-
Ma Ciccia scusa un attimo..senza fare il saputello non è meglio che tu aumenti la fiducia in te stessa e non debba dipendere da una persona? Mi spiego meglio...sei una donna intelligente e immagino anche perspicace , non è il caso che ti costruisca una tua personalità per districarti meglio nella vita con i sentimenti e i progetti dedicati e adatti alle tue aspettative? Se ciccia è artefice e si mette in gioco in prima persona forse non ha sorprese future..o sbaglio ?
-
-
Luca....quando manca....MANCA....
-
Oddio @Luca, certo che deve diventare artefice, certo che non deve dipendere da un’altra persona e certo c’è deve aumentare l’autostima. Ma tutto questo è da fare. Non basta volerlo. E penso che dopo 32 o 33 giorni uno possa permettersi di sentirsi giù. Ci sarà tempo per tutto.
-
-
Io sono d'accordo con 5minuti. Non tanto sulla richiesta di inutili spiegazioni, quanto sul liberarsi lei di quello che pensa di lui. Lasciarsi tutto dentro e subire passivamente la scelta sì, può far venire il dubbio a lui che non sia stato così tanto importante, ma lascia in lei dei sospesi non indifferenti che le impediscono di staccarsene. Il disprezzo o l'odio che siano fanno sì che si resti legati a quella persona e situazione, a mio avviso dovrebbe liberarsi dicendogli che lo disprezza non per la scelta, ma per il modo e che non potrà mai avere un buon ricordo di lui. Sfogare tutto e chissenefrega di quello che pensa lui. Serve a lei.
-
Non ho capito tanto il discorso delle regole. I rapporti che seguono le regole non finiscono?
-
-
Esatto... queste frasi possono avere senso sul lungo termine, ma nell'immediatezza sono frasi di circostanza. E' come dire a uno che si è appena dato una martellata sul dito, pensa ad altro così non senti il dolore...
quando uno sta male per la fine di un amore, sta male punto e basta. Poi passerà, un giorno si alzerà e il suo primo pensiero al mattino non sarà dedicato a quel nome. Poi a un certo punto passerà un giorno intero a non pensarci, a non chiedersi cosa sta facendo etc...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it