-
Possessività oppure esclusività? Il primo è un problema caratteriale da migliorare. Il secondo, invece, implica una relazione esclusiva che, per ovvie ragioni, non può prevedere altri partners ed altre relazioni. Dal mio punto di vista, se ci sono le condizioni, molto meglio una civile separazione e ricostituzione di una coppia serena e come tale esclusiva piuttosto che vivere relazioni a metà. Può andare bene per qualche tempo, ma dopo occorre saper prendere una decisione. Ovviamente tutto ciò non giustifica una chiusura con un messaggio whatsapp.
-
Ok dai...mi avete convinta:Non lo amo più!
-
Fanno 380 euro più il contributo cassa terapeuti.
-
Dovesse chiamarti ora....ovuli....😂😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Ahahahah, ma dai, che scemo...🤣🤣🤣🤣
Stavo bevendo e mi hai fatto andare di traverso l'acqua. -
Intendevo ciccia...tu sei già in menopausa...😂😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
L'avevo capito, pistola. 🤪
-
Come si fa ..ad avere fiducia ..di una donna ...quando si leggono certe sceneggiate...napoletane😲🙄
Poveri mariti😕...
Se solo potessero ...leggere 😂
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Non credo ci sia età per quello ma certo le modalità dovrebbero cambiare. Quando leggo di 60 enni che si comportano come 20enni, specie con donne parecchio più giovani, non penso a persone innamorate ma a persone disperate che non accettano che il tempo passa e provano stupidamente a fermarlo con comportamenti stupidi.
Ovvio che se un sessantenne si innamora di una donna, questa sarà bella e giovane.
Dovrebbe innamorarsi di una coetanea che ormai fisicamente fa letteralmente schifo?
A quell'età un uomo può avere una relazione con una donna coetanea ma per motivi diversi, per paura della solitudine.
E' più un rapporto amicale diciamo.Ultima modifica di natopervincere; 06-08-2020 alle 18:30
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it