-
È un modo di dire che usiamo dalle nostre parti. Lo so che non sono nani. Ma da noi gli anziani chiamano i bimbi nano e nana.
-
Non tutti i modi di dire sono nel giusto.
-
-
-
-
Antonio, il fatto è che avevano capito tutti tranne tu. Ma mi fa piacere che non ti faccia un cruccio di questa tua carenza nell'interpretazione del testo, dal momento che ciò mi consente di dirti senza timore di ferirti che, tranne tu, hanno capito tutti (persino la Fantastica il che è tutto dire) che io non tradisco il mio compagno.
💗❣💗 -
-
@ridiamo
mi spieghi, cortesemente, dove ho scritto che tu tradisci il tuo compagno?
Vedi, non è una questione che interpretate male il mio pensiero o io mi spiego male: è che proprio mi mettete spesso in bocca cose che non ho mai detto.
@erendil
Tu mi confermi la mia giustezza nel frequentare questa sezione, così divento più intelligente. La stupidità non è il contrario dell'intelligenza? Va bene, diciamo quindi che sono considerato poco intelligente e non considero "poco intelligente" alcun utente. Fatta salva la mia ingenuità citata da Melite -
Bah, a me sembra che unidimensionale sia diventato questo thread, dove il leit motiv è diventato l'attacco al sottoscritto. Bene, mi fa sentire protagonista di qualcosa, al centro dell'attenzione.
Mi dai però il "la" per far notare una cosa, con tutto rispetto: io non ho mai insultato nessuno, non mi sono mai permesso di dare una definizione a nessuno, persino il termine "cattiva madre" o "madre snaturata" è del tutto inventato, mai usato da me. Al contrario, mi è stato dato del malato di mente, del frustrato, della nullità ed altri epiteti analogamente garbati, non ultimo l'unidimensionale (tutto sommato il più gentile tra tutti). E per fortuna che sono io quello che giudica! -
Antonio, il fatto è che alludi a cose, che poi neghi. Come si fa ad aver un confronto? Dai le battutine contro alcune utenti, perché se la spassano con l'amante invece di badare ai figli, poi neghi chd questo sottintende una critica. E te la prendi se qualcuno si offende per le allusioni. È davvero difficile parlare con te, credimi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it