Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 43

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 133580 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,579 Membro dal Dec 2016 #421

Predefinito

Il lapsus "posti più DISPERATI" è bellissimo...

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Mar 2020 #422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    ...E non è vero che non ci sono passeggiate o quant'altro...noi ci facciamo passeggiate, andiamo al mare, andiamo a pranzo o cena fuori, ci troviamo nei posti più disperati anche per stare insieme mezzora.
    Ci prendiamo spesso mezze giornate insieme...
    Sono cose che puoi fare non avendo figli... tantomeno piccoli...
    lei68 likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5minuti Visualizza Messaggio
    È vero se ci tiene torna però i tira e molla non sono solo un gioco al gatto e al topo...nasce da qualcosa che non funziona più.

@lei voi siete ancora innamorati?
    L'innamoramento è una questione biochimica, e come tale si esaurisce generalmente entro i 18 mesi.
    Poi sopraggiungono sentimenti diversi, la complicità, il gusto di stare insieme, il sesso soddisfacente ma meno famelico.
    Io ho una mia teoria per cui il 90% dei rapporti di coppia non si basa sull'amore ma su bisogni insoddisfatti, molto spesso riconducibili alla primissima infanzia.
    Nel nostro caso credo sia proprio cosi.
    Io ho trovato in lui quel modo di guardarmi che mi fa sentire unica al mondo che non ho trovato nello sguardo di mia madre. La dolcezza, le attenzioni che mi sono sempre mancate, che avevo ripudiato visto che nemmeno mio marito sapeva darmele, il sentirmi un'opera d'arte come lui mi definisce, nel corpo e nell'anima.
    Lui in me ha trovato i momenti di allegria, spensieratezza, trasgressione, desiderio che non ha potuto godere in un"adolescenza in cui i drammi familiari lo hanno costretto a crescere troppo in fretta e in una vita fatta solo di doveri, con accanto una donna spenta che pensa già di essere troppo vecchia per mordere la vita.
    Fin quando questi bisogni continueranno ad essere soddisfatti, tra alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti, continueremo a cercarci.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ovvio che tornano per scopare..che altro vuoi che si faccia fra amanti.. passeggiate non si fanno ..se si prende qualche caffe lo si va a prendere a 30 km di distanza e anche li si ha paura che entri qualcuno che ti conosce..sai la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....l'unica cosa che resta una buona bottiglia di prosecco in camera d'albergo ..e neppure perche poi se la moglie/marito ha l'amico che lavora in questura..che gli va a dire ..ma hai mandato fuori di casa il tuo compagno? perche sai oggi in una camera dell'albergo "scopafacile" c'era tuo marito/moglie?
    Sele si fanno passeggiate, cene, concerti, visite a musei, si va al mare, alle terme. Ovviamente in altre città. In 4 anni abbondanti mai incontrato qualcuno che ci conoscesse.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #425

Predefinito

A dire la verità,a un concerto c'erano almeno una decina di persone che conoscevo. Ma abbiamo preso biglietti per posti un pò defilati e all'uscita abbiamo raggiunto l'auto separatamente.
    Con qualche astuzia si può fare tutto.

6. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jun 2017 #426

Predefinito

@lei68

L'amore dell'innamoramento abbraccia tutto: il presente, il passato e il futuro. Questa tua spiegazione, che trovo sincera e realistica mi ricorda due innamorati che conoscevo molti anni fa, la cui Unione agli occhi degli altri sembrava poco azzeccata . Già perché c’è sempre qualcuno che fa il maestro, l’esperto, il sociologo della vita e dei sentimenti altrui, o forse perché da fuori le cose sembrano superficialmente diverse.
    Noi ci leghiamo a coloro che ci danno piacere e che in un certo modo compensa e risponde alle nostre mancanze e bisogni; un piacere che come hai detto tu risiede nel profondo della nostra anima, della nostra storia, in quello che siamo o che abbiamo perso. E ami cosi solo una volta, tanto da non avere dubbi.

Quindi si siete innamorati.
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io ho trovato in lui quel modo di guardarmi che mi fa sentire unica al mondo che non ho trovato nello sguardo di mia madre.
    Le bambine, di solito, non cercano lo sguardo del papà?
    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Fin quando questi bisogni continueranno ad essere soddisfatti, tra alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti, continueremo a cercarci.
    Trovo lieve e gradevole questo pensiero
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Sono cose che puoi fare non avendo figli... tantomeno piccoli...
    Immagino che lo dici perché avendo figli lo hai sperimentato di persona.
    Quando avevo due pargoli in casa, i primi due intendo e mia moglie lavorava in Malesia, facevo l’amante e il papà a tempo pieno senza alcun problema.
    Ridiamo, Lorylara75, trale and 1 others like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sorrido a queste osservazioni sulle difficoltà ad incontrarsi se ci sono dei figli.
    Nel mio passato c'è stato un solo amante, durato però molti anni. Lui non aveva figli, ma io sì e ci vedevamo quotidianamente, regalandoci 3 vacanze di 2-3 giorni all'anno.
    cavalletto, girasole18 and rabe like this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ridi, quando si parla per sentito dire, si fa presto a puntare il dito sulle vite altrui.
    Ma di fatto si sa una beatamazza.
    Ridiamo and trale like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.