Ciccia lasciata dopo 5 anni - Pagina 87

Discussione iniziata da Ciccia03 il 17-07-2020 - 1570 messaggi - 151651 Visite

Like Tree1901Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,572 Membro dal Mar 2017 #861

Predefinito

@ciccia mi fa piacere sentirti meglio

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@fanta a dire il vero io non ho mai pensato che nella mia vita potesse esserci un altro uomo accanto a me.

Lo vedo come un amico con cui collaborare nel migliore dei modi.

Non mi interessa una terapia di coppia xché l'amore non tornerà.
    Lorylara75 likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Una volta di più si dimostra che molte storie extra non hanno niente di particolare, non sono un vero rapporto, è solo il gusto di tr0mbare "foresto", che non è importante quell'amante, ma uno/a qualsiasi, basta che sia un amante.
    Sic transit gloria mundi.
    Anto’....provare per credere. 😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Non lo amo, ma stiamo bene insieme, lui si mostra sempre molto disponibile, usciamo, programmiamo..
    scopi@mo, anche se non provo un grande trasporto.
    Sei certa che l'amore, nella forma più matura e consapevole, sia mai andato via?

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #865

Predefinito

Ciao Ciccia, sono felice di sentire che stai meglio, davvero 🙂
    Questo mi fa essere sempre più convinta del fatto che spesso queste storie extra le idealizziamo un po' troppo, ma alla fine ciò che conta è ben altro 😃 ti abbraccio
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #866

Predefinito

Fanta, il fatto che stia bene col marito non vuol dire che per forza deve amarlo. Tra l'altro lui ha un altra e lei lo sa, non è per nulla gelosa, ma comunque per lei resta una persona cara con cui condividere ancora qualcosa.
    Ciccia03 likes this.

7. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Sep 2016 #867

Predefinito

Che delusione! Scusami Ciccia, sono ovviamente contenta per te, ma sapere che una storia di 5 anni, a detta tua intensa e appagante, dopo solo un mese di rottura, non ti lascia ricordi particolarmente belli, mi rattrista un po'. Evidentemente si idealizza l'amante e si investono troppe energie...
    Ciccia03 and fantasticonov like this.

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Premesso che qua dico assolutamente la verità...penso che il modo in cui lui ha buttato tutto, mi abbia portata a rivedere la storia sotto un altra luce.Spero di non incontrarlo mai più nemmeno da lontano.
    Fatina456 and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di Ciccia03; 14-08-2020 alle 18:34

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #869

Predefinito

Ciccia visto che le farfalle finiscono per tutti prima o poi... Quello che hai con tuo marito non mi pare per nulla male
    Ciccia03 and trale like this.

10. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,146 Membro dal Feb 2015 #870

Predefinito

Bene, mi fa piacere. Io non credo che tu lo abbia idealizzato in tutto questo tempo e che dentro di te sapessi cosa esattamente c'era tra di voi. Non hai mai manifestato, la voglia
    di stare con lui alla luce del sole, lui oltretutto era troppo grande per te. Diciamo che eri consapevole e che se non fosse finita così, con lui che ha preso bla palla al balzo per i tuoi capricci, sarebbe finita in modo più lento, con un disinteresse da parte di entrambi.
    rob221, Ciccia03 and fantasticonov like this.