-
Antonio, a prescindere dai giudizi piú o meno velati, qualche domanda peró me la farei.
Se tutti noi capiamo una cosa e tu sostieni di dirne un'altra vuol dire che nella migliore delle ipotesi non attribuiamo lo stesso senso alle parole.
Non voglio entrare nel merito della questione amante=cattivo genitore, ma se non é questo il concetto che vuoi esprimere, allor forse sarebbe il caso di rivedere il modo in cui usi le parole, perché mi pare davvero strano che tutti capiscano cosí.
Inoltre, come giá cercavo di spiegare a Fantasticov, mi sembra inutile che tutti ti aspetti che le persone in questa sezione ti diano ragione. È un po' come aspettarsi una grande accoglienza in un sito di macellai, professando i vantaggi della dieta vegana.
Capisco che l'amante sia il male dei mali, fatto sta che esistono, che sono persone come tutte le altre, sia buone che cattive, piú o meno responsabili, a volte empatiche altre no. Come in tutti gli ambiti é difficile farsi un'idea di ció che ha portato una persona su una via piuttosto che un'altra.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Con tutto quello che mi sono ingollato nel lockdown, unidimensionale lo prenderei come un complimento
Invece sono tri o tri-e.mezzo-dimensionale purtroppo -
Ovvero non hai capito una beata mazza, con rispetto aprlando. Ma penso che il problema di comunicazione ci sia per il tuo modo desueto di parlare.
Già perché ti si potrebbe far presente che nelle tue parole "farti l'amante" per descrivere una relazione, comunque d'amore, c'è una buona dose di maschilismo. Ma ci adeguiamo al tuo modo di parlare per dire che dopo che "hai preso moglie" le sei stato fedele. Benissimo.
Spiegaci Antonio cosa intendi: ci "si fa l'amante" come ci si fa lo spriz? -
Un momento!! Non tradisci il compagno attuale ma la relazione con lui è nata dal tradimento di tuo marito.
Da quanto tempo la relazione con lui duri non lo so e certo è facile non tradire se si è nella fase in cui tutto va bene. Il marito lo hai tradito dopo quanto tempo?
Ora se evitassi di nominarmi praticamente in quasi tutti i tuoi interventi, te ne sarei grata! Specie affermando cose che io non ho mai detto: dove avrei capito “persino” io, il che è tutto dire? Come ti permetti?
MODERAZIONE: FLAME cartellino rosso.jpgUltima modifica di Bakko; 04-08-2020 alle 14:25
-
@fantastico
gli interventi denigratori e provocatori eventualmente si possono segnalare alla moderazione. Non è detto che la segnalazione venga presa in considerazione, ma è sempre meglio non lasciare nulla al caso.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Non tradisci il compagno attuale ma la relazione con lui è nata dal tradimento di tuo marito.
ma dove lo hai letto??? -
-
-
@Cla77 Guardati i suoi vari interventi e lo troverai come l’ho trovato io. Poi se ho sbagliato utente mi scuso e mi cospargo il capo di cenere.
Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 11:51
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it