Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 58

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118651 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sto marito poi, costretto a scoparla 4/6 volte la settimana per farle credere che la desidera ancora come il primo giorno, dopo essersene dimenticato per un po’ di anni.
    Ma peppiacere....
    Neroli21 and Ridiamo like this.

Ultima modifica di cavalletto; 04-08-2020 alle 13:47

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sai le discussioni sono sempre sulle stesse cose e le stesse penose giustificazioni di certi comportamenti...
    Discussioni nelle quali tu non sei coinvolta ma scrivi comunque la tua opinione. In tutte. Opinione degna di essere letta, certo. Ma sempre la stessa. Con pacatezza molti noi ti hanno detto più volte di quanto, pur avendo le tue ragioni (che noi ti riconosciamo), non è la sezione giusta per i tuoi consigli. Un traditore o un amante che scrive qua ha bisogno di sfogarsi, di confrontarsi, di trovare esperienze simili alle sue. Qualcuno scrive per vanto. Il fatto è che dietro ad ogni nick c'è una storia personale, dei sentimenti, delle situazioni, di cui conosciamo solo un aspetto. E molte volte non è nemmeno il più importante. È come dire ad un fumatore che il fumo fa male e rischia di morire di tumore. Ogni fumatore lo sa ma non può/non riesce a farne a meno. Tu appari esattamente così. In questa sezione hai sviscerato tutto quello che ti è accaduto. Sappiamo molte cose di te e, anche se non ci credi, ti capiamo, siamo "solidali" con te. Ma sono sempre più convinta che quello.che dici a noi vorresti vomitarlo con rabbia verso tuo marito. In fin dei conti è lui che ti ha fatto del male, non tutti i traditori del mondo. E tenertelo nonostante tutto non ti sta facendo del bene...
    cla77, erendil and Ridiamo like this.

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Sappiamo molte cose di te e, anche se non ci credi, ti capiamo
    Non è prendendola per il chiulo che "l'hanno capita"
    fantasticonov likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,171 Membro dal May 2017 #574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @Antonuo, sono modi di dire, non si pensa veramente di "non starci più con la testa" oppure di "volersi togliere dalle palle i figli mandandoli in campeggio". Sono cose che si dicono anche in modo ironico ma in realtà noi mamme mettiamo i nostri figli davanti a chiunque, marito, amante, davanti alla nostra stessa vita.
    Ma infatti! E mi stupisco che un concetto simile debba essere ricordato.
    Ridiamo and trale like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #575

Predefinito

Boh io non mi sento offesa da Fantastica. Sono passata per entrambe le esperienze e penso che chi tradisce ha sempre dei motivi. Ma capisco che in questo momento, per riprendersi la sua vita, lei debba pensare che per suo marito sia stato solo un gioco.
    E capisco anche che disprezzi chi tradisce, credo che la pensi come lei la maggioranza delle persone.
    Melite and antonio60 like this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #576

Predefinito

Nemmeno i figli lo sono (Cla77 docet e la rispetto!!).

quale sarebbe il mio insegnamento riguardo i figli?

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #577

Predefinito

@melite non è che la si prende in giro, le si fanno notare le millemila contraddizioni nei suoi sermoni.
    qui passano e commentano diverse persone che sono state tradite, se l'atteggiamento è diverso ci sarà pure un motivo.
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di cla77; 04-08-2020 alle 14:57

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jan 2020 #578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Sto marito poi, costretto a scoparla 4/6 volte la settimana per farle credere che la desidera ancora come il primo giorno, dopo essersene dimenticato per un po’ di anni.
    Ma peppiacere....
    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Boh io non mi sento offesa da Fantastica. Sono passata per entrambe le esperienze e penso che chi tradisce ha sempre dei motivi. Ma capisco che in questo momento, per riprendersi la sua vita, lei debba pensare che per suo marito sia stato solo un gioco.
    E capisco anche che disprezzi chi tradisce, credo che la pensi come lei la maggioranza delle persone.
    Non lo penso affatto che sia stata una storiella.Accetto che si fosse innamorato, che fosse preso dalla storia extra, ma che poi ha iniziato a stufarsene. Non è nato l’amore, quello che ti fa buttare tutto all’aria.
    Ci ha messo un bel po’ a capirlo ma da un anno era cambiato qualcosa perché era tornato ad essere molto piú presente in famiglia, stava tornando lentamente ad essere l’uomo di sempre, fino a che l’ha lasciata, dopo che l’ultimo anno lavorativo lo ha portato in luoghi in cui lei non andava e si sono allontanati nonostante le sue (di lei) insistenze.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jan 2020 #579

Predefinito

@Cla77 Che nonostante i figli ti sei separata. O ho preso lucciole per lanterne? Ti ammiro per questo. Non hai usato i figli come alibi: se il tuo rapporto con tuo marito non funzionava più lo hai chiuso.Qui ci sono mogli e ragazze (e mariti!) che stanno in un rapporto senza senso e usano l’alibi della mancanza di soldi o il mutuo da pagare per continuare i propri sotterfugi struggendosi che non possono stare con il/la loro amante. Come affermare che la propria felicità e il proprio amante valgano meno del dio denaro.
    Ultima modifica di fantasticonov; 04-08-2020 alle 15:05

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #580

Predefinito

"Ci sono poi storie che vedono entrambi presi da un sentimento che se diventa forte, faccio fatica a pensare che un mutuo con il coniuge o guadagnare poco possano davvero essere l’ostacolo alla propria felicità. Nemmeno i figli lo sono (Cla77 docet e la rispetto!!). Se hai davvero incontrato l’uomo o la donna della tua vita non ti accontenti di momenti rubati per anni."

nel contesto dipinto non c'entro proprio nulla...non mi sono separata per vivere una storia con un'altra persona nonostante i figli.
    Ultima modifica di cla77; 04-08-2020 alle 15:03