Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 86

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151423 Visite

Like Tree1901Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #851

Predefinito

Proprio cosi 😂😂

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione: gli ultimi 10 giorni devo dire che mi hanno davvero stupita..sto bene! I pensieri che rivolgo a lui non hanno più quel tono malinconico e non sono nemmeno poi così ricorrenti.
    A dire il vero non riesco a ricordare momenti belli, né romantici. Pensare a lui mi lascia indifferente.

Ricollegandomi poi all'ultimo thread di girasole, ammetto di provare a riscoprire il rapporto con mio marito.
    Non lo amo, ma stiamo bene insieme, lui si mostra sempre molto disponibile, usciamo, programmiamo..
    scopi@mo, anche se non provo un grande trasporto.
    Credo che dopo gli anni in cui ho vissuto una doppia vita, con quell'ansia che accompagna le giornate dei traditori, adesso ho voglia di rilassarmi e mi godo la tranquillità concentrandomi sulle piccole cose quotidiane che spesso mi sfuggivano per la distrazione.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #853

Predefinito

@coccia, sembra che il distacco ti stia facendo bene.
    Come vedi tuo marito? Lo consideri un “amico”? Lo stimi? Cosa manca perché tu lo ami? Non ti attrae? Se pensi alla tua vita, ti ci vedi senza? Come immagini sarete tra tre mesi? Con lyi hai mai pensato di fare un percorso di terapia di coppia? Magari fi quelli in cui potete anche confrontarvi con altre coppie?
    Ti auguri il meglio. A volte, non tutti i mali vengono per nuocere.
    Ciccia03 likes this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Mar 2020 #854

Predefinito

Una volta di più si dimostra che molte storie extra non hanno niente di particolare, non sono un vero rapporto, è solo il gusto di tr0mbare "foresto", che non è importante quell'amante, ma uno/a qualsiasi, basta che sia un amante.
    Sic transit gloria mundi.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,778 Membro dal Jan 2019 #855

Predefinito

Ciccia allora hai ritrovato la serenità nel ménage familiare e ti godi un po' di tranquillità.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #856

Predefinito

Fanta secondo me, la "Stasi" il "Kgb" e il "Mossad" tutti e tre messi insieme..., in quanto a tecniche di interrogatorio, rispetto a te sono dei dilettanti... 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #857

Predefinito

Ho fatto le scuole per Agenti Speciali...,
    antonio60 likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #858

Predefinito

Eccicredo che tuo marito alla fine ha confessato...

Ma lo hai anche torturato?
    Che tecniche utilizzi?

Il minestrone di broccoli servito tre volte al giorno?
    Il completino da notte felpato con paperelle cuoriciose?
    Andare in giro per casa in vestaglia, con la maschera di argilla in faccia e retina e bigodini tra i capelli?
    L'obbligo di visione serale di tutta la serie di "Love boat" o "Sentieri selvaggi"...

Su non essere parca di consigli, racconta come è possibile ridurre qualsiasi uomo a confessare i suoi misfatti 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Pistola, gli ha sgamato lei le chat.,,altro che confessione.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,147 Membro dal Sep 2018 #860

Predefinito

Meeenghia quante domande!!!😱