Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 50

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118615 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Mi è capitato tantissime volte (e sono certa che sia capitato anche a voi) di sentirmi dire da amiche separate "è stato un pessimo marito, ma per fortuna ha un ottimo rapporto con i figli".

Passo e chiudo perché stiamo davvero dando troppo spazio a una questione che non esiste

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Cavalletto è speciale, ovviamente, ricco di fantasia e tutto quello che fa funziona perfettamente, non toglie tempo né energie né fisiche né mentali alla famiglia (anche estesa), né al lavoro e tutti dovrebbero fare come lui, ovviamente!
    Padre, marito, genero e collega perfetto. Quasi come te!
    D’altra parte anche tu racconti con soddisfazione le tue vacanze con l’amante e i figli piccoli a casa. Tutto perfettamente organizzato!
    fanty, la fantasia mi serve per organizzare il tutto è fortunatamente con me la natura è stata generosa, quindi mi viene tutto molto naturale organizzare la mia infedeltà.
    Non credo che tutti debbano fare come me, anzi auspico vi siano sempre più mariti che trascurino le proprie mogli, per dar da mangiare a noi infedeli.
    Una moglie insoddisfatta (o un marito nel tuo caso) è un tesoretto da custodire.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    .... e credo che nessuno debba mai sentirsi autorizzato a giudicare questo....
    Io non giudico nessuno. Nonostante le invenzioni fantasiose di alcuni utenti, io non ho mai detto che sia una cattiva madre. Dico che sentire da una persona che ha due figli piccoli che "l'amante è il centro della mia vita" e a causa sua "a casa non ci sto con la testa" (parole testuali) mi fa venire la pelle d'oca. Se per qualcuno invece è un punto d'onore, va bene, contenti loro...

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,354 Membro dal Jan 2016 #494

Predefinito

@Cavalletto
    Ma guarda che io non ho mai sostenuto che chi tradisce sia una brutta persona in generale ( tranne in alcuni casi che definirei davvero estremi.... ma lì è una questione riguardante la persona stessa per ciò che dimostra più che il tradimento), potrebbe benissimo avere tutte le qualità del mondo ( compreso essere un buon coniuge ).... forse sono stato frainteso.... semplicemente ritengo che sia sbagliato nei confronti di una persona a noi vicina agire alle sue spalle..... anche molti infedeli direbbero che è giusto senza problemi....
    rob221 likes this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Alla luce di questa tua serenità di coppia, perché mai sei così interessato alla sezione amanti e infedeltà?
    perchè non si finisce mai di imparare ed a me piace approfondire questioni interessanti di cui non sono ferrato. Qui mi sto facendo una cultura.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Come non esistono gran parte delle paturnie che “i vorrei ma non posso” vengono qui a fare agli infedeli.
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Lo so rakosi che hai scritto sempre cose buone. 😉
    Pace e bene.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,354 Membro dal Jan 2016 #498

Predefinito

@Antonio
    Giusto o sbagliato che sia ci sono dei sentimenti.... e quando un rapporto a cui tieni finisce non ci stai bene, sarebbe strano il contrario.... non "starci con la testa" non significa però trascurare i figli.... almeno questo è ciò che penso io....

Comunque parlando di giudicare non mi riferivo a te personalmente.... semplicemente ho notato che spesso, se ci sono figli, succede che vengano tirati in ballo.... ingiustamente secondo me

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come non esistono gran parte delle paturnie che “i vorrei ma non posso” vengono qui a fare agli infedeli.
    Cavalletto, io potrei ma non voglio. Posizione differente! 😂

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #500

Predefinito

@Antonio io non credo che quando si dice che una persona è il centro del tuo mondo significhi che viene prima dei figli. Semplicemente si da per scontato che i figli ci sono prima e credo che non lo si dica perché nessuno mette questo punto in discussione.