-
Mi è capitato tantissime volte (e sono certa che sia capitato anche a voi) di sentirmi dire da amiche separate "è stato un pessimo marito, ma per fortuna ha un ottimo rapporto con i figli".
Passo e chiudo perché stiamo davvero dando troppo spazio a una questione che non esiste
-
fanty, la fantasia mi serve per organizzare il tutto è fortunatamente con me la natura è stata generosa, quindi mi viene tutto molto naturale organizzare la mia infedeltà.
Non credo che tutti debbano fare come me, anzi auspico vi siano sempre più mariti che trascurino le proprie mogli, per dar da mangiare a noi infedeli.
Una moglie insoddisfatta (o un marito nel tuo caso) è un tesoretto da custodire. -
Io non giudico nessuno. Nonostante le invenzioni fantasiose di alcuni utenti, io non ho mai detto che sia una cattiva madre. Dico che sentire da una persona che ha due figli piccoli che "l'amante è il centro della mia vita" e a causa sua "a casa non ci sto con la testa" (parole testuali) mi fa venire la pelle d'oca. Se per qualcuno invece è un punto d'onore, va bene, contenti loro...
-
@Cavalletto
Ma guarda che io non ho mai sostenuto che chi tradisce sia una brutta persona in generale ( tranne in alcuni casi che definirei davvero estremi.... ma lì è una questione riguardante la persona stessa per ciò che dimostra più che il tradimento), potrebbe benissimo avere tutte le qualità del mondo ( compreso essere un buon coniuge ).... forse sono stato frainteso.... semplicemente ritengo che sia sbagliato nei confronti di una persona a noi vicina agire alle sue spalle..... anche molti infedeli direbbero che è giusto senza problemi.... -
-
Come non esistono gran parte delle paturnie che “i vorrei ma non posso” vengono qui a fare agli infedeli.
-
Lo so rakosi che hai scritto sempre cose buone. 😉
Pace e bene. -
@Antonio
Giusto o sbagliato che sia ci sono dei sentimenti.... e quando un rapporto a cui tieni finisce non ci stai bene, sarebbe strano il contrario.... non "starci con la testa" non significa però trascurare i figli.... almeno questo è ciò che penso io....
Comunque parlando di giudicare non mi riferivo a te personalmente.... semplicemente ho notato che spesso, se ci sono figli, succede che vengano tirati in ballo.... ingiustamente secondo me -
@Antonio io non credo che quando si dice che una persona è il centro del tuo mondo significhi che viene prima dei figli. Semplicemente si da per scontato che i figli ci sono prima e credo che non lo si dica perché nessuno mette questo punto in discussione.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it