Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 72

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 119349 Visite

Like Tree1899Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #711

Predefinito

Infatti anche secondo me se in casa non sei quantomebi sereno fai più fatica.
    @Ciccia ma tu hai detto che tuo marito ha una. Perché non giocare a carte scoperte a questo punto? Ehi Ciccio so cosa stai facendo, siccome non abbiamo più speranze come coppia cerchiamo di andare avanti civilmente come genitori? Del resto già lo fate, avendo avuto entrambi delle relazioni parallele, solo che non ve lo siete mai detti. Magari giocare a carte scoperte può darti un po’ di sollievo nel non dover recitare la parte della moglie devota. Se due adulti sono entrambi in accordo si può fare ciò che si vuole.
    rabe likes this.

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #712

Predefinito

Magari ne sarebbe sollevato anche Ciccio. O pensi che userebbe questo discorso contro di te?
    @Ciccia conosci i termini della sua relazione?

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Con mio marito andiamo d'accordo e gestiamo la famiglia in maniera molto serena.
    I figli sono grandicelli, ogniuno di noi ha i suoi spazi, nessuno dei due nega niente all'altro, ed economicamente ce la passiamo abbastanza bene, quindi non ho la minima intenzione di cambiare una virgola.
    Lui può scop@re fuori quanto vuole.
    cavalletto, erendil and rabe like this.

4. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Ciccia ti alzi presto per lavoro o non riesci a dormire?
    Si mi alzo presto x lavoro.

5. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

@Mielezenzero anche a te ti ha lasciata con un messaggio?
    Comunque più del "come" mi infastidisce il "perché".
    Si è definito "stufo" x le mie lamentele delle sue sparizioni in alcuni weekend.
    Questo dimostra la superficialità di quello che provava x me.

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #716

Predefinito

Ok. Immaginavo potesse essere emotivamente pesante gestire questo momento facendo finta di niente.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #717

Predefinito

@Ciccia potrebbe essere la prima scusa che gli è venuta in mente? Sono anni che ti lamenti di questo è diventato un problema oggi?
    Non e che ha tirato fuori l’unica cosa che può contestare a te per non darti altre motivazioni. Tu gli credi che sia per questo?
    erendil likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,353 Membro dal Feb 2015 #718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Si è definito "stufo" x le mie lamentele delle sue sparizioni in alcuni weekend.
    Il fatto che si sia "stufato" dipende probabilmente da tante cose: ti sei lamentata dell'assenza di messaggi ma non solo di quello. Non poteva nemmeno nominare le ferie che faceva con la moglie, non poteva messaggiare con la moglie mandando il cuoricino perché sennò ti arrabbiavi ... e chissà quante di queste scenate gli hai fatto.
    Il problema è che la possessività non fa piacere subirla, ma proprio per niente, amare una eprsona possessiva è difficile perché ti senti come se camminassi sempre sulle uova, ti scappa di nominare tua moglie/tuo marito e arriva un litigio e non ci si parla per giorni, poi si discute e ci si trova a doversi giustificare con l'amante. Il rapporto con l'amante diventa più complicato di quello con il coniuge perché magari il coniuge non è possessivo e allora si finisce per dire "ma chi me lo fa fare?" e questo lo dice/lo pensa sia la persona possessiva che soffre di gelosia, sia l'amante esasperato dalla gelosia. Finché la relazione non si spezza.
    Sinceramente io non lo definirei superficiale, il motivo per cui ha interrotto la relazione è valido, ha solo usato poche parole.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Forse bisogna realizzare, e parlo da esterna, che, poiché nelle relazioni extra non ci si vede affrontando la realtà della vita, non si riesce a conoscere la persona per quello che è veramente
    E ti pare una esclusività delle relazioni extraconiugali?
    Suvvia, da te non me l'aspettavo

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    @Mielezenzero anche a te ti ha lasciata con un messaggio?
    Per ogni abbandono, coniugale o extraconiugale che sia, c'è bisogno di avallare una scusa.
    Il più delle volte essa risulta del catzo.
    rabe likes this.