-
Ma io Ciccia non ce l'ho su whatsapp... e poi se mi ha bloccata, non capisco il perchè.
-
Ci riprovo, il sistema non ha inviato la mia risposta.
L'uomo si allontana, poi torna, il più delle volte come se niente fosse. Sta a noi decidere di conseguenza.
Il mio ex è tornato 4 mesi dopo il messaggio patetico con cui mi lasciava. S****arlo, negandogli la tr***atina che voleva, al posto dei chiarimenti che mi aspettavo, è stata una grande soddisfazione.
Tutto dipende da come starai tu, se tornasse. Da quanto si sentirai abbastanza forte da trattarlo con distacco, o da non rispondergli proprio. A quel punto non ti porrai neanche il problema di quale effetto gli avrà fatto la vacanza. -
Una volta che superi l'abbandono, non ti importa più del.fatto che possa tornare e a settembre avrai superato tutto.
-
@Cavalletto sono sicura al 90% che non abbia un altra.
-
@erendil quando si è ripresentato?
Che hai fatto tu? -
A maggio mi lasciò, facendo il piagnisteo perchè non lo avevo avvertito di essermi liberata. Per sms. Sparì e non rispose a telefonate, messaggi, tranne uno in cui preannunciava chiarimenti ma "a tempo debito". Cioè, dopo 4 mesi, a settembre, appunto. Ma non spiegò niente. Si limitò a ripetere le stesse frasi dell'altra volta e a confermare quello che io già sapevo avendolo visto, perchè la nostra città è piccola. Cioè era tornato con la ex convivente. Stavolta senza convivere. Poi iniziò il suo approccio e la scena di seduzione, dando per scontato che io ci stessi. Gli concessi solo un bacio e poi "senti, scusa, ma non hai appena detto che la tua storia e il tuo rapporto vanno bene? Che ci fai qui con me? Sei venuto per parlare, non hai parlato, adesso vuoi pure t*****re, ne hai motivo? No, perchè sei FELICEMENTE fidanzato. Quindi io a che ti servo?"
-
Questo l'anno scorso immagino.
Com'è andata a finire?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it