Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 5

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116329 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mi dispiace per la tua sofferenza ... è stata una lunga relazione e sarà un profondo ricordo ...

... ma non ho capito una cosa ... tu hai stracciato i maroni all'amico con cui condividevi la tua vita o all'amante porco con cui facevi sesso da urlo?

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Per fare le cose bene dovresti recuperare il numero e inserirlo in rubrica. Poi dalla rubrica blocchi l’utenza in modo che non ti possa più telefonare. Poi vai su wap e blocchi il suo numero.
    Poi torni in rubrica e cancelli il numero, in questo modo tutte i blocchi precedenti permangono e se vorrà telefonarti o scriverti dovrà farlo da altro numero.
    Io lo faccio con i clienti che spero vadano dalla concorrenza.
    ragazzainnamorata7 likes this.

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

Ciccia 03,mi dispiace davvero tanto! Trovo vergognoso che ti abbia lasciato con un messaggio,nessuno merita di essere lasciato così.
    Cinque anni sono tanti,dove avete condiviso tante cose,non si dimenticano in un attimo e il suo motivo mi sembra futile più dettato dall'impulso e da una rottura di palle davvero stupida. Può darsi ti cerchi di nuovo,ma si sa che molti amanti maschi quando lasciano dimenticano in fretta e con altrettanta fretta si trovano un altra,perchè vogliono stare bene e non vogliono rotture di palle per puro egoismo.
    Siamo noi donne amanti che tendiamo a metterci tanto cuore e sentimento e poi a stare male e soffrire.
    Spero che lui i rosichi per bene per aver fatto la cavolata di perderti,e torni con la codina tra le gambe,ma prima lo farei penare per bene.
    Ti mando un forte abbraccio.
    Ciccia03 likes this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,386 Membro dal Sep 2015 #44

Predefinito

Io invece spero che dopo questa tu possa riscoprire tuo marito e piantarla con gli amanti. Ti auguro il meglio.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio

Comunque tu non puoi più contattarlo al cellulare ma lui sì.
    Ti aspetti lo faccia?
    Lo spero, ma non ci conto più di tanto.

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non attaccarti troppo a questa speranza però, fortifica il tuo essere cazzuta e cerca il positivo che ogni situazione ha.
    Sei nel pieno della fase dolorosa acuta ma se riesci fai un bilancio mentale della storia con lui e arriva razionalmente a capire se la sua fine è davvero inaccettabile per te adesso.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #47

Predefinito

..cioe dopo la litigata con il mio extra ieri entro nel forum e leggo questa notizia. Sono troppo dispiaciuta ciccia credimi. Non avrei mai immaginato che la tua storia potesse finire. Provo a immaginare il tuo dolore... io mi sentirei così. Ad ogni modo sei stata cazzutissima a non rispondere anche se probabilmente io non ci sarei riuscita.
    Ciccia03 and girasole18 like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ahi Ciccia! Se lo ami molto, sarà altrettanto forte il dolore e non c'è cura. Consolati in tutti i modi che puoi, scrivi, mangia, piangi... magari viaggia. Sinceramente non so se augurati che torni sia cosa buona, piuttosto ti auguro di trovare un bell'equilibrio in te. Ci vorrà tempo. Un abbraccio.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,442 Membro dal Jan 2019 #49

Predefinito

Ciccia non conosco molto bene la tua storia ma lasciare andare una persona alla quale si è e si vuole ancora bene fa male.
    Probabilmente sei stata fortunata a vivere momenti piacevoli con lui e li porterai sempre con te.
    Cerca di voltare pagina, esci svagati, tieniti su e non lasciarti andare.
    Ci sono altre belle persone a questo mondo con cui puoi fare anche solo ottima amicizia star bene.
    Cerca di essere forte.
    5ht2807, Ciccia03 and girasole18 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... boh non lo so ... e tu che ne pensi?
    Eh boo... forse che sia proprio così... infatti ho deciso per l' n-esima volta di non scrivergli più in attesa che lo faccia lui spontaneamente... spero di resistere questa volta... devo essere forte xD
    Ciccia03 likes this.