-
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
-
Melite, non mi pare di aver dato addosso a Fantasticov, era destinato a tutti.
Quando ho da dire qualcosa a qualcuno glielo dico per direttissima, gioco di sponda solo quando voglio centrare il mucchio, come in questo caso.
Mi pare di averlo sempre fatto.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Vi siete divertiti abbastanza, siete off topic da innumerevoli pagine e state solo innescando flame.
Adesso basta guerre di religione, rientrate in topic ovvero "Ciccia lasciata dopo 5 anni".Sic pesto creatus est -
-
Maurice, va beeeeneeeeeee
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Mi sa che hai centrato il punto: questa guerra piace a tutti o non la si porterebbe avanti.
Se davvero le posizioni reciproche risultassero così moleste si farebbe uso della benedetta black list e ognuno potrebbe tornare a parlare indisturbato degli argomenti che più lo divertono.
In realtà, per quanto si dica che non se ne può più, tutti gli attori delle rispettive fazioni servono per tenere in piedi la faida utile a sfogare le proprie frustrazioni, o a consolidare il processo di autoconvincimento della bontà delle proprie azioni, o a distrarsi e non pensare ai propri problemi..
Il rispetto dovrebbe essere a prescindere per tutti, ma credo siano una minoranza quelli che la pensano così, quindi non c'è da stupirsi.
Discorso diverso per l'empatia: in quel caso penso sia naturale non provarla per chiunque e in qualunque situazione alla stessa maniera.. è ovvio che dipenda molto sia dal soggetto che dall'oggetto.
-
Comunque complimenti..dare addosso a una persona non vi rende migliori ne meritevoli di qualche cosa..ho letto ora e mi dispiace non essere intervenuto prima..
-
Ma di che parli Luca, questa era una rissa, interrotta da Maurice, dove tutti han preso e dato.
Qui non abitano santi.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it