Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 55

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 136539 Visite

Like Tree1901Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Non tradisci il compagno attuale ma la relazione con lui è nata dal tradimento di tuo marito.

ma dove lo hai letto???
    Intervento 429 di questa discussione parla di un unico tradimento e che si vedevano e facevano vacanze. Gli altri interventi do a te il piacere di cercarli.

Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 10:56

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #542

Predefinito

Fantastica...cospargitelo!!! Ma comunque, anche se non è il caso di Ridiamo, non eri tu quella che diceva che se il matrimonio non funziona più e si sta meglio con l'amante è opportuno fare una scelta? Vedi? Ci sono anche quelli che scelgono l'amante 😆
    fantasticonov, cla77 and erendil like this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Cla77 Guardati i suoi vari interventi e lo troverai come l’ho trovato io. Poi se ho sbagliato utente mi scuso e mi cospargo il capo di cenere.
    io la ridi la conosco da anni ormai e so benissimo che il suo attuale compagno l'ha incontrato dopo essersi separata, quindi non puoi averlo letto da nessuna parte proprio!!
    Lorylara75 and rob221 like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,737 Membro dal Dec 2016 #544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    nano, nanerottolo, paperotto, patato, bambolotto, cucciolotto, cinghialotto, tutti sinonimi di amore di mamma
    Be', insomma... i primi due non sono proprio vezzeggiativi. Anzi. E "cinghialotto"... mah.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Intervento 429 di questa discussione parla di un unico tradimento e che si vedevano e facevano vacanze. Gli altri interventi do a te il piacere di cercarli.
    e dove è scritto che è l'attuale compagno?!

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @fantasticogli interventi denigratori e provocatori eventualmente si possono segnalare alla moderazione. Non è detto che la segnalazione venga presa in considerazione, ma è sempre meglio non lasciare nulla al caso.
    Esattamente come si potrebbe fare nei confronti di alcuni dei suoi

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,737 Membro dal Dec 2016 #547

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Vabbeh @erendil, se vuoi vedere in una forma dialettale un qualche tipo di discriminazione nei confronti di nani o bambini io alzo le mani. Non so che risponderti.
    No White, non sono così banalotta da vedere discriminazione dove non c'è. È proprio che è brutto da leggere e da sentire, a mio parere. Associare un bambino con caratteristiche coerenti con un bambino ad un adulto con patologie mi stride. Ma siccome "così dicono tutti" adeguatevi pure.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    e dove è scritto che è l'attuale compagno?!
    Hai ragione. Ho sbagliato. Mi scuso per le informazioni non corrette di come sia nata la relazione con l’attuale compagno. Cenere sulla testa cosparsa!

Sta di fatto che non tradisce questo compagno ma il marito lo ha tradito. Quindi le dinamiche del tradimento le conosce molto bene. Non tradisce ora ma l’ha fatto.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #549

Predefinito

E quindi Lorylara? So bene che c’è chi sceglie l’amante come compagno di vita. Raramente (così dicono le statistiche!) accade . . E allora? C’è anche chi se ne libera e chi se lo tiene e chi si strugge. E quindi?
    Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 11:09

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,737 Membro dal Dec 2016 #550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Bah, a me sembra che unidimensionale sia diventato questo thread, dove il leit motiv è diventato l'attacco al sottoscritto. Bene, mi fa sentire protagonista di qualcosa, al centro dell'attenzione.

Mi dai però il "la" per far notare una cosa, con tutto rispetto: io non ho mai insultato nessuno, non mi sono mai permesso di dare una definizione a nessuno, persino il termine "cattiva madre" o "madre snaturata" è del tutto inventato, mai usato da me. Al contrario, mi è stato dato del malato di mente, del frustrato, della nullità ed altri epiteti analogamente garbati, non ultimo l'unidimensionale (tutto sommato il più gentile tra tutti). E per fortuna che sono io quello che giudica!
    Antonio, se ben ricordi io sono stata tra i pochissimi che ti hanno difeso contro i tuoi detrattori, scrivendo che al massimo ti trovavo veemente nel ribadire le tue posizioni, ma non cattivo o chiuso contro gli infedeli. E ora, invece, vedo che non è più neanche così. E il peggio è che quando si cerca di farti capire cosa vogliamo dirti, ti chiudi di più con frasette fatte e invettive che non usano più neanche i tredicenni.
    Lorylara75 likes this.