-
Non siamo tutti uguali. Bisogna accettare l'idea che ci sono persone che, beati loro, riescono a fare tutto e anche di più. La verità è che più cose ci sono da fare più si è addestrati e organizzati a farle. Con naturalezza e semplicità.
-
Al di là del discorso del tradimento, due compagni che fanno tutto insieme, che condividono tutto, sono di una noia mortale, cos'hanno da dirsi? Il fatto di avere interessi, amicizie, esperienze individuali sicuramente è un valore aggiunto per la coppia.
E se quel giorno o quella sera sarà un solo genitore ad occuparsi dei figli perchè l'altro è a teatro, in palestra o in gita con gli amici, che male c'è? Credo che ai figli faccia solo bene vivere in una famiglia dove ciascuno continua a rimanere un individuo con le proprie esigenze ed esperienze. -
Su questo non sono d'accordo, Lei. Secondo me dipende da coppia a coppia. Io e mia moglie facciamo tante cose insieme, soprattutto quelle extralavorative (ma anche alcune cose del mio lavoro le facciamo assieme), ma non ci annoiamo, anzi farle insieme ci dà motivo di confronto, di tirar fuori conclusioni che individualmente magari non sarebbero arrivate, ecc...
Siamo mosche bianche? Può darsi, non credo però sia un caso unico. -
Alla luce di questa tua serenità di coppia, perché mai sei così interessato alla sezione amanti e infedeltà?
-
ciccina bella....non fare domande scomode.....dopo ti dice che sei una cattiva madre....😉
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mi ricorda il mio ex utente preferito....
-
Personalmente non posso paragonare l'amante ad un hobby, mai riuscita a prenderla con quel distacco necessario per non farlo scorrere tra i miei pensieri costantemente. Così mi sono riscoperta distratta nel sentire profondo che ho sempre avuto nei confronti di chi amo. Eppure fisicamente c'ero, ho abbracciato, organizzato, supportato, tutto come prima. Ma non come prima.
-
Infatti non o detto affatto che bisogna rinunciare alla propria individualità!! Ma proprio perché ci sono GIÀ amicizie e interessi personali aggiungere anche ciò che serve alla cura di una relazione segreta OLTRE a tutto il resto, vuol dire far fare degli ulteriori sacrifici anche ai propri figli e allora mi chiedo perché farli del tutto. Poi se uno l’amante lo vede e sente due volte l’anno è un conto ma quando si ha una relazione parallela...
-
Credo che il rapporto "tradire-dedicarsi ai figli" sia una cosa senza senso francamente e che si possa essere degli ottimi genitori presenti in ogni caso.... le cose si possono gestire senza problemi volendo.... per fare un esempio, se una persona è abituata ad uscire due o tre volte a settimana ( poi che sia palestra, amici, cinema ecc cambia poco ) può tranquillamente vedere l'amante in questi giorni senza togliere nulla ai suoi figli....
Inoltre trovo anche sbagliato di base il voler valutare la "bravura" di un genitore a seconda della sua fedeltà-infedelta.... se una persona tradisce sta facendo qualcosa di sbagliato nei confronti di sua moglie/marito e basta poi può essere la persona migliore del mondo per i suoi figli senza problemi.... e credo che nessuno debba mai sentirsi autorizzato a giudicare questo.... -
rako...e non solo, noi infedeli siamo anche dei devotissimi coniugi! 😍
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it