Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 6

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116176 Visite

Like Tree1899Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Non potrei, non ho più il numero
    Come fai a non sapere il suo numero dopo 5 anni????
    Ciccia03 likes this.

2. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    ..cioe dopo la litigata con il mio extra ieri entro nel forum e leggo questa notizia. Sono troppo dispiaciuta ciccia credimi. Non avrei mai immaginato che la tua storia potesse finire. Provo a immaginare il tuo dolore... io mi sentirei così. Ad ogni modo sei stata cazzutissima a non rispondere anche se probabilmente io non ci sarei riuscita.
    Neanche io ci sarei riuscita!
    Come ha detto ciccia avrei offeso il genere femminile 😅
    Ciccia03 likes this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,382 Membro dal Sep 2015 #53

Predefinito

Se la relazione è importante, il numero lo si deve imparare a memoria. Fate questa prova, chiedetelo a voce al partner senza che possa leggerlo al volo, se non se lo ricorda è un segnale da non sottovalutare

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #54

Predefinito

Ciccia mi dispiace tantissimo...spero troviate il modo di parlare...chiudere con un banale messaggio dopo 5 anni fa male...sarà stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso! Non si può lasciare per una stupidata del genere!
    Non so cosa augurarti se non di ripartire da te...di lasciar scorrere questo dolore e piano piano trovare la tua strada!
    Sono storie queste che alla lunga fanno più male che bene!
    fantasticonov and Ciccia03 like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #55

Predefinito

Io non so il numero né di mio marito né dei miei figli né di nessuno da quando uso la rubrica del cellulare non li guardo nemmeno più i numeri.
    ragazzainnamorata7 likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #56

Predefinito

Io non so i numeri di NESSUNO!
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-07-2020 alle 14:26

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #57

Predefinito

Ragazzi io so a memoria quello del mio amante anche se di solito non ci sentiamo su whatsapp ma su altri social... ma non so quello del mio ragazzo... credete sia grave? ahahahah
    Ciccia03 likes this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #58

Predefinito

Scusa Ciccia ma su cosa gli “rompevi”?
    Credo che una storia con impegni uno sposato ce l’ha già. Se chiedevi di più credo sia normale stufarsi. Il modo in cui l’ha fatto è molto immaturo ma cosa c’è da aspettarsi da uno che è capace di pugnalare alla schiena la compagna di vita?
    Oppure per dirla alla Joyce, dopo aver realizzato di trovarsi in un periodo di “paralisi” ha avuto la sua “epifania” e all’improvviso ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,382 Membro dal Sep 2015 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io non so il numero né di mio marito né dei miei figli né di nessuno da quando uso la rubrica del cellulare non li guardo nemmeno più i numeri.
    Se ti trovi senza telefonino e nella necessità di contattarli, sei fregata. I numeri importanti vanno imparati a memoria, è una seccatura ma ha il suo bel perchè.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #60

Predefinito

Verissimo!!