Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 60

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118651 Visite

Like Tree1899Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,869 Membro dal Aug 2019 #591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    vorrei vedervi a voi traditori essere traditi dopo anni interi come potreste reagire
    In realtà anche qui si vede spesso la rabbia e la delusione di chi è stato preso in giro Anche se da un amante e non da un marito o una moglie. E si assiste spesso anche a riprese, a dispetto delle cattiverie eventuali del passato. 🤷*♀️

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #592

Predefinito

Anche io ritengo che il problema sia più di chi la attacca, denigra e canzona, perché appunto se uno è tranquillo e sicuro di sé risponde normalmente (certo, sostenendo la sua opinione, ma non trattandola come una imbecille) oppure la ignora. Mi meraviglio di fantastico che pensa anche di poter avere una conversazione con talune persone.
    fantasticonov and antonio60 like this.
    Ultima modifica di Melite; 04-08-2020 alle 15:43

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Problema? Quale problema? 😳

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Dec 2016 #594

Predefinito

Voi, voi, voi. VI disturba, VI scoccia, VI dà fastidio.
    Dietro questi VOI, Isolda, ci sono storie che neanche immagini. Io ne sono una, tradita con dolo da un bastardo che faceva finta di essere single con le tipe con cui interagiva, e spariva quando giustamente al sedicente single cominciavano a chiedere più presenza. Un bastardo che mi ha non solo ingannata, tradita, ma anche spolpata economicamente e resa ridicola davanti a parenti e amici sotto un sacco di aspetti. Ho tradito per disperazione e perchè la mia non era più degna di essere una storia. Ho sbagliato? Sì. Certo. Dovevo lasciarlo. Non l'ho fatto. Mi detesto per questo. Ma non mi sogno neanche lontanamente di spostare le mie frustrazioni di tradita e traditrice che poi è stata anche lasciata su qualcun altro, nello specifico su questo forum. Non è giusto e neanche mi interessa farlo.

Fantastica ha avuto comprensione quando è arrivata, eccome, leggi il tenore delle prime risposte che le abbiamo dato. Ma quanti più giorni passava qui, quanto più leggeva le nostre storie, tanto più si avvelenava e continuava la sua crociata.
    Pensi che qualcuno qui scrivesse apposta per farle del male? Per ricordarle la sua sofferenza? Io non credo.

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #595

Predefinito

Qualcuno qui ha dei grossi problemi di rabbia repressa, e cerca un facile bersaglio su cui sparare le proprie cartucce. Molli, per altro, perché non fanno altro che cadere per terra.
    antonio60 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Dec 2016 #596

Predefinito

Ancora, Melite?
    Ridiamo and Lorylara75 like this.

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #597

Predefinito

Cosa? Non parlavo mica di te 😌

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma dove la rabbia melite, mi fai leggere?🙃

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #599

Predefinito

Quella di chi si sentirà chiamato in causa
    Ultima modifica di Melite; 04-08-2020 alle 16:05

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,698 Membro dal Aug 2010 #600

Predefinito

Ciccia, se anche non parliamo piú di te e della tua storia, ammetterai che hai un sacco di roba interessante da leggere che ti distrae dalla malinconia.
    Quello che poi é ancor piú interessante é che si fa differenza fra dolore di seria A e di serie B, ció dolore meritato e non meritato, e quindi da consolare oppure no.
    Non trovi interessante, tutto ció Ciccia?
    Al prossimo mendicante gli chiedo perché é povero. Se é colpa delle slot machine o del vino o qualche altro indicibile vizio allora niet, lo lascio morire di fame. Se invece mi racconta una sequenza di sfortune allora lo aiuto e lo salvo col mio euro.
    Cosí qui Ciccia, si puó soffrire solo per i dolori moralmente giusti, per tutti gli altri no.
    Quando poi si fanno delle domande dirette, allora guai a noi.
    Quindi Ciccia, mi auguro che tu ti sia svagata quanto basta con questa pagliacciata, dove la rettitudine passa solo per il letto (mi sarebbe piaciuto scrivere k4ts0, ma forse sarebbe stato frainteso), mentre l'empatia e il rispetto devono essere cadute dal balcone l'ultima volta che le lenzuola sono state sbattute.
    Ops, dimenticavo che anche quelle bisogna meritarsele.

Buona lettura, Ciccia!
    cla77, Ridiamo, Lorylara75 and 1 others like this.
    Ultima modifica di rabe; 04-08-2020 alle 16:13