-
Diciamo che magari era sbilanciata numericamente @rabe.
-
Su questo non c'é dubbio, White, glielo avevo fatto notare pure io, mi pare di aver scritto come essere vegani a un convengo di macellai.
Credo peró non sia stato accolto bene come paragone.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Nel frattempo che voi vi scannate da 20 pagine io sono sempre qua, e conto i giorni, per la precisione 32, dall'ultima volta che l'ho visto. Un pomeriggio come gli altri in cui abbiamo riso, scherzato, bevuto e scop@to.
E invece oggi mi chiedo quando potrò smettere di piangere e soffrire, e ricominciare a vivere le mie giornate senza il pensiero fisso di lui e senza avere il suo viso sullo sfondo di ogni cosa che guardo.
Non sono mai stata tanto male in vita mia. -
Io non so che cavolo devo fare..non riesco a staccarmi da lui, non ero pronta a questa cosa, mi manca, mi sembra di brancolare nel buio.
Sto bene al lavoro, poi torno a casa e sento solo il vuoto e il dolore.
Mi faccio schifo. -
32 giorni sono pochi rispetto a 5 anni. Ci vuole tempo @Ciccia. Sopratutto se inaspettato.
-
Ma scherzi,.ti fai schifo? Questo invece è proprio il momento in cui devi volerti più bene, coccolarti, viziarti.
-
Non sai quanto ti capisca Ciccia. È una fase che in qualche modo bisogna attraversare. Ha ragione Lei, devi fare delle cose per te stessa, distrarti il più possibile e (perché no?) trovarti una specie di "sostituto". Aiuta molto credimi 🙂
-
-
-
... disturba lo SCHEMA di chi è "onesto" e di chi è "sincero" ... come si dice spesso ... le sfumature contano ... e conta se si è disposti a considerare le sfumature e a capirle ... proprio per praticare profondamente il rispetto e l'empatia ... che come si dice a volte non possono essere solo per i "buoni e bravi" ... anche perché chi è "buono e bravo"? Chi segue le regole? Regole ... leggi e si torna agli schemi ... è un cul de sac ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it