Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 82

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1388 messaggi - 94067 Visite

Like Tree1716Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,040 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    E va be', dai. Sono una signora e non posso dire in pubblico che un mio ex a 58 anni faceva le 5 repliche al dì.

(e adesso partiranno i soliti commenti del catzo, lo so)
    Effettivamente mi sembra un zinzinnino troppo...
    Ridiamo likes this.

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,621 Membro dal Apr 2020 #812

Predefinito

Adesso Ridiamo ho capito il perché del tuo nick..non potevi essere triste..
    Ridiamo and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,889 Membro dal Mar 2017 #813

Predefinito

@Ridi svuota di nuovo...

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

E' un ex...

E con questo lascio un dubbio sulla sua fine.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Ridi svuota di nuovo...
    No, vabbè, fai caso al contesto...
    Vuoi farti bannare?

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,889 Membro dal Mar 2017 #816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    No, vabbè, fai caso al contesto...
    Vuoi farti bannare?
    svuota i messaggi privati!!!! che hai capito!?!??!
    Ridiamo and erendil like this.

7. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2020 #817

Predefinito

Ciccia del mio cuor,

le risposte che chiedi sono quasi semplici da darti.
    Probabilità che ti pensi durante le vacanze: 110%. Ricorda che quest'uomo ti ha lasciato perchè, per la sua nota indole di pantofolaio routinario dalla scarsa iniziativa, gli stracciavi un po' troppo durante i suoi PREZIOSISSIMI weekend e settimane al mare. Per lui era fondamentale e per te inammissibile, questo è stato praticamente l'unico motivo di screzio tra di voi in questi cinque anni, è un bel traguardo se ci pensi. Eravate in disaccordo su una cosa importante e l'ago della bilancia ha fatto prevalere il bisogno di serenità.
    Questo non significa che:
    1) non ti abbia amato! Se lo vuoi pensare tu adesso perchè ti fa sentire meglio raccontarti che lui era uno stronz.0.lone, è comprensibile, ma dentro di te, in fondo in fondo, ultima a destra dopo la milza, lo sai che ti ha amata (a modo suo) per tutto questo tempo. Ti amava ma gli hai scassato troppo il pipo.
    2) ti abbia già dimenticato. MA FAMME RIDE! Sta li che giorno dopo giorno si rende conto di quanto era pallosa la sua vita che al confronto una partita di golf è una roba da adrenalina. Di nuovo, lo sai benissimo che mica era un istrionico narcisista che caccia le donne solo per diletto: era un uomo normale che quindi prova sentimenti normali, che non è molto probabilmente capace di affrontarti di persona e ha provato maldestramente con un messaggio (magari si aspettava pure che tu rispondessi e proponessi di vedervi per parlarne, chi lo sa). Quindi da persona normale, NON HA cancellato cinque anni di vita passati a parlarti tutti i giorni. Si è sopravvalutato, pensava che la scocciatura fosse diventata superiore al beneficio. Ora sta facendo anche lui, proprio come te, i conti con la mancanza.

Sempre in tema partita di golf, ricordati bene che si tratta di quell'uomo che se tr0mbava 1 volta al mese a missionario con la moglie, gli andava bene. Ora dovrà far fronte al vuoto cosmico e alle palle stracolme, non starà passando un momento propriamente sereno. Cioè, si, sereno come in mancanza di perturbazioni, come dentro na cassa da morto insomma. Sai che sballo.

In breve, il verdetto è che secondo me le chances che torni siano molte ma cil punto è, come ti hanno chiesto in tanti e come dovresti chiederti anche tu piu' volte al giorno: e se torna, che fai?

Ora starai male come una kakka per svariati mesi, non serve a nulla nasconderselo. Si sta proprio male. Ma dopo passerà e tu non trascorrerai piu' le tue giornate ad aspettare i suoi messaggi, a tormentarti sulla natura dei suoi sentimenti, a chiederti se per lui vali qualcosa... tutti questi pensieri che tolgono linfa vitale spariranno e starai da dio.

Ti mando mille baci sul cucuzzo!
    Ultima modifica di pardonmyfrench74; 07-08-2020 alle 17:57

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Che bella analisi hai fatto. Adesso ho l'immagine di Ciccio03 sulla spiaggia al tramonto, mentre ascolta mi manchi di fausto leali. Una lacrimuccia che spunta. Tristezza infinita al pensiero della cena medio-borghese con la moglie.
    Ciccia03 and Lorylara75 like this.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,040 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@pardonmy...
    Passerottina mia adorata!
    Nessuno sa compiacermi come mi compiaci tu!
    Per fortuna ho 2/3 settimane davanti per fare una pausa e non dovermi chiedere che farei se tornasse.

10. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    ho l'immagine di Ciccio03 sulla spiaggia al tramonto, mentre ascolta mi manchi di fausto leali.
    Mi permetto di proporre un'alternativa più adeguata.

Perdere l'amore
    quando si fa sera
    quando tra i capelli
    un po' d'argento li colora;
    rischi d'impazzire
    può scoppiarti il cuore
    perdere una donna
    e aver voglia di morire.

Per poi arrivare all'epilogo...

Comunque ti capisco
    e ammetto che sbagliavo
    facevo le tue scelte
    chissà che pretendevo.
    E adesso che rimane
    di tutto il tempo insieme...
    un uomo troppo solo
    che ancora ti vuol bene.

Pluf. Il sole è sceso nel mare.
    Tra breve sarà settembre e chissà.

(E adesso arriverà il solito che non capisce una verza e che quando gli dico che ero ironica mi risponde che dicono tutti così).
    Ciccia03, Lorylara75 and 5ht2807 like this.