Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 77

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 138287 Visite

Like Tree1901Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    @isolda non ho mica capito a chi o cosa ti riferisci. Il karma agisce in molti modi e non tutti sono una specie di "vendetta"
    Parlo in genere se oggi tradisci un gg ti tradiranno anche z te succede sempre cosi.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ci riprovo, il sistema non ha inviato la mia risposta.
    L'uomo si allontana, poi torna, il più delle volte come se niente fosse. Sta a noi decidere di conseguenza.
    Il mio ex è tornato 4 mesi dopo il messaggio patetico con cui mi lasciava. S****arlo, negandogli la tr***atina che voleva, al posto dei chiarimenti che mi aspettavo, è stata una grande soddisfazione.
    Ciao erendil, i tuoi messaggi erano in moderazione immagino per la parola "S****arlo" che avevi scritto senza asterischi
    Ora li ho cancellati tanto questo è passato.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #763

Predefinito

@isolda non è detto. Il karma non funziona esattamente così 🙂

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #764

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ciao erendil, i tuoi messaggi erano in moderazione immagino per la parola "S****arlo" che avevi scritto senza asterischi
    Ora li ho cancellati tanto questo è passato.
    Sì, ci ho messo un po' a capirlo, Maurice, poi ho corretto.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #765

Predefinito

Comunque, ci sono stati pochi incontri, dopo quello. Io ero cambiata e lui sembrava altrove.
    Per farla breve, qualche mese dopo è morto. E io ho vissuto un periodo assurdo, tra rabbia e sensi di colpa. Ma di una cosa ero sicura, che ad aver deciso di allontanarmi era stato lui, e di quello era l'unico responsabile.
    Ciccia03 likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #766

Predefinito

una relazione è comunque tale anche se non è ufficiale
    Una che tradisce il marito si lamenta che l'amante l'ha scaricata (perché naturalmente l'amante deve essere fedele, mica può tradire).

E' come se un ladro si lamentasse che ci sono i ladri a questo mondo.

E' tutto surreale se non fosse che esistono anche le persone narcisiste evidentemente.
    Ultima modifica di natopervincere; 06-08-2020 alle 23:04

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #767

Predefinito

@natopervincere qui non ci sono lamentele ma sofferenza per la fine di una storia. Fine che non ha nulla a che fare con la fedeltà tra amanti. Resta il dolore, come per qualunque altra storia. È umano che sia cosi 🙂
    Ridiamo likes this.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Parlo in genere se oggi tradisci un gg ti tradiranno anche z te succede sempre cosi.

Tu dici?

Comunque il marito di Ciccia la tradisce e lei lo ha tradito.
    I conti sono già alla pari da anni, se per questo.

Ciò detto, questa storia del karma mi sa tanto di boiata.
    Ultimo_dei_Mohicani and rabe like this.

9. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Mar 2017 #769

Predefinito

Sicuramente mentre è in vacanza con la moglie lontano dagli impegni e orari di lavoro chelo tengono occupato avrà modo di valutare il rapporto xche ha con la moglie e sicuramente penserà a te. Quindi penso sia facile che una volta rientrato si faccia di nuovo vivo.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #770

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatina456 Visualizza Messaggio
    Sicuramente mentre è in vacanza con la moglie lontano dagli impegni e orari di lavoro chelo tengono occupato avrà modo di valutare il rapporto xche ha con la moglie e sicuramente penserà a te. Quindi penso sia facile che una volta rientrato si faccia di nuovo vivo.
    Non lo possiamo sapere se tornerà. Dipende da cosa ha veramente deciso. Può darsi che abbia deciso che vuole stare con la moglie, che vuole tornare a vivere una vita senza sotterfugi, senza dover inventare bugie o semplicemente ha realizzato che la storia era in dirittura d’arrivo e a un certo punto bisogna chiudere. Ogni tanto la penserà, piano piano meno frequentemente e diventerà un ricordo.
    Ma per Ciccia sarebbe un bene se tornasse a farsi sentire? Credo di no. Sarebbe crudele. Inutile. Speriamo abbia la cortesia di non tornare affatto.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-08-2020 alle 06:54