Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 52

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 133571 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Anto60 visto che quelle cose le ho scritte io
    Menghia, pure tu?Ma quante siamo ad aver mandato i figli agli scout?
    girasole18 and rabe like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

All'interno di tutto questo cinema non ho capito se la Fantastico ha dei figli o no

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dai basta cantiamo NEC tutti insieme...avanti, io salgo in piedi sul divano!!!
    Vi aspetto! Mettete su Italiauno! 😂😂😂
    Lorylara75 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se non ti vuoi fidare, ascoltami, di rimanermi ostile non serve a te, ne a me!!!

Allora? Cantate si o no? 😍
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Mar 2020 #515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    ... la frase che tu a sproposito citi era inserita appunto in un contesto scherzoso che trattava della difficoltà dei genitori a ritagliarsi tempo per fare sesso TRA LORO (non con l'amante, bada bene). Ho quindi ricordato che avevamo iscritto i ragazzi agli scout per toglierceli una volta al mese dai chochones, certa che lo spirito paradossale sarebbe stato colto..
    Chissà come mai, quando sono gli altri a travisare ciò che dico, è perchè sono io a scrivere male e non farmi capire, quando sono io che non capisco l'ironia... sono io che non capisco.

... Antonio60, sei una delusione.
    Ti avevo inserito nel novero degli utenti intelligenti, quelli che distinguono una donna che scherza da una madre snaturata.

Ho sbagliato a giudicarti.
    Me ne farò una ragione. Anche se non sarà facile.

Una cosa ho capito in generale: per diventare più intelligente devo farmi l'amante ed entrare nel novero degli infedeli. Ecco un'altra risposta a chi mi chiedeva il perchè della mia presenza in questa sezione.
    Melite and fantasticonov like this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Mar 2020 #516

Predefinito

Anche perchè io considero tutti gli utenti "intelligenti": posso non condividerne il pensiero, ritenere più o meno etico il comportamento, gradire o meno lo stile con cui si esprime, ma non considero stupido nessuno.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #517

Predefinito

Pecchi di ingenuità 😂😂😂
    antonio60 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #518

Predefinito

@antonio in passato mi sono inventata impedimenti dirimenti per smollare la nana dalla mia amica e avere due ore per fare sesso con mio marito! Però in effetti non l’ho mai fatto per questioni esclusivamente mie. Io non ho mai avuto l’amante, ma cercavo di sbrigare le mie cose, tipo parrucchiere, palestra e shopping durante le ore di asilo. Confesso di essermi sempre sentita infastidita nel toglierle tempo, quando era piccola, per questioni mie personali... 😑
    Adesso che è adolescente sono io che devo elemosinare il suo di tempo! 🤦🏼*♀️ Forse, tornando indietro, un paio di fatti miei me li farei.
    luca9028 and lei68 like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #519

Predefinito

All'interno di tutto questo cinema non ho capito se la Fantastico ha dei figli o no
    Non so a cosa ti serva saperlo ma sí, ho due figli ora adulti e indipendenti che vivono per conto loro.
    Se vuoi sapere se mio marito è stato un buon padre, ti posso dire che ha saputo mantenere anche durante il tradimento un buon rapporto con nostra figlia (non tanto con il maschio) ma solo a livello ludico. La parte pesante, quella emotiva, di gestione delle sue crisi adolescenziali me le sono cuccate io da sola dopo le mie 60 ore la settimana di lavoro perché lui c’era troppo poco (a prescindere dal tradimento), lavorava altrove, ma con la testa si capiva che non se ne voleva occupare, che quando arrivava a casa voleva il riposo da tutto. Quindi in quel periodo si è alleggerito anche della responsabilità genitoriale (faceva pratiche burocratiche da remoto e di questo lo ringrazio, il supporto pratico c’era) perché non gliene fregava niente se non di se stesso. Emotivamente era assente con tutti. Per questo reputo che sia impossibile continuare ad essere emotivamente presente anche con i figli se la testa è altrove.
    Ora è presente con me e con i figli e con anche con i genitori anziani da cui per quel periodo si era distaccato. Non c’è paragone. I figli stessi si sono accorti del cambiamento e ne godono le positive conseguenze.

I figli non sanno nulla e non sapranno nulla del tradimento.
    Melite and luca9028 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 08:22

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,579 Membro dal Dec 2016 #520

Predefinito

White, perché chiamate "nani" i vostri figli? Non sono adulti con problemi di statura, sono bambini.
    fantasticonov likes this.