-
Adesso Ridiamo ho capito il perché del tuo nick..non potevi essere triste..
-
@Ridi svuota di nuovo...
-
E' un ex...
E con questo lascio un dubbio sulla sua fine. -
Ciccia del mio cuor,
le risposte che chiedi sono quasi semplici da darti.
Probabilità che ti pensi durante le vacanze: 110%. Ricorda che quest'uomo ti ha lasciato perchè, per la sua nota indole di pantofolaio routinario dalla scarsa iniziativa, gli stracciavi un po' troppo durante i suoi PREZIOSISSIMI weekend e settimane al mare. Per lui era fondamentale e per te inammissibile, questo è stato praticamente l'unico motivo di screzio tra di voi in questi cinque anni, è un bel traguardo se ci pensi. Eravate in disaccordo su una cosa importante e l'ago della bilancia ha fatto prevalere il bisogno di serenità.
Questo non significa che:
1) non ti abbia amato! Se lo vuoi pensare tu adesso perchè ti fa sentire meglio raccontarti che lui era uno stronz.0.lone, è comprensibile, ma dentro di te, in fondo in fondo, ultima a destra dopo la milza, lo sai che ti ha amata (a modo suo) per tutto questo tempo. Ti amava ma gli hai scassato troppo il pipo.
2) ti abbia già dimenticato. MA FAMME RIDE! Sta li che giorno dopo giorno si rende conto di quanto era pallosa la sua vita che al confronto una partita di golf è una roba da adrenalina. Di nuovo, lo sai benissimo che mica era un istrionico narcisista che caccia le donne solo per diletto: era un uomo normale che quindi prova sentimenti normali, che non è molto probabilmente capace di affrontarti di persona e ha provato maldestramente con un messaggio (magari si aspettava pure che tu rispondessi e proponessi di vedervi per parlarne, chi lo sa). Quindi da persona normale, NON HA cancellato cinque anni di vita passati a parlarti tutti i giorni. Si è sopravvalutato, pensava che la scocciatura fosse diventata superiore al beneficio. Ora sta facendo anche lui, proprio come te, i conti con la mancanza.
Sempre in tema partita di golf, ricordati bene che si tratta di quell'uomo che se tr0mbava 1 volta al mese a missionario con la moglie, gli andava bene. Ora dovrà far fronte al vuoto cosmico e alle palle stracolme, non starà passando un momento propriamente sereno. Cioè, si, sereno come in mancanza di perturbazioni, come dentro na cassa da morto insomma. Sai che sballo.
In breve, il verdetto è che secondo me le chances che torni siano molte ma cil punto è, come ti hanno chiesto in tanti e come dovresti chiederti anche tu piu' volte al giorno: e se torna, che fai?
Ora starai male come una kakka per svariati mesi, non serve a nulla nasconderselo. Si sta proprio male. Ma dopo passerà e tu non trascorrerai piu' le tue giornate ad aspettare i suoi messaggi, a tormentarti sulla natura dei suoi sentimenti, a chiederti se per lui vali qualcosa... tutti questi pensieri che tolgono linfa vitale spariranno e starai da dio.
Ti mando mille baci sul cucuzzo!Ultima modifica di pardonmyfrench74; 07-08-2020 alle 17:57
-
Che bella analisi hai fatto. Adesso ho l'immagine di Ciccio03 sulla spiaggia al tramonto, mentre ascolta mi manchi di fausto leali. Una lacrimuccia che spunta. Tristezza infinita al pensiero della cena medio-borghese con la moglie.
-
@pardonmy...
Passerottina mia adorata!
Nessuno sa compiacermi come mi compiaci tu!
Per fortuna ho 2/3 settimane davanti per fare una pausa e non dovermi chiedere che farei se tornasse. -
Mi permetto di proporre un'alternativa più adeguata.
Perdere l'amore
quando si fa sera
quando tra i capelli
un po' d'argento li colora;
rischi d'impazzire
può scoppiarti il cuore
perdere una donna
e aver voglia di morire.
Per poi arrivare all'epilogo...
Comunque ti capisco
e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte
chissà che pretendevo.
E adesso che rimane
di tutto il tempo insieme...
un uomo troppo solo
che ancora ti vuol bene.
Pluf. Il sole è sceso nel mare.
Tra breve sarà settembre e chissà.
(E adesso arriverà il solito che non capisce una verza e che quando gli dico che ero ironica mi risponde che dicono tutti così).
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it