Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 74

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 138055 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non è che ci siano tutti questi sessantenne così gnocchi da potersi permettere la trentenne, eh.
    Anzi. Molto spesso è più facile vedere la sessantenne bella e curata piuttosto che il coetaneo messo bene
    Ridiamo and flair like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Opinionisti del forum, vi pongo una domanda..

Nei prossimi giorni il mio ex andrà in vacanza due settimane..
    Secondo voi dopo più un mese che mi ha lasciata, andare al mare e rilassarsi lo porterà ad allontanare definitivamente il ricordo che ha di me, oppure potrebbe avere l'occasione di rivedere la sua decisione?

Mi rendo conto da sola di essere patetica e disperata, quindi evitate di infierire e ditemi il vostro pensiero.
    Grazie
    5ht2807 and rabe like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dipende unicamente dal motivo per cui ti ha lasciata.

Se ha un’altra amante questo per lui è il momento caldo, pertanto tu non rientri ne tra i primari ne tra i secondari pensieri. Naturalmente tu puoi solo immaginare che l’abbia o non l’abbia, di fatto sai esattamente nulla.

Se ti ha lasciato perché stufo, la sua stufaggine durerà fino a quando quei momenti intensi che passavate insieme torneranno a far sentire lui di averli persi, e farà di nuovo capolino nella tua vita, con una futile scusa.

Se ti ha lasciata per darti una lezione ed io personalmente auspico questa sia la reale motivazione, questo distacco serve solo a ricalibrarti la centralina, evidentemente lo asfissiavi con le tue asfissianti scenate. Ecco se il motivo è questo ti suggerisco di finirla di rompere le palle quando sparisce per fare il marito.

Quando si sceglie di fare l’amante di una persona sposata si acquisisce consapevolmente un pacchetto di condizioni preesistenti che comprende anche mandare i cuoricini alla moglie in ogni momento nel suo caso. (Non nel mio ad esempio, mai mandato un cuoricino a mia moglie, preferendo mandarli alle mogli altrui).
    Quindi se il motivo è il terzo ed io lo spero, datti una regolata.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Possessività oppure esclusività? Il primo è un problema caratteriale da migliorare. Il secondo, invece, implica una relazione esclusiva che, per ovvie ragioni, non può prevedere altri partners ed altre relazioni. Dal mio punto di vista, se ci sono le condizioni, molto meglio una civile separazione e ricostituzione di una coppia serena e come tale esclusiva piuttosto che vivere relazioni a metà. Può andare bene per qualche tempo, ma dopo occorre saper prendere una decisione. Ovviamente tutto ciò non giustifica una chiusura con un messaggio whatsapp.
    Ma non credo proprio che l'autrice del topic desiderasse una relazione esclusiva tenendo conto del fatto che lei per prima di è trovata bene a fare sesso con entrambi. E comunque si può desiderare l'esclusività, soffrire anche per questo, senza necessariamente riversare la propria frustrazione sull'altro che ad un certo punto non sa più cosa fare.
    Non ho capito però cosa c'entra col dover prendere una decisione ...

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #735

Predefinito

E' incredibile, non riesco a rispondere in questo thread. Ci sto provando da 10 minuti.
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Dimmi a me cosa vuoi scrivere...che lo scrivo io...a parole mie però....😉

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #737

Predefinito

Ma è incredibile davvero... i messaggi di servizio sì, i consigli a Ciccia no!

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Magari ti ha bloccata come su wap.😂

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Per me fa come rock hudson, Torna a settembre.
    erendil, Lorylara75 and rabe like this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Solo che Rock Hudson è morto di AIDS.