Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 71

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 118665 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Neroli, devi anche trovare il modo di farti ascoltare senza cadere nello stalkeraggio.

2. Neroli21 Neroli21 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal May 2019 #702

Predefinito

Assolutamente... per carità, lo stalkeraggio no eh. Una lettera, un messaggio, una telefonata che sia... UNA. E solo per dire "bello, te ne sei lavato le mani facilmente e senza conseguenze, ma ti becchi quello che penso di te, che ti interessi o meno, lo faccio per me. Adesso addio." Se può servire a lei per liberarsi dell'astio... anche se sarebbe stato meglio farlo subito, dopo un mese di no contact non so.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io resto dell’idea che l’indifferenza è l’arma più letale.
    girasole18, Ciccia03, rabe and 1 others like this.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Cavalletto anche per me.
    Sono sicura che se potevo restituirgli una minima parte del male che mi ha fatto, è soltanto così.
    Ridiamo likes this.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,869 Membro dal Aug 2019 #705

Predefinito

@Ciccia ti alzi presto per lavoro o non riesci a dormire?
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,808 Membro dal Apr 2013 #706

Predefinito

Ho letto solo la prima pagina, farlo per altre settanta diventa impegnativo.Nessuna meraviglia per come è andata a finire, é diventato persino stanchevole ricordare che prima o poi le storie clandestine si sciolgono come le candele. Se già sono a rischio quelle alla luce del sole, figuriamoci quelle tra amanti che sono semplici avventure prolungate simili ad un contratto a tempo determinato.
    Ultima modifica di lucase; 06-08-2020 alle 08:13

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,176 Membro dal May 2017 #707

Predefinito

spesso si sottolinea il fatto che, in quanto storia extra e quindi appesa ad un filo, sia normale finisca.
    Beh ma questo direi che è ovvio, ogni storia finisce e quelle extra ancora più velocemente...
    Ma quello che fa rabbia, nel caso di ciccia come anche poi nel mio, è la chiusura di una relazione di anni per messaggio, un unico sciocco messaggio buttato lì.

Mah.
    Ciccia03 and Ridiamo like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,844 Membro dal Jan 2020 #708

Predefinito

Forse bisogna realizzare, e parlo da esterna, che, poiché nelle relazioni extra non ci si vede affrontando la realtà della vita, ma ci si nasconde proprio per non affrontarle (infatti le problematiche a casa restano le stesse), non si riesce a conoscere la persona per quello che è veramente o, presi dall’infatuazione/innamoramento o come lo volete chiamare, si tendono a vedere le doti dell’altro ma non tanto i loro difetti.

E uno dei difetti di chi tradisce è l’evitamento, la fuga come strategia per sopravvivere ai problemi.

Io sono convintissima che chi tradisce abbia una immaturità relazionale (altrimenti parlerebbe con il coniuge e sarebbe sincero e genuino e affronterebbe i problemi nella relazione o se ne andrebbe) e questa immaturità emerge nel momento in cui si termina la relazione che forse già da tempo viveva nelle dinamiche dell’altra relazione, trascinata. La persona era già così ma si era allontanata l’idea perché si guardavano solo i lati dell’altro che portavano le emozioni positive.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,868 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non ho nessuna intenzione di leggere 71 pagine, ma certamente il dolore durerà mesi. Ci saranno giorni migliori e giorni di ricaduta, ma per far sì che passi bisogna attendere che l'altra persona diventi un ricordo lontano e uno sconosciuto. Ogni eventuale tentativo di riavvicinamento (anche solo guardando suoi eventuali profili nei social network a sua insaputa) non farà altro che rallentare il processo di guarigione.
    rabe, Lorylara75, lei68 and 2 others like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Credo ci siano le stesse dinamiche di una relazione ufficiale. Forse questo è stato ancora peggio perché, per te, è stato un fulmine a ciel sereno.
    Passerà con il tempo. Ci vogliono anche anni per dimenticare una persona... A volte torna il pensiero ma, alla fine, non fa più male.
    Pensa alle relazioni che hai avuto un passato. Per quante hai detto "come potrei vivere senza di lui". Per quante sei stata male e poi, alla fine, è passato tutto.
    Il problema grande, secondo me, è la tua situazione in casa...
    Ci credo che a lavoro stai bene e in casa ti prende la depressione
    Melite likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.