Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 45

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118603 Visite

Like Tree1899Likes
  1. Dolmen Dolmen è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Jul 2020 #441

Predefinito

Fessa tu che ti sei innamorata dell'amante. L'amante serve solo a fare sesso quando ti stufi di farlo sempre con lo stesso partner.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Rob, le cose che scrivi sono giustissime, è lui che non ci arriva proprio, ha già affrontato il medesimo argomento in altri post, evidentemente non sa più a cosa aggrapparsi pur di dire “c’ero anch’io”.
    rob221 likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Non è questione di esperienza, togliere tempo ai figli piccoli per spassarsela con l'amante è una cosa che mi fa rabbrividire..
    Beh è grasso che cola se si passano 2-3 ore alla settimana con l'amante, ore che in genere vengono pure rosicchiate tra pause pranzo varie.
    Di che tempo tolto ai figli stiamo parlando?
    5ht2807 and Theodosia like this.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

OT

Antonio, mi sembra di essere stato chiaro, sei una persona intelligente e trovo inutile ripetermi.

Fai pure quel che vuoi, ma stai mischiando mele con pere ed inzeppando il forum di sterili moralismi il cui effetto è solo quello di ferire le persone su temi che esulano dal contesto e di cui, per ovvie ragioni, non puoi conoscere storia, comportamenti genitoriali ed attenzioni verso i figli.

L'equivalenza assoluta secondo cui una persona infedele è un pessimo genitore non ha senso ed è fuori luogo.

Generalizzare facendo leva su facili moralismi mi sembra un esercizio di pessimo gusto, ma se ti aggrada ferire gratuitamente, fai pure, sei libero di farlo, non posso fermarti.

Fine OT
    rob221, girasole18 and Theodosia like this.
    Ultima modifica di Ultimo_dei_Mohicani; 02-08-2020 alle 18:57

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Grazie 5minuti per le parole nel messaggio #405.
    Devo leggerle e rileggerle e riuscire a farmi entrare il concetto nel cervello.

Un uomo che dopo 5 anni non lascia traccia di sé non può meritare il mio dolore.
    Sto iniziando a capire.
    Navigatore1 likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E quindi i genitori separati chefanno le vacanze con il nuovo marito/moglie cosa sono? ....
    Che discorso è? E' ovvio che i figli stanno con l'uno o con l'altro, mica sono ubiqui

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    ...Non è essere un cattivo marito o moglie che ti rende un cattivo genitore. ..
    Mi citi per cortesia un punto dove ho detto questo?
    Io sostengo che in certe condizioni (es. figli piccoli e molto tempo dedicato all'amante) non è un comportamento esemplare, di cui vantarsi.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5minuti Visualizza Messaggio
    @antonio

Quando la sera rientro a casa dal lavoro vedo davanti al bar Un considerevole numero di padri seduti a giocare a carte o a guardare le partite...
    Ecco a me quello fa rabbrividire 19.30/20.00 orario in cui uno potrebbe essere a casa con i figli e con la moglie.

Dici che è funzionale al bene della famiglia?
    Assolutamente no. Ma bisogna vedere chi di loro ha una famiglia, chi ha figli piccoli ecc... Tu lo sai se sono tutti in queste condizioni?

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #448

Predefinito

@navigatore
    Non stiamo parlando di 2-3 ore la settimana. Stiamo parlando di una persona che si vanta di passarci mezze giornate, farci vacanze, stare anche 3 giorni filati con l'amante. Con due figli piccoli a casa. Non è la stessa cosa.
    fantasticonov and Mike72 like this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #449

Predefinito

@Ultimo
    io non sto mischiando pere con mele. Come è già successo, mi vengono messe in bocca cose che non ho detto, vengono tratte conclusioni che contrastano con ciò che dico. Credo che la voglia di polemica e l'arrampicamento sugli specchi non siano miei, ma di chi mi critica. Forse perchè non mi allineo alla litania commiserevole e mutuamente assolutoria e mi permetto di esprimere un parere in contrasto col "pensiero dominante" della sezione - il resto del forum lo trovo più "democratico".
    Ho letto bene il regolamento e non c'è scritto in alcun punto che nella sezione Infedeltà non si possa esprimere il proprio pensiero anche se in contrasto con quello di molti protagonisti. A me piace discutere e confrontarmi, ad altri no. Peccato.
    fantasticonov and Mike72 like this.

10. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Jun 2017 #450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Ma bisogna vedere chi di loro ha una famiglia, chi ha figli piccoli ecc... Tu lo sai se sono tutti in queste condizioni?
    È un bar nella via di casa, quindi tutta gente del quartiere che se anche non conosco personalmente ho visto assieme alla famiglia e so chi ha figli e chi no, soprattutto non sono pensionati.