-
Si può sostenere di essere ottimi genitori anche vedendo i figli una volta l'anno. E' un'opinione unilaterale, bisogna vedere se è vero.
-
Qui mi pare che nessuno ha scritto di vedere i suoi figli una volta l’anno.
Qualcun altro invece va a sindacare sull’essere genitori pur non avendo mai provato.
Ah già hai i gatti che ti fai curare da una persona quando vai in vacanza.
Anche questa è esperienza, effettivamente.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Non è questione di esperienza, togliere tempo ai figli piccoli per spassarsela con l'amante è una cosa che mi fa rabbrividire.
Capisco il lavoro, l'andare in palestra, altri interessi che siano funzionali al bene della famiglia o della persona al fine di essere più presente affettivamente e mentalmente nella famiglia, ma l'amante non mi risulta sia tra i trattamenti terapeutici per questo tipo di benessere. A meno che, come fa qualcuno, si voglia sostenere che il manico/topa dell'amante siano utili ad una miglior presenza affettiva e mentale nei confronti della famiglia e dei figli... ma allora si può anche sostenere che 2+2=5. -
Antonio, sai che a me non piace l’idea del tradimento come a te, ma perché non lo chiedi mai ad un uomo è sempre solo alle donne?
Anche nella mia cerchia di conoscenze, che ormai abbiamo assodato siano pervertiti, ricordo che quando c’erano tradimenti e figli piccoli di mezzo si additavano le madri come 7roie ma dei padri che facevano altrettanto non si diceva nulla. Perché? -
Ma che c'azzeccano figli, moralismi, lezioni spicciole di genitorialità con i problemi della signora Ciccia? Inoltre dopo aver scritto, chiarito, circostanziato e ribadito una dubbia opinione (gli amanti non valgono nulla come genitori, ndr), a cosa dovrebbe servire ripeterlo a ogni piè sospinto?
-
@white
se leggi bene il mio post precedente, vedi che parlo di manico/topa, è quindi generalizzato e bipartisan.Ultima modifica di antonio60; 02-08-2020 alle 16:58
-
@ultimo
chiedilo a girasole18. Io mi sono agganciato ad un post dove si vantava di fare vacanze, cene, giornate con l'amante: cosa c'entra col fatto che Ciccia è stata lasciata? -
E quindi i genitori separati chefanno le vacanze con il nuovo marito/moglie cosa sono? Se la mettiamo in termini di tempo, i figli ne perdono una parte. Io non ho figli, ma è davvero odioso andare a colpire la sensibilità delle persone come genitori per farli sentire ancora più in colpa per i sentimenti che provano per qualcuno che non è il marito o la moglie.
Non è essere un cattivo marito o moglie che ti rende un cattivo genitore.
Siamo adulteri, ma questo non vuol dire che siamo cattivi in ogni cosa che facciamo. -
@antonio
Quando la sera rientro a casa dal lavoro vedo davanti al bar Un considerevole numero di padri seduti a giocare a carte o a guardare le partite...
Ecco a me quello fa rabbrividire 19.30/20.00 orario in cui uno potrebbe essere a casa con i figli e con la moglie.
Dici che è funzionale al bene della famiglia?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it