-
Appunto che non è mai stato innamorato non meriterebbe una lacrima,io non verserei una lacrima,mi farei tutta bella e uscirei a vivermi la vita.La migliore vendetta è occuparti di te e stare bene,sai come starebbe male a vederti felice anche solo per orgoglio e starebbe male!
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 05-08-2020 alle 12:16
-
Non sono d'accordo su quest'ultima affermazione. Lei lo ha amato ed è giusto che lui la veda affranta. Deve capire che i sentimenti di lei erano sinceri. Il farabutto era lui.
-
io l'ho amato parecchio, e il sentimento, benché non ricambiato, era autentico e sincero.
Ciò che manca proprio è il concetto di relazione.
Essere l’amante, avere un amante, fare le cose di nascosto al marito (o alla moglie), ecc...
Non è tanto una questione morale (ci sarebbe anche quella ma lasciamola da parte) ma di un insieme di comportamenti e di regole che contraddistinguono una relazione.
Una relazione non è solo: “quello che provo, quello che sento”.
È per questo che affermo che manca proprio l’ABC...di come ci si relaziona.Ultima modifica di natopervincere; 05-08-2020 alle 12:33
-
Quindi per te una relazione è un insieme di regole piuttosto che uno scambio di sentimenti???
-
Il pensiero di natopervincere@...rivaluta questa .. discussione..😇
su cui preferisco ...non ... infierire 😇😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Anche se non sei d acc,mi fa piacere che ti esprimi con rispetto😊.
Un uomo che ti lascia e vede che fai la Maddalena e soffri per lui,non hai idea che soddisfazione ha il suo ego.
Deve fare il contrario,farsi bella e fargli vedere che la vita continua benissimo anche senza di lui,là l'ego di lui starà schiacciato per terra e si farebbe 2 domande,un uomo pensa e attua diversamente da una donna. -
Intendi dire che manca il fine comune? La progettualità? In una relazione ci si relaziona anche con il mondo e in questo tipo di relazioni non lo fai. Crei un mondo esclusivamente a due, senza contatti con il mondo. Vivi di momenti rubati e sai che tutto è precario. . È questo che intendi?
-
Intendi dire che manca il fine comune?
Intendo dire che una relazione deve necessariamente rispettare alcune regole che, per alcune persone potranno sembrare delle formalità, delle consuetudini o roba sorpassata, antica ma che sono indispensabili se si vuole avere una relazione.
Se queste regole ci sono sempre state, non è che i nonni, bisnonni e trisavoli vari erano degli imbecilli, degli stupidi e ignoranti.
Certe regole venivano rispettate perché erano regole dettate dall’esperienza.
Non basta solo il “sentimento”. -
Le regole senza sentimento non fanno una relazione, ma una società.
-
Certo, perchè nonni e trisavoli non tradivano 😂😂😂 mio nonno ha fatto un figlio con la sorella di sua moglie.
Una relazione è uno scambio tra due persone, fatto da tante cose come esperienze e sentimenti. E la maggior parte delle storie extra che raccontiamo non sono fatte solo di letti d'albergo.
Il mio amante ad esempio, mi ha raccontato cose di sè mai raccontate a nessuno, nemmeno alla sua compagna. Probabilmente perchè con lei non poteva mostrare il suo lato fragile. Essere sè stessi senza paura di mostrare le proprie debolezze cos'è se non una relazione?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it