-
Fessa tu che ti sei innamorata dell'amante. L'amante serve solo a fare sesso quando ti stufi di farlo sempre con lo stesso partner.
-
Rob, le cose che scrivi sono giustissime, è lui che non ci arriva proprio, ha già affrontato il medesimo argomento in altri post, evidentemente non sa più a cosa aggrapparsi pur di dire “c’ero anch’io”.
-
-
OT
Antonio, mi sembra di essere stato chiaro, sei una persona intelligente e trovo inutile ripetermi.
Fai pure quel che vuoi, ma stai mischiando mele con pere ed inzeppando il forum di sterili moralismi il cui effetto è solo quello di ferire le persone su temi che esulano dal contesto e di cui, per ovvie ragioni, non puoi conoscere storia, comportamenti genitoriali ed attenzioni verso i figli.
L'equivalenza assoluta secondo cui una persona infedele è un pessimo genitore non ha senso ed è fuori luogo.
Generalizzare facendo leva su facili moralismi mi sembra un esercizio di pessimo gusto, ma se ti aggrada ferire gratuitamente, fai pure, sei libero di farlo, non posso fermarti.
Fine OTUltima modifica di Ultimo_dei_Mohicani; 02-08-2020 alle 18:57
-
Grazie 5minuti per le parole nel messaggio #405.
Devo leggerle e rileggerle e riuscire a farmi entrare il concetto nel cervello.
Un uomo che dopo 5 anni non lascia traccia di sé non può meritare il mio dolore.
Sto iniziando a capire. -
Che discorso è? E' ovvio che i figli stanno con l'uno o con l'altro, mica sono ubiqui
Mi citi per cortesia un punto dove ho detto questo?
Io sostengo che in certe condizioni (es. figli piccoli e molto tempo dedicato all'amante) non è un comportamento esemplare, di cui vantarsi. -
-
@navigatore
Non stiamo parlando di 2-3 ore la settimana. Stiamo parlando di una persona che si vanta di passarci mezze giornate, farci vacanze, stare anche 3 giorni filati con l'amante. Con due figli piccoli a casa. Non è la stessa cosa. -
@Ultimo
io non sto mischiando pere con mele. Come è già successo, mi vengono messe in bocca cose che non ho detto, vengono tratte conclusioni che contrastano con ciò che dico. Credo che la voglia di polemica e l'arrampicamento sugli specchi non siano miei, ma di chi mi critica. Forse perchè non mi allineo alla litania commiserevole e mutuamente assolutoria e mi permetto di esprimere un parere in contrasto col "pensiero dominante" della sezione - il resto del forum lo trovo più "democratico".
Ho letto bene il regolamento e non c'è scritto in alcun punto che nella sezione Infedeltà non si possa esprimere il proprio pensiero anche se in contrasto con quello di molti protagonisti. A me piace discutere e confrontarmi, ad altri no. Peccato. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it