Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 68

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 136535 Visite

Like Tree1901Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appunto che non è mai stato innamorato non meriterebbe una lacrima,io non verserei una lacrima,mi farei tutta bella e uscirei a vivermi la vita.La migliore vendetta è occuparti di te e stare bene,sai come starebbe male a vederti felice anche solo per orgoglio e starebbe male!
    Ciccia03 likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 05-08-2020 alle 12:16

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #672

Predefinito

Non sono d'accordo su quest'ultima affermazione. Lei lo ha amato ed è giusto che lui la veda affranta. Deve capire che i sentimenti di lei erano sinceri. Il farabutto era lui.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #673

Predefinito

io l'ho amato parecchio, e il sentimento, benché non ricambiato, era autentico e sincero.
    Io non sto parlando dei tuoi sentimenti (o forse sarebbe meglio chiamarle...le tue emozioni).

Ciò che manca proprio è il concetto di relazione.
    Essere l’amante, avere un amante, fare le cose di nascosto al marito (o alla moglie), ecc...

Non è tanto una questione morale (ci sarebbe anche quella ma lasciamola da parte) ma di un insieme di comportamenti e di regole che contraddistinguono una relazione.
    Una relazione non è solo: “quello che provo, quello che sento”.
    È per questo che affermo che manca proprio l’ABC...di come ci si relaziona.
    fantasticonov and Spettrale like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 05-08-2020 alle 12:33

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Quindi per te una relazione è un insieme di regole piuttosto che uno scambio di sentimenti???

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,331 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il pensiero di natopervincere@...rivaluta questa .. discussione..😇
    su cui preferisco ...non ... infierire 😇😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo su quest'ultima affermazione. Lei lo ha amato ed è giusto che lui la veda affranta. Deve capire che i sentimenti di lei erano sinceri. Il farabutto era lui.
    Anche se non sei d acc,mi fa piacere che ti esprimi con rispetto😊.
    Un uomo che ti lascia e vede che fai la Maddalena e soffri per lui,non hai idea che soddisfazione ha il suo ego.
    Deve fare il contrario,farsi bella e fargli vedere che la vita continua benissimo anche senza di lui,là l'ego di lui starà schiacciato per terra e si farebbe 2 domande,un uomo pensa e attua diversamente da una donna.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Io non sto parlando dei tuoi sentimenti (o forse sarebbe meglio chiamarle...le tue emozioni).

Ciò che manca proprio è il concetto di relazione.
    Essere l’amante, avere un amante, fare le cose di nascosto al marito (o alla moglie), ecc...

Non è tanto una questione morale (ci sarebbe anche quella ma lasciamola da parte) ma di un insieme di comportamenti e di regole che contraddistinguono una relazione.
    Una relazione non è solo: “quello che provo, quello che sento”.
    È per questo che affermo che manca proprio l’ABC...di come ci si relaziona.
    Intendi dire che manca il fine comune? La progettualità? In una relazione ci si relaziona anche con il mondo e in questo tipo di relazioni non lo fai. Crei un mondo esclusivamente a due, senza contatti con il mondo. Vivi di momenti rubati e sai che tutto è precario. . È questo che intendi?
    Rosadispine likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #678

Predefinito

Intendi dire che manca il fine comune?
    Intendo dire che una relazione si porta avanti tra due persone che sono libere e non impegnate in matrimoni e fidanzamenti vari.
    Intendo dire che una relazione deve necessariamente rispettare alcune regole che, per alcune persone potranno sembrare delle formalità, delle consuetudini o roba sorpassata, antica ma che sono indispensabili se si vuole avere una relazione.
    Se queste regole ci sono sempre state, non è che i nonni, bisnonni e trisavoli vari erano degli imbecilli, degli stupidi e ignoranti.
    Certe regole venivano rispettate perché erano regole dettate dall’esperienza.
    Non basta solo il “sentimento”.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Le regole senza sentimento non fanno una relazione, ma una società.
    white74, Lorylara75 and rabe like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #680

Predefinito

Certo, perchè nonni e trisavoli non tradivano 😂😂😂 mio nonno ha fatto un figlio con la sorella di sua moglie.
    Una relazione è uno scambio tra due persone, fatto da tante cose come esperienze e sentimenti. E la maggior parte delle storie extra che raccontiamo non sono fatte solo di letti d'albergo.
    Il mio amante ad esempio, mi ha raccontato cose di sè mai raccontate a nessuno, nemmeno alla sua compagna. Probabilmente perchè con lei non poteva mostrare il suo lato fragile. Essere sè stessi senza paura di mostrare le proprie debolezze cos'è se non una relazione?
    cavalletto, Lorylara75 and rabe like this.