se no si sta anche digiuni che a volte fa pure bene alla carne e allo spirito.
Il qualcosa da spiluccare naturalmente è in se stessi che chi torna lo trova.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
@Sofiapaglia Il verbo “tornare” implica che qualcuno è sparito per un po’. E se sparisci per un po’ tutto questo piacere non lo riesco a vedere. Altrimenti si usava “continuare”.
Ultima modifica di fantasticonov; 02-08-2020 alle 10:40
-
Allora diciamo continuare. Con in mezzo delle lunghe pause. Ci sta.
-
No Sele non sono d'accordo...non tutti i rapporti sono uguali...vedo più il mio amante per un saluto , coccole e due chiacchiere che per andarci a letto! E non è vero che non ci sono passeggiate o quant'altro...noi ci facciamo passeggiate, andiamo al mare, andiamo a pranzo o cena fuori, ci troviamo nei posti più disperati anche per stare insieme mezzora.
Ci prendiamo spesso mezze giornate insieme...per stare insieme, per fare cose che ci piacciono oltre l'andare a letto insieme...con tutti i rischi che ci sono!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it