Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 66

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118659 Visite

Like Tree1899Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #651

Predefinito

È passato troppo tempo, lui ha chiuso definitivamente. Inutile tornare sull'argomento.
    Bisogna chiudere la porta e guardare avanti.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Mi è rimasta la dignità di non aver chiesto, pianto o elemosinato niente, e che almeno, per quel poco che può valere, gli rimanga il dubbio che nemmeno lui sia stato poi così importante per me.
    Sto pensando a quella moglie che per 5 anni non si è accorta che la testa dell'uomo con cui condivideva la vita e i figli se ne stava in vacanza con un'altra.
    Questo pezzetto di nulla di uomo dovrebbe avere il dubbio di non essere cosi importante nemmeno per lei.
    Ciccia03 likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    È passato troppo tempo
    Un mese.

Il che non significa che Ciccia debba sperare in un suo ritorno, ma nemmeno significa che si debba escludere; un mese è nulla, non è "troppo tempo".
    Ciò detto, se anche dovesse tornare...Ciccia, fai come Catullo che, dopo essere stato mollato da quella troyja sfondata di Lesbia, si ripeteva "obstinate òbdura": resisti caparbiamente.
    5minuti, Ciccia03 and Lorylara75 like this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #654

Predefinito

@Ciccia
    tu lo amavi e lo adoravi, lui non ti corrispondeva "come avresti voluto", in realtà forse da parte sua di amore ce n'era poco o punto. Lui non ti mandava uno straccio di messaggio durante i weekend ecc... (se non ricordo male). Non sopportava che tu glielo facessi notare.
    Ergo, cosa ti potevi aspettare da uno così? Vista da fuori, mi sembra che tu per lui fossi solo un sollazzo mentre tu l'avevi idealizzato. A lui non è costato niente mollarti con un messaggio perchè niente gliene importava dei tuoi sentimenti. Secondo me è seguendo questo pensiero che ne puoi uscire. Chiedere spiegazioni potrebbe servire solo ad avere ulteriore umiliazione.
    Ciccia03 likes this.

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #655

Predefinito

Lui mi ha lasciata dopo anni che stavamo insieme
    Non ho capito bene questa frase.
    Eravate amanti, cioè trombamici.
    Non avevate una relazione sentimentale ma andavate solo a letto insieme.

Cosa significa: “mi ha lasciata dopo anni che stavamo insieme?”

Tu non hai mai avuto una relazione con lui e quindi di conseguenza non sei stata lasciata.
    Ha solo deciso che era ora di smettere di tradire la moglie (o di farsi una nuova amante).
    antonio60 likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #656

Predefinito

Io e natopervincere, in contemporanea, di fatto abbiamo detto la stessa cosa.

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Feb 2013 #657

Predefinito

Vorrei far presente ai tuttologhi del forum che nessuno ama in modo paritetico l' altro/a o nello stesso modo.
    Questo a prescindere dal tipo di relazione se ufficiale o non.....
    😉
    Ridiamo, 5minuti, lei68 and 1 others like this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Avete detto la stessa cosa, perché di fatto nessuno dei due ha una relazione vera.
    Essere sposati non presuppone avere una relazione e nemmeno avere dei gatti.

9. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Vorrei fare presente a OSCARLADY che l'aver letto il suo intervento ha evitato che scrivessi un esatto doppione.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non sono d'accordo con gli ultimi interventi....anche se non so niente di questa discussione.

Una donna che decide di fare l'amante a tempo pieno ...va sempre rispettata....quando viene sostituita 👅
    se non altro per la dedizione e la disponibilità...dimostrata 😋👄
    solo che poi bisogna avere il coraggio di spiegarlo al marito cornuto 😲🙄😁...tutto quello che succede ....a sua insaputa 🤔

Wow