Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 44

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118603 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #431

Predefinito

Si può sostenere di essere ottimi genitori anche vedendo i figli una volta l'anno. E' un'opinione unilaterale, bisogna vedere se è vero.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Qui mi pare che nessuno ha scritto di vedere i suoi figli una volta l’anno.
    Qualcun altro invece va a sindacare sull’essere genitori pur non avendo mai provato.
    Ah già hai i gatti che ti fai curare da una persona quando vai in vacanza.
    Anche questa è esperienza, effettivamente.
    Lorylara75 and Navigatore1 like this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,709 Membro dal Aug 2020 #433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Non me lo aspettavo, considerato che fino a 15 giorni fa era tutto apposto come sempre.
    Non mi pare che fosse proprio "tutto a posto" visto che tu, parole tue, ti sentivi sempre "messa da parte".
    Probabilmente avevate opinioni ed aspettative diverse in questo rapporto.
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #434

Predefinito

Non è questione di esperienza, togliere tempo ai figli piccoli per spassarsela con l'amante è una cosa che mi fa rabbrividire.
    Capisco il lavoro, l'andare in palestra, altri interessi che siano funzionali al bene della famiglia o della persona al fine di essere più presente affettivamente e mentalmente nella famiglia, ma l'amante non mi risulta sia tra i trattamenti terapeutici per questo tipo di benessere. A meno che, come fa qualcuno, si voglia sostenere che il manico/topa dell'amante siano utili ad una miglior presenza affettiva e mentale nei confronti della famiglia e dei figli... ma allora si può anche sostenere che 2+2=5.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #435

Predefinito

Antonio, sai che a me non piace l’idea del tradimento come a te, ma perché non lo chiedi mai ad un uomo è sempre solo alle donne?
    Anche nella mia cerchia di conoscenze, che ormai abbiamo assodato siano pervertiti, ricordo che quando c’erano tradimenti e figli piccoli di mezzo si additavano le madri come 7roie ma dei padri che facevano altrettanto non si diceva nulla. Perché?
    Lorylara75, Theodosia and rabe like this.

6. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Ma che c'azzeccano figli, moralismi, lezioni spicciole di genitorialità con i problemi della signora Ciccia? Inoltre dopo aver scritto, chiarito, circostanziato e ribadito una dubbia opinione (gli amanti non valgono nulla come genitori, ndr), a cosa dovrebbe servire ripeterlo a ogni piè sospinto?
    rob221 and Lorylara75 like this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #437

Predefinito

@white
    se leggi bene il mio post precedente, vedi che parlo di manico/topa, è quindi generalizzato e bipartisan.
    Ultima modifica di antonio60; 02-08-2020 alle 17:58

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #438

Predefinito

@ultimo
    chiedilo a girasole18. Io mi sono agganciato ad un post dove si vantava di fare vacanze, cene, giornate con l'amante: cosa c'entra col fatto che Ciccia è stata lasciata?

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,223 Membro dal Jun 2020 #439

Predefinito

E quindi i genitori separati chefanno le vacanze con il nuovo marito/moglie cosa sono? Se la mettiamo in termini di tempo, i figli ne perdono una parte. Io non ho figli, ma è davvero odioso andare a colpire la sensibilità delle persone come genitori per farli sentire ancora più in colpa per i sentimenti che provano per qualcuno che non è il marito o la moglie.
    Non è essere un cattivo marito o moglie che ti rende un cattivo genitore.
    Siamo adulteri, ma questo non vuol dire che siamo cattivi in ogni cosa che facciamo.

10. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Jun 2017 #440

Predefinito

@antonio

Quando la sera rientro a casa dal lavoro vedo davanti al bar Un considerevole numero di padri seduti a giocare a carte o a guardare le partite...
    Ecco a me quello fa rabbrividire 19.30/20.00 orario in cui uno potrebbe essere a casa con i figli e con la moglie.

Dici che è funzionale al bene della famiglia?