Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 76

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 134813 Visite

Like Tree1899Likes
  1. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 619 Membro dal Feb 2013 #751

Predefinito

@Ciccia ho perso un passaggio...come fai a sapere della sua vacanza?
    Io non penso che influisca né positivamente né negativamente sulla sua scelta.
    Ciccia03 likes this.

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,937 Membro dal Jan 2016 #752

Predefinito

Secondo me tornerà, al 90% lo fanno sempre.... e non credo che la vacanza possa cambiare qualcosa....
    Però dovresti pensarci bene.... se tu sei così coinvolta mentre lui no ti converrebbe tornare indietro?

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #753

Predefinito

No, parliamo di tanti anni fa. 2009, poi vari postumi fino al 2011. Dopo parecchio ci siamo rivisti. Io mi ero innamorata di lui, nel primo tempo della storia, veramente innamorata, come da tempo non lo ero. Tanto da voler lasciare il fidanzato storico per questo qui. Anche lui diceva di esserlo di me, per questo quel comportamento mi ha letteralmente atterrita. Mi ha tolto ogni slancio e voglia di dargli attenuanti, a volte sono stata anche sprezzante, poi decisi di vederlo sporadicamente perchè mi andava bene anche così, ero come anestetizzata. Come se mi avessero tolto di mano un boccone mentre ero affamata e cercavo di prenderlo. Ma lui non lo dissi mai. Non gli parlai neanche più delle mie intenzioni di allora.
    Nel 2011 smisi di accettare i suoi inviti. Lui mi scrisse di essere tornato da Milano per delle cure, mi chiese di rivederlo e aggiungerlo su fb. Lo aggiunsi e ci rivedemmo. Era strano.

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #754

Predefinito

@ciccia il mio mi ha lasciata 5 volte in quasi 4 anni 🙄
    È sempre tornato
    Sai quand'è che non tornano? Quando non li vogliamo più noi...
    Ciccia03 and pardonmyfrench74 like this.

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Dovrebbe innamorarsi di una coetanea che ormai fisicamente fa letteralmente schifo?
    Non ho parole...

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #756

Predefinito

Non ho parole...
    Nemmeno io.

Qui ci sono donne che tradiscono il partner, per poi trovare ingiusto e crudele se vengono lasciate dall'amante.

E' una cosa surreale, ai confini della realtà.

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSCARLADY Visualizza Messaggio
    @Ciccia ho perso un passaggio...come fai a sapere della sua vacanza?
    No ehm lo so perché lui va SEMPRE al mare le due settimane centrali di agosto.
    È una cosa sicura come la morte.
    rabe likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sai quando fai tu qualcosa di male,è accettabile,trovi delle scuse,pero se lo fanno gli altri è tragedia ,è cosi la natura umana.
    Io pero la chiamo karma,pensa che si può pagare anche la karma di famiglia,immagina quando fai tu qualcosa agli altri come torna indietro e pure peggio.
    Se la gente lo tenesse in conto,la sofferenza sarebbe minima.
    fantasticonov and antonio60 like this.

9. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #759

Predefinito

@isolda non ho mica capito a chi o cosa ti riferisci. Il karma agisce in molti modi e non tutti sono una specie di "vendetta"

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #760

Predefinito

@natopervincere una relazione è comunque tale anche se non è ufficiale. Il mondo non è quadrato e i sentimenti non sottendono ad alcuna regola. La sofferenza per la fine di una storia non fa eccezione...