Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 65

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 133562 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #641

Predefinito

@Ciccia certo per te non è la cosa migliore e il massimo che puoi fare è dirglielo se ne hai voglia, in modo che lui sappia che tu vorresti continuare. ma è quello che vuoi?

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Non gli direi niente nemmeno sotto tortura cinese!
    lei68, cla77 and fantasticonov like this.

3. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 619 Membro dal Feb 2013 #643

Predefinito

@Ciccia cara,ora parli col dente avvelenato.
    Te lo dissi già tempo fa, non tutti amano allo stesso modo o lo dimostrano in modo espansivo. Il tuo amante è un po' orso in questo,lo sapevi ma cmq è sempre stato presente.
    Può darsi che si sia stancato delle tue sfuriate per il suo silenzio nel weekend, e abbia deciso, che "farsi la guerra" ogni lunedì era ormai decisamente troppo.
    Io sono d'accordo con@5 minuti,...l' hai detto tu stessa...."ha la presunzione di Sapere cosa è meglio anche x te"....io glielo avrei scritto, ovviamente in modo pacato e civile,...non cambia il finale ma così,non rispondendo l' altra parte potrebbe anche pensare che in fondo....era solo un giro di giostra per te.

4. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jun 2017 #644

Predefinito

E quindi essendo una fine annunciata già nel 2018 ora nel 2020... una deve sparire... puff...

Beh preferisco essere come sono io, magari passo per zerbino ma non mi lascio schiacciare dalle decisioni altrui senza dire cosa penso.

5. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Jan 2020 #645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Le sue ultime parole sono state chiare, sintetiche, inequivocabili :
    "Dobbiamo fermarci qui xché penso che sia meglio per tutti e due".
    E poi il silenzio.
    Sparito.
    Da parte mia ho solo preso atto della sua decisione, che tra l'altro dimostra la presunzione che ha sempre avuto, dove dice di sapere cosa è meglio anche per me.
    Mi è rimasta solo la dignità di non aver chiesto, pianto o elemosinato niente, e che almeno, per quel poco che può valere, gli rimanga il dubbio che nemmeno lui sia stato poi così importante per me.
    Inizio a pensare che avessi ragione quando dicevi che nn ti amasse cosi' come tu amavi lui ,a questo punto credo che non ci sia piu' nulla da ricamare sopra e che fai benissimo a non chiedere e non cercare nulla , che creda pure lui che per te non era poi cosi' importante.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #646

Predefinito

Ciccia resisti e non tornare indietro.
    fantasticonov and Ciccia03 like this.

7. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jun 2017 #647

Predefinito

@cla io ai ritorni non ci credo quindi non era proprio questo il fine ultimo del mio motivare un ‘parlarsi’. Non lo consiglierei mai a Ciccia, come a nessuno, i cocci rotti non si aggiustano.

È che ogni volta mi mette tristezza leggere la pochezza con cui finiscono le storie ... ‘ah tutti grandi amori’ e poi manco due parole che diano valore a quello che per quanto breve o lungo è esistito.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #648

Predefinito

Sarà stato questo grande amore?

9. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jun 2017 #649

Predefinito

@ciccia

Se questo è quello che vuoi fai benissimo così.

Lui sapeva cosa è meglio per voi solo perché non gli importa sapere cosa pensi tu, perché quando manca il coraggio di dire la verità ci si nasconde dietro a un dito ...

Ora se tu decidi per il dito medio ;-) , va benissimo ... anche io l’ho fatto e non me ne sono mai pentita. L’importante è non sentirsi sopraffatta ma partecipe della decisione.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #650

Predefinito

@5minuti dipende perchè ci si allontana, spesso si litiga non c'è nessuna rottura ma solo un nervosismo.
    In questo caso lui ha palesato una volontà di interrompere, anche io sono per le cose definitive perchè è inutile imporre una sofferenza se non se ne è convinti.