-
-
Anche io ritengo che il problema sia più di chi la attacca, denigra e canzona, perché appunto se uno è tranquillo e sicuro di sé risponde normalmente (certo, sostenendo la sua opinione, ma non trattandola come una imbecille) oppure la ignora. Mi meraviglio di fantastico che pensa anche di poter avere una conversazione con talune persone.
Ultima modifica di Melite; 04-08-2020 alle 15:43
-
Problema? Quale problema? 😳
-
Voi, voi, voi. VI disturba, VI scoccia, VI dà fastidio.
Dietro questi VOI, Isolda, ci sono storie che neanche immagini. Io ne sono una, tradita con dolo da un bastardo che faceva finta di essere single con le tipe con cui interagiva, e spariva quando giustamente al sedicente single cominciavano a chiedere più presenza. Un bastardo che mi ha non solo ingannata, tradita, ma anche spolpata economicamente e resa ridicola davanti a parenti e amici sotto un sacco di aspetti. Ho tradito per disperazione e perchè la mia non era più degna di essere una storia. Ho sbagliato? Sì. Certo. Dovevo lasciarlo. Non l'ho fatto. Mi detesto per questo. Ma non mi sogno neanche lontanamente di spostare le mie frustrazioni di tradita e traditrice che poi è stata anche lasciata su qualcun altro, nello specifico su questo forum. Non è giusto e neanche mi interessa farlo.
Fantastica ha avuto comprensione quando è arrivata, eccome, leggi il tenore delle prime risposte che le abbiamo dato. Ma quanti più giorni passava qui, quanto più leggeva le nostre storie, tanto più si avvelenava e continuava la sua crociata.
Pensi che qualcuno qui scrivesse apposta per farle del male? Per ricordarle la sua sofferenza? Io non credo. -
Qualcuno qui ha dei grossi problemi di rabbia repressa, e cerca un facile bersaglio su cui sparare le proprie cartucce. Molli, per altro, perché non fanno altro che cadere per terra.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ancora, Melite?
-
Cosa? Non parlavo mica di te 😌
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ma dove la rabbia melite, mi fai leggere?🙃
-
Quella di chi si sentirà chiamato in causa
Ultima modifica di Melite; 04-08-2020 alle 16:05
-
Ciccia, se anche non parliamo piú di te e della tua storia, ammetterai che hai un sacco di roba interessante da leggere che ti distrae dalla malinconia.
Quello che poi é ancor piú interessante é che si fa differenza fra dolore di seria A e di serie B, ció dolore meritato e non meritato, e quindi da consolare oppure no.
Non trovi interessante, tutto ció Ciccia?
Al prossimo mendicante gli chiedo perché é povero. Se é colpa delle slot machine o del vino o qualche altro indicibile vizio allora niet, lo lascio morire di fame. Se invece mi racconta una sequenza di sfortune allora lo aiuto e lo salvo col mio euro.
Cosí qui Ciccia, si puó soffrire solo per i dolori moralmente giusti, per tutti gli altri no.
Quando poi si fanno delle domande dirette, allora guai a noi.
Quindi Ciccia, mi auguro che tu ti sia svagata quanto basta con questa pagliacciata, dove la rettitudine passa solo per il letto (mi sarebbe piaciuto scrivere k4ts0, ma forse sarebbe stato frainteso), mentre l'empatia e il rispetto devono essere cadute dal balcone l'ultima volta che le lenzuola sono state sbattute.
Ops, dimenticavo che anche quelle bisogna meritarsele.
Buona lettura, Ciccia!Ultima modifica di rabe; 04-08-2020 alle 16:13
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it