Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 7

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 116176 Visite

Like Tree1899Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #61

Predefinito

Verissimo!! Mi è già capitato e allora ho usato la mail! Ma hai perfettamente ragione.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Eh boo... forse che sia proprio così... infatti ho deciso per l' n-esima volta di non scrivergli più in attesa che lo faccia lui spontaneamente... spero di resistere questa volta... devo essere forte xD
    Io a questo gioco ho sempre perso.
    Ma con lui era tutta una partita persa xché l'ho sempre amato più di quanto amasse me.

3. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Io ricordo quali sono i numeri che lo compongono, ma non l'ordine, e comunque l'ho fatto proprio per non cercarlo mai più.
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

4. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Scusa Ciccia ma su cosa gli “rompevi”?
    Credo che una storia con impegni uno sposato ce l’ha già. Se chiedevi di più credo sia normale stufarsi.
    Ma figurati...io e lui eravamo amanti perfetti! Nessuna paranoia, nessun rompimento...
    L'unico motivo per cui io mi arrabbiavo era quando capitava (raramente) che lui nel weekend facesse uscite in famiglia e non si facesse sentire praticamente per niente.
    Dopo 5 anni avrai capito ********* che è il mio punto debole?? Fai un piccolo sforzo, prendi il cell, vai in bagno e mandami un cuoricino, un salutino, una minchi@ta qualsiasi, Cristo!! Invece ogni volta non ci pensava proprio, e il lunedì mattina tornava tutto apposto: la cosa mi mandava ai matti!
    Devo convincermi del fatto che se ha preferito chiudere piuttosto che tollerare questa mia richiesta...è una grandissima merd@.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #65

Predefinito

Evidentemente volevi di più di quello che lui era disponibile a darti. E la tua insistenza sul ricevere un messaggio durante il weekend ti ha fatto l’effetto saponetta bagnata.
    Era il suo modo di tenerti nel ruolo di amante e di ricordarti che la famiglia veniva per prima.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-07-2020 alle 15:22

6. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #66

Predefinito

Ciao Ciccia, come mi dispiace, sei stata una delle prime utenti di cui ho letto la storia, appena iscritta a questo forum... Che dire... Queste storie ti lasciano con l'amaro in bocca perché si crede siano speciali e poi succede che, anche senza un motivo importante, tutto crolli e le emozioni che hai vissuto non valgano più niente. È vero, lo sentiamo in continuazione (e ce lo diciamo) che sono storie a "scadenza" però ci illudiamo che possano durare... È dura veramente poi continuare come niente. Io comunque avrei reagito come hai fatto tu: non avrei sopportato di chiedere spiegazioni sapendo quale sarebbe stata la sua risposta. Per me hai fatto bene... I tentennamenti li ha avuti lui in questa storia, se ricordo bene, quindi sarà eventualmente lui a rifarsi vivo. Un abbraccio virtuale
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Più che la famiglia lui metteva se stesso al primo posto, sempre.
    Dopo 5 anni che tradisci, come ho fatto io..non esistono più nè sensi di colpa nè doveri morali.
    fantasticonov, girasole18 and rabe like this.

8. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Ciao Ciccia, come mi dispiace, sei stata una delle prime utenti di cui ho letto la storia, appena iscritta a questo forum... Che dire... Queste storie ti lasciano con l'amaro in bocca perché si crede siano speciali e poi succede che, anche senza un motivo importante, tutto crolli e le emozioni che hai vissuto non valgano più niente. È vero, lo sentiamo in continuazione (e ce lo diciamo) che sono storie a "scadenza" però ci illudiamo che possano durare... È dura veramente poi continuare come niente. Io comunque avrei reagito come hai fatto tu: non avrei sopportato di chiedere spiegazioni sapendo quale sarebbe stata la sua risposta. Per me hai fatto bene... I tentennamenti li ha avuti lui in questa storia, se ricordo bene, quindi sarà eventualmente lui a rifarsi vivo. Un abbraccio virtuale
    Ciao Rosadispine, grazie x la solidarietà!
    Hai detto benissimo: si pensa di essere parte di qualcosa di speciale, e invece poi crolla tutto in in attimo.
    Se penso che eravamo convinti di invecchiare insieme in un modo o nell'altro...e adesso sono 15 giorni che non so più niente di lui. Dalle stelle alle stalle in un batterd'occhio.
    Rosadispine and Navigatore1 like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #69

Predefinito

Credo anche io che mettesse se stesso per primo, ma ci sono persone che hanno una mente che funziona a compartimenti stagni e da quello che hai descritto, lui al weekend non aveva "posto" per te nella sua testa.
    Ora lo so che è a botta calda, ma ti conviene non ossessionartici e cercare di vedere il mezzo bicchiere pieno: lo hai conosciuto meglio per quello che è.
    Ciccia03 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-07-2020 alle 15:58

10. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Comunque ragazzi è davvero terapeutico scrivere qua e ricevere consigli da perfetti sconosciuti Mi ha fatto benissimo sentirmi dire che TORNERÀ perché ha lenito leggermente quel senso disperato e dedinitivo che ha la parola FINE.Quello spiraglio di speranza mi permette di affrontare più serenamente lo scorrimento del tempo, e magari giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, nalla speranza che arrivi qualcosa...in realtà arriverà il momento in cui non mi importerà più.