-
-
Fantastica...cospargitelo!!! Ma comunque, anche se non è il caso di Ridiamo, non eri tu quella che diceva che se il matrimonio non funziona più e si sta meglio con l'amante è opportuno fare una scelta? Vedi? Ci sono anche quelli che scelgono l'amante 😆
-
-
-
-
No White, non sono così banalotta da vedere discriminazione dove non c'è. È proprio che è brutto da leggere e da sentire, a mio parere. Associare un bambino con caratteristiche coerenti con un bambino ad un adulto con patologie mi stride. Ma siccome "così dicono tutti" adeguatevi pure.
-
Hai ragione. Ho sbagliato. Mi scuso per le informazioni non corrette di come sia nata la relazione con l’attuale compagno. Cenere sulla testa cosparsa!
Sta di fatto che non tradisce questo compagno ma il marito lo ha tradito. Quindi le dinamiche del tradimento le conosce molto bene. Non tradisce ora ma l’ha fatto. -
E quindi Lorylara? So bene che c’è chi sceglie l’amante come compagno di vita. Raramente (così dicono le statistiche!) accade . . E allora? C’è anche chi se ne libera e chi se lo tiene e chi si strugge. E quindi?
Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 11:09
-
Antonio, se ben ricordi io sono stata tra i pochissimi che ti hanno difeso contro i tuoi detrattori, scrivendo che al massimo ti trovavo veemente nel ribadire le tue posizioni, ma non cattivo o chiuso contro gli infedeli. E ora, invece, vedo che non è più neanche così. E il peggio è che quando si cerca di farti capire cosa vogliamo dirti, ti chiudi di più con frasette fatte e invettive che non usano più neanche i tredicenni.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it